Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tommygo777
Ciao Mark cat,
Come si fa ad aprire una discussione personale?
Grazie,
@tommygo777
vai nella sezione che ti interessa e clicchi sul pulsante NUOVA DISCUSSIONE
-
si potrebbe aggiungere anche a che servono i file "meta"? :D
-
Citazione:
die66go
si potrebbe aggiungere anche a che servono i file "meta"? :D
spiegati un po meglio....cosa cerchi..... i file meta servono per attivare le mappe............................................s e ci dici come possiamo aiutatarti?
-
ecco perfetto! volevo proprio sapere quello! ci sono i file meta nei download delle mappe, ma io non l'ho scaricato dicendo "che èè sta roba un file di testo via! non lo scarico" e infatti la mappa non funge :D per la cronaca ho tirato giu questa mappa e giustamente con un tomtom 510/710 e navcore 9.071 s'arrabbia (non puoi utilizzare questa mappa sul dispositivo) sicuramente perchè non l'ho attivata!
-
Citazione:
die66go
ecco perfetto! volevo proprio sapere quello! ci sono i file meta nei download delle mappe, ma io non l'ho scaricato dicendo "che èè sta roba un file di testo via! non lo scarico" e infatti la mappa non funge :D per la cronaca ho tirato giu
questa mappa e giustamente con un tomtom 510/710 e navcore 9.071 s'arrabbia (non puoi utilizzare questa mappa sul dispositivo) sicuramente perchè non l'ho attivata!
quale versione di mappa hai messo?cmq segui questa guida che dovresti risolvere............
http://www.gbcnet.net/showthread.php...azione-da-zero..
-
bellissima questa guida! ho risolto subito =)
la mappa è proprio quella che ti ho linkato, italia 850.2781!
-
Citazione:
die66go
bellissima questa guida! ho risolto subito =)
la mappa è proprio quella che ti ho linkato, italia 850.2781!
ok perfetto fa piacere che hai risoolto.....ciao
-
mappa Italia 870.3406
ho scaricato la mappa Italia 870.2406 però quando vado ad attivarla mi da errore poichè il meta della mappa non è aggiornato- Italia- meta.335. Preciso che ho provato con diversi attivatori. Grazie
-
Citazione:
Mimì
ho scaricato la mappa Italia 870.2406 però quando vado ad attivarla mi da errore poichè il meta della mappa non è aggiornato- Italia- meta.335. Preciso che ho provato con diversi attivatori. Grazie
Copia le due righe sotto nel file meta dentro easytools
Italia_870_3406
64 24 29 D0 CB A2 1B A3 65 51 47 74 35 1B 26 8F Italia-335.meta
-
@ Mimi
Il file meta :
Italia_870_3406
64 24 29 D0 CB A2 1B A3 65 51 47 74 35 1B 26 8F Italia-335.meta
copialo dentro alla cartella progs di easyusertools e procedi all'attivazione