Pagina 29 di 31 PrimaPrima ... 192728293031 UltimaUltima
Risultati da 281 a 290 di 306

Discussione: TomTom NAV4 - Sblocco e modifica a Truck (DISCUSSIONE)

Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Predefinito

Ok,ma ce'una guida per crearle,da dove partire?Io ho adobe CS6.....ma provo a modificare quelle a 8 bit,ma non mi vengono.....

Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

Predefinito

ma non c'è bisogno di una guida , non tener conto dei bit , semplicemente come nell'esempio che ti ho messo .. i file vanno dentro la cartella locations del tomtom , qui metti i file .ov2 e dentro la cartella ov2_icons ci metti le immagini x le 4 risoluzioni..i bit non importa, rispetta la risoluzione del file, nel senso il formato png 24x24 oppure 42x42 ...come negli esempi che ti ho messo ...i bit non ha importanza.
    apri il file immagine che ti ho messo, tipo accessi superstrade e poi ci metti l'icona che vuoi tu e salvi col nome che vuoi usando photoshop

Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Predefinito

Ok,fatto grazie,e solo che quando applico la patch emulazione truck dopo 2 riavvii,si toglie mandando in blocco il navigatore.....Il Navcore e 21.200.0003.311.Hai qualche soluzione?Grazie.

Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

Predefinito

non sò dirti per me è una novità questa, mai successo, ma visto che ci sei chiedi di là che Lui è il Top , meglio di lui non c'è nessuno, meglio di Simba non ti sà aiutare nessuno ...SIMBA è il n° 1 ...prova con lui...io non ho la soluzione per te, che non mi è mai capitato.

5. Grazie jovesp1975 Grazie per questo post
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Predefinito

Ciao a tutti....Dopo svariati giorni di prove penso di aver risolto l'enigma,e scrivo per aiutare chi ha avuto il mio stesso problema su go 610...La patch V21 funziona,ma va applicata senza avere mappe su memoria interna del dispositivo....Dunque con my drive cancellare la mappa dall'interno del dispositivo,poi patchare e poi installare mappe e tutto su sd esterna....Mha,vacci a capire qualcosa...

Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

Predefinito

probabile che avevi la memoria interna piena e questo non ti faceva installare bene la patch che ho avuto diversi go 610 e non ho mai avuto questa problema , bho !

8. Mi Piace jovesp1975 Piace questo Post
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

Predefinito

Ciao a tutti.. Ho per le mani un Tomtom Trucker 6000 con aggiornamenti mappe gratuiti, ma con abbonamento autovelox ufficiale scaduto. Volevo eventualmente soltanto poterci caricare il pdi degli autovelox fissi amatoriali. La mia domanda è questa: devo per forza procedere con lo sblocco, patch ecc.. o basta usare la procedura con filezilla e caricare i files nelle relative cartelle della memoria interna del navigatore? Poi.. ho capito bene che in entrambi in casi (velox amatoriali o ufficiali con attivazione) non c'è nessun suono di avviso? Nemmeno un "ding ding"..?!Solo icona sulla mappa? Quindi bisogna guardare praticamente sempre la mappa per vedere se ci si sta avvicinando ad un autovelox..? Se confermato, trovo questa una pecca non da poco conto comunque.. Grazie

Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

Predefinito

esatto, nessun suono o avviso per i PDI amatoriali e se li vuoi mettere devi per forza installare la patch per poi usare filezilla , ma non ti conviene , per questo tomtom fai prima e meglio a comprare gli autovelox dalla tomtom e poi hai anche l'avviso .

Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

Predefinito

Grazie spoon.. ma quindi non consigli nemmeno di fare la patch e caricare quelli ufficiali (con avviso sonoro)? Pagare ogni anno per l'abbonamento ai velox è abbastanza seccante..

Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

Predefinito

la patch per Nav4 è instabile , può capitare ed è capitato che poi dopo la patch si hanno problemi , soprattutto usare la patch e MyDrive Connect insieme ...e questo è il tuo caso che per aggiornare le mappe tu usi MCD e con la patch installata non è il massimo , poi anche se la togli al tomtom non gli fa bene mettere e togliere la patch ogni volta.
    se vuoi metti la patch , usi filezilla x mettere gli autovelox AMATORIALI e poi togli la patch e non la rimetti più .
    usare patch MSTMS e MDC insieme o in alternanza per molto tempo può provocare problemi al tomtom almeno fino a che Simba non trova una soluzione.

se metti la patch prima fa un backup completo del tuo tomtom

Pagina 29 di 31 PrimaPrima ... 192728293031 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •