Pagina 26 di 38 PrimaPrima ... 16242526272836 ... UltimaUltima
Risultati da 251 a 260 di 378

Discussione: TomTom NAV4 - Sblocco e modifica a Truck (DISCUSSIONE)

Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Predefinito

Ciao,allora ho patchato il navigatore,arrivando sino al punto 5 dove ho caricato il file meta scaricato da ttactivator.Poi ho scaricato le mappe truck 1885.11336 in una cartella e faccio la procedura da la per trasferirle in sd anche tramite eseguibile install_Europe_Truck_sd ma niente......Il bat parte ma si blocca su progress 0 e si richiude,e il navigatore non va in modalita'aggiornamento come in figura seguendo la guida al post 5....Ovviamente ho provato sia con patch applicata all'avvio che senza ma niente rimane la schermata connetti a mydrive e poi quello che ho descritto sopra.Dove sto sbagliando?Grazie.

Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

Predefinito

la sd l'hai fatta formattare dal tomtom e quando lanci il file bat la micro sd è inserita nel tomtom ?

Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Predefinito

Buongiorno,si ma rimane la schermata di connessone a my drive e non quella di aggiornamento come spiegato dalla guida..Faccio partire il tomtom,applico la patch e lo connetto al pc....Tento da trasferire i file della mappa con i 2 metodi descritti,ma niente,il tomtom rimane cosi'e il trasferimento non parte...Secondo me che ci capisco poco,e come se non trova la porta per collegarsi al tomtom per trasferire i file...Bo...Aspetto tuoi consigli.Grazie.

Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Predefinito

Stavo pensando.
    Ci posso entrare mel tomtom e trasferire manualmente attraverso qualche programma?
    Ultima modifica di jovesp1975; 12-05-2022 alle 10:24 Motivo: Aggiunte immagini

Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

Predefinito

hai messo le foto ma richiedono l'autorizzazione, mettile pubbliche usando :

puoi mettere molto dentro il tomtom,ma una mappa intera non ho provato usando filezilla ..hai una micor sd da 32gb e sai usare hddraw ?

Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Predefinito

Ecco...

Allora ho provato r-link explorer e non lo riconosce....My drive si,ho una sd da 32gb formattata e hddraw adesso vedo come funziona,ma pensavo di risolvere senza....Indicami i passaggi che posso fare escludendo quelli gia' provati.Grazie.
    Ultima modifica di jovesp1975; 12-05-2022 alle 19:39 Motivo: Aggiunte immagini

Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    4

Predefinito

@ jovesp1975

Perdona, ma le pics vanno postate visibili e non come link, obbligando gli utenti che mai volessero visualizzarle, ad aprire altri link esterni al forum e magari pure da smartphone

Procedura corretta per postare le immagini si trovano, da sempre , nel REGOLAMENTO

Ulteriori post non conformi con le specifiche suddette, verranno cancellati senza alcun preavviso.
    Grazie per la comprensione e fattiva collaborazione

Ciaone
    "Non bisogna sapere tutto-tutto, ma bisogna saper leggere molto bene"
    Per i neofiti (newbies) del Forum
    Please don't flood my pm box with questions you can post on forum!! You won't hear back from me.
    Si prega di non inondare la mia casella PM con le domande che si potrebbero postare sul forum !! Non otterrete risposta.

Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

Predefinito

ti metto la mappa su una sd , usa una micro sd da 32gb e usa HDDRaw , stà attento nell'usarlo a scegliere come fonte l'immagine giusta e cioè: truck_nav4.imgc che è quella che ti ho messo nel download...e come posto dove masterizzare scegli la lettera della micro sd no un harddisk se no ti elimina tutto

poi va attivata col tool MSTMS...ma come ti ha detto casaufficio leggi bene le regole o le guide su come postare foto , contenuti o altro, mò il tuo post te lo metto a posto io, ma prossima volta fallo tu, please !

Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Predefinito

Grazie,provo e ti faccio sapere..Gentilissimo!!!

Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Predefinito

Buon giorno,spiego i passaggi:Accendo il tomtom con sd inserita e precedentemente formattata per mappe,ma il programma hddraw non me la vede...A dire il vero non vede nemmeno il navigatore...Domando,ma il tomtom va avviato normalmemnte?Grazie

Pagina 26 di 38 PrimaPrima ... 16242526272836 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •