Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15

Discussione: Autoradio Android NXP6851 16GB - Aggiornamento Mappe iGO 9 Primo

Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Predefinito Autoradio Android NXP6851 16GB - Aggiornamento Mappe iGO 9 Primo

Buonasera,
    come da titolo sono in possesso di un'autoradio cinese con sistema Android 8.1 Go, cpu A7 1.3GHz x 4, RAM 1GB.
    Vorrei che mi poteste consigliare sull'aggiornamento delle mappe del sistema di navigazione.

Ho capito che ha attualmente un sistema di navigazione iGO primo 9.6.29.404739 - 17 Giugno 2014.

Sono riuscito a copiare, tramite chiavetta USB da 8 Gb, la cartella iGO 9 presente all'interno del file manager del sistema Android (penso che vada bene come backup di dati).

I miei dubbi sono i seguenti:

- mi conviene aggiornare iGO primo ad una versione più recente oppure tenere questa?

- come posso aggiornare le mappe Italia, Vaticano e Repubblica San Marino (mi interessano solo queste) ?

- come fare ad inserire lingua e voce italiana? (attualmente ho solo il cinese e inglese)

Vi ringrazio in anticipo

Post Thanks / Like
    Downloads
    3
    Uploads
    0

Predefinito

@lelef84

Spostato thread in area autoradio.

- Info cartelle e file iGO

https://www.gbcnet.net/showthread.ph...artelle-e-file

- Mappe Here

https://www.gbcnet.net/showthread.ph...q)-DISCUSSIONE

Per la voce italiana prova a usare i soli file voce di questa versione

https://www.gbcnet.net/showthread.ph...601732-Android

3. Grazie lelef84 Grazie per questo post
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Predefinito

@bovirus

Grazie tante per le info!
    Ho appena letto le info cartelle e file iGO, mappe e copiato i due file della voce italiana nella cartella voice.

Nella cartella content dell'iGO originale non è presente la cartella "lang" e "building". Della seconda non mi importa ma la prima mi chiedevo se ho fatto bene a copiare la cartella lang dalla versione che mi hai postato per copiare i soli file voce.

Se ho capito bene...per aggiornare le mappe devo solo copiare i contenuti delle cartelle map, poi, speedcam non modificando la dicitura perché cosi vanno a sovrascrivere quelli precedenti.

Devo solo fare questo o aggiungere altro, tipo APK che non ho capito cosa sia?

Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Predefinito

Android 8 con iGO Primo?
    Sono almeno 4 anni che le vendono con i Nextgen.
    iGO primo 9.6.29.404739 - 17 Giugno 2014, ancora giocavo col Sygic e col TomTom......

Citazione Originariamente Scritto da lelef84 Visualizza Messaggio
    Nella cartella content dell'iGO originale non è presente la cartella "lang" e "building". Della seconda non mi importa ma la prima mi chiedevo se ho fatto bene Se ho caa copiare la cartella lang dalla versione che mi hai postato per copiare i soli file voce.
    Mi sembra strano che non ci sia la cartella lang, dentro ci sono i file per vedere i menù nelle diverse lingue, per cui può mancare il Lang_Italian ma dovresti avere almeno il Lang_English-uk altrimenti come faresti a impostare le destinazioni e le impostazioni personali?

Della building non ti interessa perchè sicuramente ti manca anche il file dem per avere le mappe in 3D.

Se ho capito bene...per aggiornare le mappe devo solo copiare i contenuti delle cartelle map, poi, speedcam non modificando la dicitura perché cosi vanno a sovrascrivere quelli precedenti.
    Niente affatto, non devi sovrascrivere niente, (anche nei casi in cui bisogna mantenere i nomi si cancellano i file vecchi e si sostituiscono con quelli nuovi), anche se lasci le vecchie mappe il programma vede e utilizza le più nuove, ma prenderebbero posto per niente.

tipo APK che non ho capito cosa sia?
    Le APK sono i programmi su Android, come gli exe per windows.

Hai una versione obsoleta, per farla breve non funziona più il Traffico, non hai le voci TTS e se ti va bene avrai gli avvisi degli Autovelox in Russo.

- mi conviene aggiornare iGO primo ad una versione più recente oppure tenere questa?
    Secondo me si.

Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Predefinito

Buonasera,

ho letto i vari post su:

- info cartelle e file iGO
    - Mappe here

credo che la versione iGO di questo autoradio sia sprovvista delle cartelle "lang" e "building".

Mi chiedo, se creo la cartella "lang" e tento di aggiungerla, faccio danno?

Se non ho capito male, devo inserire i file aggiornati per quanto riguarda le cartelle map, speedcam, POI, licence ed anche building, ma ripeto questo navigatore è sprovvisto di quest'ultima.

Devo modificare qualche altro file? Per esempio l'eseguibile apk o posso procedere a sostituire i file direttamente collegando il PC all'autoradio?

Se serve posso inserire un link di collegamento del file di backup del sistema di navigazione

Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Predefinito

Senti...... le cartelle si possono anche aggiungere e te le leggerebbe pure ma ti mancano troppe cose per funzionare a dovere, per cui la cosa più semplice è questa;

1- Scarichi il pacchetto completo da QUI
    2- Scarichi l'APK dal primo post sempre di quella discussione
    3- Posizioni la cartella iGO_Israel del pacchetto nella memoria interna
    4- Disinstalli la versione di Primo che hai, (è una versione Israel anche quella, se non la disinstalli la nuova non si installa)
    5- Installi la nuova e esci dall'installer
    6- Avvii il navigatore dall'icona sull'Autoradio e fai le prime impostazioni
    7- Facci pratica
    8- Aggiorna solo le mappe e gli autovelox ma non la Skin, quelle dopo funzionano male.

Della vecchia cartella salvati solo il file sys.txt, non si sa mai, se hai problemi di percorso della "Folder"

8. Grazie lelef84 Grazie per questo post
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Predefinito

Ho seguito la tua procedura, pare che si sia installata l'applicazione ma dopo averlo fatto mi riporta l'errore
    "Contento error: global_cfg not found" e non si avvia..

Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Predefinito

Posta il vecchio sys. Quel messaggio indica che il programma non trova la cartella di lavoro (folder). Hai inserito correttamente la cartella nella memoria interna?

Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Predefinito

Ok provo ad inserire il vecchio sys, si la cartella l'ho inserita dove stava quella precedente.
    Il file era suddiviso in 5 parti, l'ho scompattato e poi ho unito il tutto

Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Predefinito

Scusa non avevo letto bene,
    eccoti il link del vecchio sys

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •