-
Fatto ma il bip persiste ,ho riguardato tutte le impostazioni non ho visto nulla a riguardo ,anche le allerte sono solo visive ,il bip delle volte è ripetuto e lo fa anche senza avviso vocale !!quindi boh
Inviato dal mio 2107113SG utilizzando Tapatalk
-

Originariamente Scritto da
massmotamara
Fatto ma il bip persiste ,.....
Prova:
Nelle impostazioni>suono>Segnale Acustico 0%
e nel sys:
[sound]
guidance_distance_offset=50
android_muting_device=0
alert_muted=0
effect_muted=0
Io ho così e non sento i bip.
-
Esiste la mappa Italia aggiornata? Saluti a tutti
-
Post Thanks / Like - 1 Grazie, 0 Mi Piace
-
ci sono mappe o aggiornamenti 2022?
grazie
-
No. Per Luna siamo fermi al q2/21
-
-
Salve,
domanda forse stupida ma non ho trovato risposte; Ho visto ci sono vari aggiornamenti della skin Pongo, l'ultima del 19/01/2022;
quale è la procedura per aggiornare, sostituire i file o sovrascrivere?
-
Normalmente va sostituita tutta la cartella ux, sostituito il data (se presente nel pack di aggiornamento) e verificato il sys (probabile che, sempre nell'aggiornamento, ci sia un sys con nuove istruzioni- non e' detto, per quello che ho scritto verificare).
-
-
salve,
nelle gallerie la icona a destra che mostra la lunghezza galleria, il cursore avanza ma i metri della galleria restano fermi al valore di entrata es.: 2000 metri. C'è qualcosa da correggere nel Sys?
Inoltre è possibile visualizzare la % della batteria come era in Israel?
-
Ciao. Onestamente, ho verificato in simulazione, la distanza diminuisce regolarmente man mano che si procede nella galleria.
Per ora non e' possibile evidenziare lo stato della % batteria. La funzione dovrebbe essere prevista ma non il programma non e' ancora stato "decompilato" completamente. Se qualche mod avra' interesse a farlo, lo vederemo...
-
-
salve e complimenti del lavoro che fate solo una domanda per le mappe ci sono solo le mappe del]europa o anche di altre nazioni come per esempoi thailandia ? vi ringrazio tittib59
Segnalibri