Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Smart TV LG SM8200 - Come installare file apk in webOS?

  1. #1
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    129
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito Smart TV LG SM8200 - Come installare file apk in webOS?

    Ciao a tutti, vorrei un vostro aiuto, ho bisogno di installare Smart IPTV extream Player su un Smart tv LG webOs sm8200.
    Nel store di lg webos non cè.
    ho provato a scaricare apk da siti internet, ma non riesco, viene scritto non ho autorizzazione. eppure ho letto che cè una procedure per scaricare, ma non so come fare. qualcuno mi può dare una mano?
    Grazie

  2. #2
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Località
    Forum Livii (FC)
    Messaggi
    10,004
    Post Thanks / Like
    Downloads
    3
    Uploads
    0

    Predefinito



    ciao, Fabrizio

    TomTom Go mai più ,Garmin 3597, Android :TomTom GO,Maps,Waze,Here,OsmAnd+

    Non rispondo in PM a domande di aiuto, specialmente a chi è a post zero.
    Postate le vostre Richieste nel Forum, servirà a tutti

  3. #3
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    129
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ho gia visto questa guida, ma non trovo "Modalità sviluppatore". nel stor lg per poter installare

  4. #4
    Data Registrazione
    Apr 2023
    Messaggi
    1
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao, puoi provare a utilizzare l'interfaccia della riga di comando (CLI) e lo strumento Web Inspector. Questo metodo richiede l'abilitazione della modalità sviluppatore procedendo come segue:


    Premi il pulsante delle impostazioni sul telecomando e vai alla scheda Generale.
    Seleziona "Informazioni su questa TV" e individua la sezione "Informazioni sulla TV".
    Presta attenzione ai numeri "Versione WebOS TV" e "Versione software" poiché ti serviranno in seguito.
    Fai di nuovo clic sul pulsante delle impostazioni e vai alla scheda Generale.
    Seleziona "Debug" e abilita la "Modalità sviluppatore".
    Prestare attenzione all'indirizzo IP della TV visualizzato sullo schermo.
    Una volta abilitata la modalità sviluppatore, puoi utilizzare lo strumento Web Inspector per accedere alla CLI e installare il file apk. Per fare ciò, attenersi alla seguente procedura:


    Su un computer, apri un browser web e inserisci l'indirizzo IP della tua TV seguito da ":9998".
    Fare clic sul collegamento Web Inspector per avviare lo strumento.
    Nella scheda Console, digita "ares-install /path/to/apkfile.apk" (sostituisci "/path/to/apkfile.apk" con il percorso effettivo del file sul tuo computer).
    Premere Invio per avviare il processo di installazione.
    Una volta completata l'installazione, riavvia la TV e controlla se l'app è installata.
    Si prega di notare che questa è una procedura tecnica e richiede una certa conoscenza delle interfacce della riga di comando e dello sviluppo web.

  5. Likes casaufficio liked this post

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •