allora la sd la devi fare col PC , quindi metti la micro sd nel pc usando un normale adattatore da sd o la metti direttamente così se hai la slot x micro sd nel pc ...comunque in questa fase il navigatore non c'entra nulla ..la sd è fuori dal navigatore e la inserisci nel tuo computer
quindi scarichi e avvii HDDRaw
1° passaggio trova l'immagine che ti ho fatto scaricare, nel tuo pc in teoria la trovi sulla cartella download del tuo Pc o vedi tu, basta che la trovi !
Clikki sull'ultima voce: File e ti si apre la schermata per trovare il tuo file da caricare.
ora che HDDRaw te l'ha caricata clikki su Continua e ti si apre quest'altra schermata
qui ora invece cerchi la tua SD , cioè dove masterizzare l'immagine che hai caricato , in questo mio caso è la lettera E , ..... poi premi su Continua e ti si apre quest'ultima schermata
quindi poi premi Continua e ti masterizza l'immagine sulla SD , aspetta che ti completa il tutto e arriva al 100%, poi finito..prendi la micro SD e la metti dentro il tomtom , per poi accendere il tomtom con la patch già caricata e all'avvio della Patch attivi la mappa e se va tutto liscio che hai fatto tutto bene hai il tuo tomtom truck, se non è così poi vediamo ..passo a passo come c'è da fare.
Attenzione però ...quest'ultima foto l'ho caricata a posta che se l'immagine è più grande della SD non va bene , devi trovare una SD più grande ..ok ?
Cioè deve essere più grande la memoria che l'immagine o al limite uguali.
Segnalibri