-
TomTom NAV4 - Sblocco e modifica a Truck (DISCUSSIONE)
- Scopo della discussione
Questa è la discussione in merito ai file postati nella sezione DOWNLOAD
TomTom NAV4 - Sblocco/aggiornamento/patch - Modifica a Truck (DOWNLOAD)
Potrebbe aiutare la lettura e comprensione leggendo qui:
Post #4
Post #5
...
-
Post Thanks / Like - 2 Grazie, 1 Mi Piace
-
Ciao spoon. Ho fatto l'aggiornamento a truck di un tomtom go 500 , mi vede la mappa ma dice che non la posso utilizzare . come se non ci fosse il meta. Cosa posso fare ,o mi consigli di ripetere tutta la procedura ?
-
metti la sd nel pc e usa r-link explorer , quindi entri dentro la sd e vedi se nella mappa ti ha creato il file .dct
-
Post Thanks / Like - 0 Grazie, 1 Mi Piace
-

Originariamente Scritto da
spoon
metti la sd nel pc e usa r-link explorer , quindi entri dentro la sd e vedi se nella mappa ti ha creato il file .dct
Ci sono 8 file : tomtom.000-001-002-003-004-005-006-007.
la mappa è Europe_TRUCK_1065_10720 . sono tutti file compressi, come faccio a vedere se c'è il dct.
PS. penso che per questa mappa non c'è il meta. Mi puoi consigliare una mappa truck per nav4 che abbia il meta ?
-
Come ti ho detto, devi usare il programma r-link explorer , poi da questo programma trovi la sd nel tuo pc ed entri dentro il primo file tomtom.000 e ti fa vedere la mappa europa truck dentro la cartella installed ...qui vedi tutti i file e vedi se c'è il file .meta.dct , ok ?
-
Post Thanks / Like - 1 Grazie, 1 Mi Piace
dav Piace questo Post
-
Ciao spoon, il file DCT non c'è. Cosa faccio ? Possibile che non è il meta giusto ? dove reperirlo.
-
no , il meta va bene e ieri provavo a mettere l'europa truck in un tomtom e mi ha fatto come a te.
stasera ci riguardo e poi ti dico .
intanto prova a fare il ripristino dal menù del tomtom e se non va (dal menù del tomtom - Sistema - formatta sd ), prova a rifare la patch al tomtom, che è quella che non prende bene , prova a disinstallare e reinstallare il pacchetto dal programmino
... di solito funziona subito ...se non va ho fatto così
disinstallato il pacchetto e ripristinato il tomtom a impostazioni di fabbrica , poi reinstallato il pacchetto e mi ha attivato la mappa...se non va i motivi sono:
1. cambia scheda sd
2. reinstalla il pacchetto che non l'ha preso bene anche se sembra tutto ok
3. ci sono alcuni casi che proprio non si riesce anche se sono molto pochi
-
Post Thanks / Like - 1 Grazie, 1 Mi Piace
dav Piace questo Post
-
Devo togliete la patch ?
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
-
SI togli la patch col programma ... digiti 6 x altre funzioni e poi metti 5 se non ricordo male ...comunque rimuovi patch
poi riavii il tomtom e gli fai il ripristino ... menù del tomtom IMPOSTAZIONI-SISTEMA-RIPRISTINO O RESET
poi reimposti lingua/voce ecc.. e dopo gli rifai la patch e riprovi ad attivare la mappa.
-
Post Thanks / Like - 1 Grazie, 0 Mi Piace
-
Ciao spoon, ho rifatto tutto daccapo e adesso va bene.
-
Post Thanks / Like - 0 Grazie, 1 Mi Piace
Segnalibri