-
Ovviamente nell
altra micro sd metto il firmware da installare, ma L attivatore per forza va usato ? Ho letto in alcuni casi no , e poi una volta che la macchina va in concessionaria Audi , conviene che tolgo la micro sd con mappe ? Grazie
Comuque ho visto L aggiornamento che ho e il Bnav_EU_P0206_D1
-
Normalmente l'attivatore va usato, se tutto ok non c'è bisogno. Non so se la sd deve stare sempre inserita, mi sembra che la mappa vada caricata nella memoria interna e quindi si può togliere
Comunque prima devi installare il firmware aggiornato e poi la mappa
Ogni modifica che fate è a vostro rischio e pericolo, non mi riteniate responsabile di eventuali danni.
Se i links per i download non funzionano, leggete QUI
Link Down su Zippyshare e 1fichier , leggete e QUI
-
Si ma poi in concessionaria Audi non se ne accorgono ? Comunque L aggiornamento che ho e il
Bnav_EU_P0206_D1
-
Mica è unauto appena acquistata? Il tuo firmware è ancora quello originale e li devi installare tutti e tre
Torno a ripetere, prima di cimentarti ad aggiornare devi leggere tutte le istruzioni, perché c'è scritto tutto. Io non posseggo un'audi e quindi ti aiuto leggendo quello che hanno scritto gli altri con devozione
https://www.gbcnet.net/showthread.ph...560#post576560
Ogni modifica che fate è a vostro rischio e pericolo, non mi riteniate responsabile di eventuali danni.
-
No è usata L Audi e del 2012, comunque direi installare due firmware , perché mi dici tre ? Se la
versione che ho e questa PO206D1
-
iano31254 fino ad ora è stato abbastanza indulgente e calmo, ma tu sei troppo testardo.
Se non sei capace di leggere e di capire le istruzioni, meglio che vai in Audi a fare il lavoro che te non sei capace di fare. Oppure trova una persona che capisce di cosa si tratta.
-
Post Thanks / Like - 1 Thanks, 1 Likes
-

Originariamente Scritto da
Dodox90
No è usata L Audi e del 2012, comunque direi installare due firmware , perché mi dici tre ? Se la
versione che ho e questa PO206D1
Poiché il tuo firmware è originale con sigla P, per poter sbloccare le mappe devi passare alla versione K e quindi 3 firmware. Spero di essere stato chiaro. Se hai paura a procedere, allora lascia perdere, perché immancabilmente
Segnalibri