Salve a tutti.
Dovrei aggiornare in tutto e per tutto il mio tom tom one (compresa la mappa ovviamente). E' la prima volta che scrivo e non so come comportarmi. Potreste aiutarmi??
Grazie mille
Visualizzazione Stampabile
Salve a tutti.
Dovrei aggiornare in tutto e per tutto il mio tom tom one (compresa la mappa ovviamente). E' la prima volta che scrivo e non so come comportarmi. Potreste aiutarmi??
Grazie mille
Presentati alla Board
Nozioni Base TomTom Stand-alone
Guida al primo aggiornamento TomTom Stand-Alone
leggi e fai le tre cose esattamente nello stesso ordine, poi, se non hai capito qualcosa, chiedi :nokia 9701:
Ok ho seguito la vostra guida vi posso dire che il tom tom one in questione ha:
navcore 8.012, boot 5.5016, device id Axxxxxxxx
bene, allora qual'è il problema ?? hai letto le guide ?? dubbi ???
Praticamente parlo della mia zona, la Sicilia Orientale, è possibile che non mi venga considerato nel percorso (con qualunque opzione) per esempio l'autostrada Siracusa- Catania--fatta oramai da qualche anno? Che problema può essere?
dipende da quanto può essere aggiornata la tua mappa, e se tu gli hai dato l'impostazione di poter usare le autostrade.............
Per le impostazioni sono sicuro..la mappa è una western_europe_1GB v720.1802
Aggiorna la mappa con una di queste:
Europe_1GB_South_885.4058
Europe_1GB_West_885.4058
Ok Perfetto. Download effettuato..Ovviamente da qualche parte ci sarà la procedura per installare nuove mappe..:)
Dove si trova?
semplice semplice, copa la mappa scompattata con solo la cartella mappaxxxx dentro al navigatore e poi la attivi con Tool by gbcnet.net_v_5 prima aggiorna i meta con "aggio meta" e poi attivi con "DCT auto"