Buongiorno a tutti vorrei sapere se qualche utente ha provato ad attivare i comandi vocali Volkswagen su Discovery Media 2 del 2018
senza passare dalla concessionaria che chiede una cifra elevata, grazie. Giuseppe.
Buongiorno a tutti vorrei sapere se qualche utente ha provato ad attivare i comandi vocali Volkswagen su Discovery Media 2 del 2018
senza passare dalla concessionaria che chiede una cifra elevata, grazie. Giuseppe.
E, di grazia, quale sarebbe questo costo elevato richiesto dalla VW?
Hai provato a contattare questo ? https://www.vagitaly.it/request Magari risparmi qualcosa
Ciaone
"Non bisogna sapere tutto-tutto, ma bisogna saper leggere molto bene"Per i neofiti (newbies) del Forum
Please don't flood my pm box with questions you can post on forum!! You won't hear back from me.
Si prega di non inondare la mia casella PM con le domande che si potrebbero postare sul forum !! Non otterrete risposta.
Buonasera casaufficio, si sono iscritto al sito VW e chiedono in concessionaria 270 euro per attivare i comandi vocali, almeno qui a Torino
funziona cosi, poi non so se da altre parti costa meno, ma come detto dalla VW bisogna acquistare il software con licenza.
è possibile farlo , si fa uno sblocco totale dell'autoradio e quindi si avrà poi i comandi vocali attivi x sempre, aggiornamento mappe con SD senza usare alcun cid, cioè è possibile usare qualsiasi SD, mirrorLink o carplay sbloccati, ecc... tutti i servizi che la discover media può dare sono poi tutti sbloccati , è possibile farlo con alcune inso software , vin e altro c'è chi lo fa e posso fornire il contatto .
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri