Buongiorno, è possibile attivare il navigatore nell'audi Q2 con software
MHS2_ER_AU_P2035 MU 0235.
Possibilmente spendendo poco o niente (tramite patch).
saluti
inoguer
Buongiorno, è possibile attivare il navigatore nell'audi Q2 con software
MHS2_ER_AU_P2035 MU 0235.
Possibilmente spendendo poco o niente (tramite patch).
saluti
inoguer
non è possibile
In rete ci sono istruzioni per aggiornare mappe e firmware. Se te la senti lo puoi fare tu e poi ci dici com'è andata a finire
MHS2 Navigation and firmware updates - currently 2022/2023
Attivazione della navigazione si può fare solo tramite software di diagnosi, VCDS-VCP-ODIS, anche con OBD11.
Sinceramente avevo dato una lettura su come attivare la mappa e avevo capito che bastava copiare il file dlphi.sh in una sd, inserirla nello slot e aspettare l'attivazione. Non menziona assolutamente software di diagnosi, VCDS-VCP-ODIS, anche con OBD11. Può darsi che mi sbagli
Io ho capito che utente inoguer ha bisogno di attivare il navigatore
Lui ha scritto:
"è possibile attivare il navigatore nell'audi Q2"
Che e una cosa diversa di attivare una mappa.
Per questo ho detto che bisogna usare VCDS o VCP o ODIS. Perchè ci sono delle AUDI che non hanno il navigatore disponibile, e in tal caso si può attivare tramite il software di diagnostica.
Si, con la Q2...
se l'autoradio è senza navigatore non c'è modo di mettere il navigatore .. se l'autoradio nasce senza navigatore ..allora non lo si puà mettere ...se è da attivare la mappa allora è un'altro conto ..poi di AUDI non sono molto ferrato.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri