Pagina 27 di 38 PrimaPrima ... 17252627282937 ... UltimaUltima
Risultati da 261 a 270 di 378

Discussione: TomTom NAV4 - Sblocco e modifica a Truck (DISCUSSIONE)

Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

Predefinito

allora la sd la devi fare col PC , quindi metti la micro sd nel pc usando un normale adattatore da sd o la metti direttamente così se hai la slot x micro sd nel pc ...comunque in questa fase il navigatore non c'entra nulla ..la sd è fuori dal navigatore e la inserisci nel tuo computer
    quindi scarichi e avvii HDDRaw
    1° passaggio trova l'immagine che ti ho fatto scaricare, nel tuo pc in teoria la trovi sulla cartella download del tuo Pc o vedi tu, basta che la trovi !

Clikki sull'ultima voce: File e ti si apre la schermata per trovare il tuo file da caricare.

ora che HDDRaw te l'ha caricata clikki su Continua e ti si apre quest'altra schermata

qui ora invece cerchi la tua SD , cioè dove masterizzare l'immagine che hai caricato , in questo mio caso è la lettera E , ..... poi premi su Continua e ti si apre quest'ultima schermata

quindi poi premi Continua e ti masterizza l'immagine sulla SD , aspetta che ti completa il tutto e arriva al 100%, poi finito..prendi la micro SD e la metti dentro il tomtom , per poi accendere il tomtom con la patch già caricata e all'avvio della Patch attivi la mappa e se va tutto liscio che hai fatto tutto bene hai il tuo tomtom truck, se non è così poi vediamo ..passo a passo come c'è da fare.
    Attenzione però ...quest'ultima foto l'ho caricata a posta che se l'immagine è più grande della SD non va bene , devi trovare una SD più grande ..ok ?
    Cioè deve essere più grande la memoria che l'immagine o al limite uguali.

Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Predefinito

Guarda sei stato veramente gentilissimo..Infatti il problema e'proprio quello,l'immagine e'piu grande della sd...Adesso avendo un tomtom start 50,quale sd posso comprare per risolvere il problema?Grazie.

Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

Predefinito

la rifarò con una sd da 16gb , ma tra qualche giorno, ormai aspetto che escono le mappe 10.90

Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Predefinito

Buongiorno a tutti,sono alla fine riuscito ad installare e ad attivare la mappa truck.Ooi aggiornero' appena pronta alla 1090....
    Ho cambiato cavo usb e sono riuscito con la sd inserita nel tomtom.
    Ho solo un'ultima domanda....Posso installare dei pdi specifici per bus(parcheggi,fermate e salite passeggeri)e amatoriali?O devo inviare le posizioni tramite mydrive?Grazie.

Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

Predefinito

puoi farlo con mydriveconnect ma non vedi le icone, se vuoi anche le icone devi metterli manualmente entrando dentro il tomtom usando filezilla e leggi nella discussione già ho spiegato come fare

Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Predefinito

Scusa la domanda Spoon,ma esiste un metodo per ripristinare il tomtom e togliere la patch?Siccome ho problemi con mydrive,errore connessione riprovare piu tardi....invia file.log...Dunque vorrei prima ripristinarlo e poi ripatchare...Ce'una guida?Grazie

Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

Predefinito

come già scritto ed è bene leggere sempre tutta la discussione così da non incorrere in problematiche ..la prima cosa da fare è il backup totale di come è il tomtom in originale , prima di installare la patch
    comunque per togliere la patch usi sempre il tool MSTMS e selezioni in numero 6 (Advanced operations) e poi il 5 (Remove the patch)
    se usi la patch non devi connettere il tomtom a mydrive connect e viceversa , che vanno in contrasto e rischi di rovinare il tomtom
    se decidi di mettere la patch MSTMS allora vuol dire che hai deciso di abbandonare MYDRIVE CONNECT , usa l'uno o l'altro , non ha senso usare entrambi e si compromette il tomtom , ugualmente merttere e togliere la patch non fa bene al Nav4 ...che incominciano a dare anomalie e senza backup poi diventano inutilizzabili .

Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Predefinito

Ok,adesso e tutto chiaro,io lo connettevo perche'volevo gli aggiornamenti per il traffico....Il TMC,ma da quanto ho capito ce bisogno di un antenna esterna per lo start 50....Ultima cosa,per il ripristino del backup,lo faccio sempre con il tool mstms?Il backup lo avevo fatto prima di applicare la patch....Grazie Spoon.....

Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

Predefinito

Parti da qui:

e vai x logica e segui punto x punto almeno fino al punto 5
    1. crei la magic sd
    2. fai il backup del tomtom ...questo intendo x backup completo ! ( tomtom originale senza patch e prima di installare la patch)
    3. installi ADB e Root
    4. installi la patch MSTMS
    5. carichi i meta
    6. solo per opzioni avanzate come reinstallare il abckup del tomtom fatto in precedenza (quello del punto 2), oppure rimuovi la patch o altro.

Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Predefinito

Ciao Spoon,finalmente ho capito tutti i passaggi da fare.....Solo che da quando ho ripristinato il tomtom e ripachato,e diventato molto instabile...Basta che lo spegni e riaccendi un paio di volte,e si toglie la mod.....Ho fatto un ripristino dal tomtom stesso,ed e rimasto bloccato sulla schermata mstms...Pazienza,adesso ne comprero'un'altro e rifaccio tutto ma adesso so come fare.Grazie.

Pagina 27 di 38 PrimaPrima ... 17252627282937 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •