Pagina 38 di 38 PrimaPrima ... 28363738
Risultati da 371 a 378 di 378

Discussione: TomTom NAV4 - Sblocco e modifica a Truck (DISCUSSIONE)

Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

Predefinito

non ho seguito bene , ma tu col tuo tomtom go500 vuoi solo aggiornarlo o mettere la mappa TRUCK ?
    se è solo per la mappa EUROPA non riesci con MDC ?

Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da spoon Visualizza Messaggio
    non ho seguito bene , ma tu col tuo tomtom go500 vuoi solo aggiornarlo o mettere la mappa TRUCK ?
    se è solo per la mappa EUROPA non riesci con MDC ?
    Al momento ho il navigatore che si accende, mi fa sentire metà suono del rullo di tamburi, si riavvia e si ferma sulla schermata tomtom a sfondo nero.
    In questa situazione mdc non lo riconosce e non riesco ad entrare né in recovery con la sequenza delle 3 pressioni dopo scritte bianche, né in recovery per mdc (quella con il cerchio bianco che gira).
    Posso solo riavviare il nav con la magic card inserita e nav4free lo vede.
    Dunque ho provato a rifare il root e sembra che l'operatore vada a buon fine, ma la situazione è sempre la stessa (logo tomtom e sfondo nero, suono tamburi a metà)
    Preciso che non sono neanche riuscito a installare la patch con questo navigatore ma la procedura si è fatta problematica appena dopo aver rootato e riavviato (passo 3 di nav4free).
    Si voglio mettere mappa truck.
    Cmq sto avendo la sensazione che con l'ultimo nav 22.100 si stiano presentando un pò di problemi..

Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

Predefinito

MA l'hai preso così diffettoso oppure era perfettamente funzionante e poi lavorandoci ti è diventato così istallando le varie patch ?
    comunque un metodo ci sarebbe, però è rischioso e si rischia poi di far secco il tomtom per sempre.. bisogna usare Ubuntu dischi, sempre che riesci a mandarlo in recovery mode con la magic sd inserita... ma l'ideale è sempre fare un backup del tomtom originale con la patch MSTMS ...e poi una volta fatto il backup si fanno tutte le prove che si vuole .

4. Likes casaufficio, riodejaneiro3 liked this post
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

Predefinito

Non so dirti se era già cosi difettoso, perchè ultimamente MDC mi da problemi di connessione credo.. infatti quando aggiorno la mappa ci mette una infinità. l'ultima volta però provando con la connessione del cell andava bene.. quindi potrebbe essere un mio problema di connessione.
    Cmq ho provato a mettere il backup di un altro navigatore uguale perchè con la magic sd inserita il pc e Nav4free lo vedeva.
    ahimè una volta completato il backup il nav si accende ma non parte neanche la schermata tomtom con sfondo nero.
    Vedo soltanto la retroilluminazione accesa
    Forse una informazione importante per potermi aiutare è che con la magic inserita, all'accensione e con quella retroilluminazione accesa (non sento tamburi o logo tomtom), il nav viene visto da nav4free in quanto se provo ad abilitare i permessi di root il programmino vede il tomtom
    che faccio???

Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Predefinito

Ho un tomtom start 62, ho patchato, ho installato Truck maps.
    Il problema è che non appena riceve un segnale GPS si blocca.
    Se tengo premuto il pulsante di accensione posso premere TurnOff.
    Altrimenti non ho accesso al touchscreen.Lascia che sia un problema software o hardware.
    Ho fatto il test con patch e senza patch.

Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

Predefinito

hai fatto il backup originale ? .. senza patch

Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    0

Predefinito

Salve a tutti....procedura eseguita correttamente su un go500...unica pecca che nn ho capito come caricare i poi personalizzati o meglio le rispettive icone date che ESEMPIO PDI per NAV4 nn lo riesco a scaricare...mi ritrovo dentro ov2_icons 4 cartelle e sapere in che formato inserirle...ho provato a inserire gli .ov2 e vengono visti regolarmete ma nn li posso associare alla loro icona....grz

Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

Predefinito

le icone le faccio con photoshop oppure puoi usare altri programmi.. comunque entrando con filezilla dentro il tomtom trovi la cartella Locations e dentro trovi il file ov2 delle stazioni di ricarica elettrica e dentro la cartella ov2_icons trovi le icone sempre per le stazioni di ricarica ... dentro la cartella ov2_icons ci sono altre 4 cartelle con le varie risoluzioni... quindi usa questo esempio delle stazioni di ricarica elettriche per crearne nuovi tuoi di qualsiasi genere che vuoi tu

Pagina 38 di 38 PrimaPrima ... 28363738

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •