grazie infinite
Visualizzazione Stampabile
sto facendo delle prove...
se modifico a mano il contenuto del file reskin (che ho a radice, per la precisione) non ottengo nessun cambiamento;
ovvero l'emulazione rimane sempre "x50". infatti alla riaccensione il file torna ad avere all'interno scritto x50.
io vorrei avere questo navcore ma con emulazione "x40light" che preferisco di gran lunga. è possibile???
ho provato a scriverci x40light... niente, oneiq... niente, x40... niente. torna sempre x50.
ps: ho un tt_one v2 con scheda sd per intenderci.
prova a dare una lettura qui:
Nozioni Base TomTom Stand-alone
forse quello che tu dici e riportato nella voce n°6
ho controllato ma il punto 6 si riferisce a un navcore di tipo TTuser.
io invece sto usando quello di questa discussione preparato da "mark_cat" di origine DSA.
è il file reskin che se ne frega di ogni modifica io faccia... :confused:
Si nel file reskin scrive x50, ma la skin di emulazione del mio pack è per ONE,
quindi la light, ma con tre pannelli, ma il menù è ridotto, l'ho bloccato così.
Se vuoi il menù completo con la possibilità di cambiare emulazione devi installare questo:
9.400.2-ONE_DSA
perfetto, grazie mille. :pioneer 1420:
ho installato il navcore su un one v 8 va bene rimane un 7 ram disponibile , un unica cosa che nel pannellino della ora e velocita massima si vede molto piccolo rispetto al navcore che tenevo prima come mai?????
salve a tutti, ho installato il pack completo su un ONEXL e il navcore mi piace abbastanza, lo preferisco al 9.101 che avevo prima...
mi piace il fatto che "cancella percorso" sia sotto la mappa del percorso quindi raggiungibile in pochi click...
inoltre mi sembra che abbia un po' più di RAM, ma non so se questo dipende dal fatto che ho il bootloader 5.5136..
l'unica cosa che non mi piace è che compare sempre l"avviso legale" all'accensione....
si può eliminare?
saluti e grazie a tutti