Pagina 25 di 29 PrimaPrima ... 152324252627 ... UltimaUltima
Risultati da 241 a 250 di 286

Discussione: TomTom NAV4 - Sblocco e modifica a Truck (DISCUSSIONE)

Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

Predefinito

Ok, cercherò di seguire i tuoi consigli.. Però mi sfuggono ancora un paio di cose.. Nel tuo ultimo messaggio hai scritto:

Orni ha fatto 3 emulazioni , cioè 3 patch

Truck emulated = è la versione truck o camion
    Camper emulated = è la versione Camper
    no emulated = è la versione solo auto, cioè è la patch normale ..

Sull'emulazione per Camper ci siamo..
    Sulla "
    Truck emulated" non riesco a capirne la presenza/utilità (sarò io ovviamente de coccio .. )
    Nel senso, se precedentemente ho applicato con successo la patch MSTMS e caricato una mappa Truck, ottengo di conseguenza un Tomtom versione Truck.
    A che serve quindi avere questa emulazione..? Forse per tornare direttamente ad un navcore con funzionalità Truck dopo che si è attivata l'emulazione per Camper, cambiando di nuovo con una mappa Truck? Senza stare a rifare tutte le procedure (disinstalla patch ecc..)?
    Stesso discorso quindi per opzione "no emulated"?
    Per i PDI per Camper, sono gli stessi che posso trovare nella mappa Nav3 scaricate su pc?
    Dal momento che vi è la possibilità di avere accesso alla memoria interna tramite filezilla, c'è modo di avere immagine iniziale di avvio personalizzata?
    Per non vedere ad ogni avvio sfondo
    patch MSTMS?
    Grazie

Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

Predefinito

secondo me dovresti provare invece di chiedere
    emulazione Truck che ti trasforma il tomtom in CAMION dove puoi scegliere come mezzo il Camion , il Bus , Taxi .. se metti solo la mappa europa truck e vedi le icone dei mezzi c'è differenza ... anche se sembra uguale in realtà è diverso.
    emulazione Camper dove puoi scegliere il camper , auto con roulotte.. quindi mi sembra ovvio che sono 2 cose diverse, 2 trasformazioni diverse !
    no emulated ...senza trasformazione a camper o camion...solo auto .
    i poi per Nav3 non vanno bene sui nav4 ...i file .ov2 sono gli stessi e vanno bene per entrambi, ma il file immagine no, devi ricrearli per tomtom Nav4
    per il logo MSTMS certo che si può cambiare , ma te lo devi fare da solo , il merito è loro e non ha senso cambiarlo anche perchè se il tomtom lo usi tu , fidati che dura poco e non da problemi, diversamente se si vuole vendere il tomtom !

3. Mi Piace speedy29 Piace questo Post
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

Predefinito

Ciao, mi scuso per l'off topic.. ma è possibile "entrare" nella memoria interna dei nav3 con filezilla come per nav4?
    Ho provato con la procedura descritta qui per nav4, ma il software mi da' errore.. Dovrei riuscirei ad avere in prestito un go 1005 versione Camper e vorrei estrapolare (copiare) alcuni files.

Grazie

Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

Predefinito

Se la cosa è fattibile me lo farei prestare, chiedo solo per questo.. Grazie

Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

Predefinito

usi TTActivator per eliminare o aggiungere mappe dentro la memoria interna, per altre cose non ti serve entrare dentro la memoria interna che hai la SD e comunque tutto quello che è possibile fare è stato postato, per altro non è possibile oppure il Team MSTMS non ha interesse a divulgare !

7. Mi Piace casaufficio Piace questo Post
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Predefinito

Salve a tutti,spero qualcuno mi possa aiutare visto che sono alle prime armi con i nav4....
    Ho questo Tomtom:
    TomTom Start 50
    Navcore 15.201.1907904.111(0)
    Che Navcore devo mettere per patcharlo truck?
    Quale e' la guida per questo navigatore?Chiedo scusa in anticipo se ho ripetuto qualche post.Grazie

Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

Predefinito

HAI un navcore obsoleto, lo devi aggiornare con muydrive connect , dopo che lo hai aggiornato dimmi che versione hai e proseguiamo

Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Predefinito

Buongiorno e grazie per la risposta..Allora ho aggiornato con my drive come mi hai detto,e adesso ho la versione 21.200.0003.311 (0)....Grazie.

Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

Predefinito

scusa per il ritardo , ho visto che inclazi ! ma il tempo a me disponibile è sempre poco...scarica la pattch da qui:

per scaricare e istallare le mappe usa TTActivator , intanto inizia poi se hai bisogno chiedi qui che come posso ti rispondo, grazie

12. Grazie jovesp1975 Grazie per questo post
    Mi Piace casaufficio Piace questo Post
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Predefinito

Grazie gentilissimo...E scusami!!!

Pagina 25 di 29 PrimaPrima ... 152324252627 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •