-
Acquisto navigatore per camion
Ciao. Sapreste dirmi quali navigatori, anche non nuovissimi, posso acquistare per poterci installare le mappe per la navigazione con mezzi pesanti? Cosi riesco a capire quale posso acquistare su subito o ebay cosi da evitare di prenderne uno che poi non possa essere patchato e installarci le mappe. Grazie
-
navigatori originali x camion non modificati sono :
TomTom serie Pro 7250 7350
serie Professional 520 620 6200 6250
serie Bridge 8270 8275 8475 8375
Garmin serie Dezl 570 580 770 780
serie LGV 700 800 1000
Questi sono gli ultimi modelli da 5 anni a oggi
-
forse hai un pò di confusione in testa......................
sui Tomtom è la mappa che ha le funzioni truck
sui Garmin è il navigatore ad essere truck, la mappa è uguale per tutti
se lo usi per lavoro, non starei a lesinare sull'usato...................poi ognuno fa i conti in casa sua
I vecchi TT ante 2012 si possono trasformare in truck, ma vanno lavorati
I nuovi TT sono già truck, se lo prendi specifico, oppure si possono lavorare
io prenderei un Garmin , qui la scelta
https://www.garmin.com/it-IT/c/autom...ps-navigation/
e sei a posto per sempre, se ha mappe e autovelox a vita
p.s. guarda anche i modelli precedenti
ciao, Fabrizio
TomTom Go 950/750,Garmin 3597,Sygic,Here per Android
Non rispondo in PM a domande di aiuto, specialmente a chi è a post zero.
Postate le vostre Richieste nel Forum, servirà a tutti
-

Originariamente Scritto da
Goin' Blind
grazie. Do una occhiata a questi modelli
-
Post Thanks / Like - 1 Grazie, 0 Mi Piace
-
ho usato tomtom professional 6250 e pro 7350 versione truck con wifi ma i garmin sono nettamente superiori la linea dezl non ha paragoni
penso anche io che se il navigatore ti serve per lavoro allora compralo nuovo che è una bella spesa ma hai uno strumento ottimo che ti aiuta molto e ti dura nel tempo
-

fr52
forse hai un pò di confusione in testa......................
sui Tomtom è la mappa che ha le funzioni truck
sui Garmin è il navigatore ad essere truck, la mappa è uguale per tutti
se lo usi per lavoro, non starei a lesinare sull'usato...................poi ognuno fa i conti in casa sua
I vecchi TT ante 2012 si possono trasformare in truck, ma vanno lavorati
I nuovi TT sono già truck, se lo prendi specifico, oppure si possono lavorare
io prenderei un Garmin , qui la scelta
https://www.garmin.com/it-IT/c/autom...ps-navigation/
e sei a posto per sempre, se ha mappe e autovelox a vita
p.s. guarda anche i modelli precedenti
grazie della risposta intanto. Si lo dovrei usare per lavoro ma lo userei circa 1 volta al mese, per quello cerco qualcosa di affidabile(mappa e almeno l’hardware) e da spendere il meno possibile. Non perche non voglia investirci, ma proprio perche non mi servirebbe per un uso come quello degli autisti di camion veri e propri. Siccome ho visto che gli xxl e l’xl che ho sono tutti da neanche 2gb, volevo capire quali altri modelli simili o un po piu recenti possono andar bene come per esempio i live cosi li cerco. Io comunque ho anche un garmin nuvi 1440 e un nulink 1690 e un tom tom go 50 con versione applicazione 20.100.0001.311 del 2018 mi pare, nel caso possono essere utili?
-
i TT si possono pastrocchiare ma i risultati ?
vedi qui
ciao, Fabrizio
TomTom Go 950/750,Garmin 3597,Sygic,Here per Android
Non rispondo in PM a domande di aiuto, specialmente a chi è a post zero.
Postate le vostre Richieste nel Forum, servirà a tutti
-

fr52
i TT si possono pastrocchiare ma i risultati ?
vedi qui
Grazie. Provo a vedere se riesco a far qualcosa col go 50 che ho. In caso vedo dove lavoravo prima se i tom tom professional che ci sono, fanno al caso mio visto che non mi ricordo il modello
-
faccio anche io il camionista...... e ti posso dire che spendere molti soldi x avere un navigatore affidabile è una fesseria grande.
io ne ho provati di tutti i colori del tipo tom tom garmin ecc.ecc. tutti la stessa schifezza. Immagina te che lo stralis come lo scania di serie porta igo8. quindi lo stesso soft e la stessa mappa dei navigatori cinesi che costano dai 40 ai 70 euro su tanti siti. tira tu le conclusioni
-
Post Thanks / Like - 1 Grazie, 0 Mi Piace
dav Grazie per questo post
-

spinnaker0560
faccio anche io il camionista...... e ti posso dire che spendere molti soldi x avere un navigatore affidabile è una fesseria grande.
io ne ho provati di tutti i colori del tipo tom tom garmin ecc.ecc. tutti la stessa schifezza. Immagina te che lo stralis come lo scania di serie porta igo8. quindi lo stesso soft e la stessa mappa dei navigatori cinesi che costano dai 40 ai 70 euro su tanti siti. tira tu le conclusioni
Della serie fanno tutti pena .... quindi cara Garmin e Tomtom mandate tutti i dipendenti a casa e fateli stare a spasso ....evitate di produrre ciofeche 
O forse non ti sei mai chiesto che il top( perfezione ) oggi ,non lo trovi in nessun campo .... anche la fisica lo afferma
NON RISPONDO IN PM !! Se volete ringraziare, usate il tasto
GRAZIE

Tifo Napoli................. tiè
-
Post Thanks / Like - 1 Grazie, 2 Mi Piace
oel Grazie per questo post
Segnalibri