Mercedes - Sistema Becker Map Pilot V21 2021
Per i link in area download
Mercedes - Sistema Becker Map Pilot V21 2021 (DOWNLOAD)
Seguire le stesse istruzioni redatte qui
Mercedes - Sistema Becker Map Pilot V17 2018/2019 - Q4/2017 (DOWNLOAD)
Mercedes - Sistema Becker Map Pilot V21 2021
Per i link in area download
Mercedes - Sistema Becker Map Pilot V21 2021 (DOWNLOAD)
Seguire le stesse istruzioni redatte qui
Mercedes - Sistema Becker Map Pilot V17 2018/2019 - Q4/2017 (DOWNLOAD)
Da oggi non rispondo più ai messaggi privati, per domande che potete benissimo fare nel forum.
Che sia ben chiaro, ogni modifica che fate è a vostro rischio e pericolo, non mi riteniate responsabile di eventuali danni.
si può istallare su mercedes classe A del 2014 con ntg 4.5?
ho già con successo messa quella del 2019.
grazie!
inoltre il link per vecchi modelli è offline!
no questo è tutt'altro sistema ,manco provare di metterlo .
la tua ntg 4.5 la puoi aggiornare usando il metodi delle 2 chiavette usb ...in una chiavetta metti la mappa che hai ora e nell'altra metti la mappa del 2021 (se è uscita...non son aggiornato)
poi procedi all'istallazione , le istruzioni sono queste:
MERCEDES BENZ NTG 4.5/4.7 EUROPA 2019 v18
per la mappa del 2021 se ti interessa vedo se si trova.
Ma sei sicuro che sia un NTG 4.5? Mi sa che stai facendo un po' di confusione
Da oggi non rispondo più ai messaggi privati, per domande che potete benissimo fare nel forum.
Che sia ben chiaro, ogni modifica che fate è a vostro rischio e pericolo, non mi riteniate responsabile di eventuali danni.
100% confusione !
non esiste scatolo nero nella NTG 4.5 ...si aggiorna solo con SD , DVD o USB + codice attivazione ...quest'ultimo si può baipassare illudendo la ntg4.5 come descritto nella discussione dedicata.
ma se parliamo di scatolo nero allora ntg 4.5 non c'entra nulla ...bisogna che fa chiarezza !
![]()
Raga avete ragione abbiate pazienza ma non sono competente al 100% su quelli delle auto,io uso quelli della garmin,la mercedes è di mio zio e ha nel cruscotto uno scatolotto nero che contiene il software becker per navigare,a suo tempo lo presi ,collegai al pc e feci una sovrascrittura dei file con quelli della mappa 2019.
Se è possibile vorrei postarvi o la foto o la dicitura dello scatolotto,cosi se possibile mi aiutate a seguire la strada migliore...
Vi ringrazio per il tempo che mi dedicate!
Sullo scatoletto c'è scritto che modello è
OK, allora devi scaricare per vecchi modelli e seguire la procedura che hai già fatto l'altra volta...
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri