-
Aggiornamento Vitara 2021
Buonasera, sto cercando in tutti i modi di capire come fare per aggiornare il navigatore su SD Card della suzuki Vitara (navigatore Bosch, non Garmin). Sul sito della Vitara non trovo nulla per Europa o per scaricarla ed in giro si trovano al massimo mappe 2020.
Grazie mille
-
leggi queste 2 guide:
Navigatori - Crea copia/clone SD originale
Suzuki SLDA EUROPA MAPS 2019 v1
così sei in grado di fartela se hai problemi fa sapere.
-

Originariamente Scritto da
spoon
Cioo, intento grazie per la rispostoa,
ho letto quelle 2 guide ma sono per clonare una SD o comunque prepararla per una clonazione.
La mia domanda è un'altra, se avessi già una SD con le mappe (inizio 2021) e volessi aggiornarle? Li nelle guide per questo non ho trovato nulla.
Grazie mille
-
OK , non puoi aggiornare la SD , purtroppo per questo tipo di mappe e x Suzuki non esiste un Tool x aggiornare la sd originale o quella in proprio possesso , ogni volta che si vuole aggiornare le mappe va x forza comprata una nuova SD, l'ultima ora in commercio è la versione 2021 v2 !
di solito escono solo 2 nuove mappe e quindi 2 sd all'anno , a volte solo 1 !
-
Post Thanks / Like - 0 Grazie, 1 Mi Piace
-
ok thank you.
For cloning the SD (to make backup) i'm following the guide, but when i put the sd it appears as volume, not sd. But i've ubuntu 20.04.2 fully updated. Why it doesn't read it? They say that a version above 16.x works for the SDs.
Thank you
-
eri partito tanto bene a scrivere in ITALIANO , mò mi cadi sull'inglese !!!
a Romans96 che fammo ? 
comunque la risposta è che non ti legge il cid della tua sd originale perchè nel tuo Pc non hai una slot sd o lettore sd su bus pcie
the problem is that your pc haven't a sd slot with bus pcie , so it can not read the cid of any sd cards !
-
-
Ops scusami ahhaha sto facendo così tante cose insieme che ero socrappensiero e ho scritto in inglese...so sincero non me ne sono nemmeno accorto scusami
ahhaha
Ah ok, eh si sono da pc fisso quindi ho un adattatore usb per schede SD, probabilmente è quello. Allora penso non sia fattibile con questo pc, senza slot sd diretta
-
esatto , con adattatore sd , proprio NO
per farti capire è questa o tipo questo modello
VA BENE sia su fisso che su portatile , basta che ci sia questo tipo di lettore SD
-
Ah ok allora niente, purtroppo il fisso ho una Mini ITX come mobs, quindi l'unica PCI Express è per la GPU
-
Nella maggior parte dei portatili HP il lettore schede è compatibile
Da oggi non rispondo più ai messaggi privati, per domande che potete benissimo fare nel forum.
Che sia ben chiaro, ogni modifica che fate è a vostro rischio e pericolo, non mi riteniate responsabile di eventuali danni.
Se i links per i download non funzionano, leggete prima QUI
Link Down su Zippyshare e 1fichier , leggete QUI
-
Segnalibri