Pagina 131 di 133 PrimaPrima ... 3181121129130131132133 UltimaUltima
Risultati da 1,301 a 1,310 di 1326

Discussione: iGO Nextgen LUNA 9.35.2.153810 Android [Discussione]

Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da faxuno Visualizza Messaggio
    Diciamo che ci ho capito poco di quello che hai scritto,
    Te lo spiego in parole povere, ci sono Stati Europei che dispongono di un database molto limitato e altri invece con parecchie categorie allertabili, (come il nostro). Naturalmente le categorie non corrispondono (se no sarebbe troppo facile), per cui se andassi in Spagna, oltre al database txt Spagnolo e Francese, quando arrivi in Francia devi rinominare lo speedcam.zip Italiano e attivare quello Francese, di seguito quando arrivi in Spagna, disattivare quello Francese e attivare quello Spagnolo.

Siccome ci sono "solo" 32 categorie, nel mio speedcam ho fatto la sintesi dei tre paesi, accorpando anche qualche categoria similare, per cui basta "solo" un database txt leggermente aggiustato.

Comunque, perché non posti uno screenshot di quello che proponi tu come icone sostitutive?
    Mi sembra di aver lasciato gli speedcam "originali" col trattino, (quelli fatti da lui), per cui basta attivarli e guardare nel navigatore, perchè le sue immagini svg non sono visibili tramite Chrome ma dovresti usare dei programmi adeguati.

Però devi essere molto preparato per avere solo 20 messaggi e per dire "Da tempo volevi raccontarvi ...
    Nel Forum che ti ha linkato (e non si potrebbe fare) è diventato Super Mod oltre a diversi Forum dell'Est, per cui una certa esperienza ce l'ha, anche se io non condivido molte cose.

Citazione Originariamente Scritto da SuperUserF Visualizza Messaggio
    sebbene non sia supportata in termini di aggiornamenti e del pacchetto speedcam.txt.
    Per quanto riguarda i txt Stranieri non li ha mai chiesti nessuno per cui è inutile continuare a pubblicarli.

Forse non sei al corrente della situazione Italiana in questo momento riguardante gli Autovelox.
    Moltissimi dispositivi sono solo approvati ma non omologati, per cui ci sono parecchie sentenze di qualche giudice che annulla le multe e da ragione agli automobilisti a altri invece che le confermano.
    Quale sarebbe il database più veritiero, ma soprattutto, come si fa e chi si mette a stilarlo?

Io ho controllato tutti i dispositivi con i limiti di 60-70-80-90-100-110-130 km/h e ce ne sono parecchi ormai disabilitati e parecchi con la segnaletica non regolare. Parecchi sono Bidirezionali ma non sono censiti come tali ma questo lavoro lo ho interrotto per il motivo sopra citato.

2. Thanks faxuno thanked for this post
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Predefinito

È difficile spiegare certe posizioni sui diversi forum, a volte addirittura vietano certe domande, questo è il motivo principale per cui non voglio più partecipare a nessun altro forum, mi bastano 2-3 forum. Ad esempio, sul forum spagnolo, non sono stato capito del tutto, poiché la notifica degli autovelox non poteva essere configurata nel loro database BBS, o forse non hanno la capacità tecnica di arrivare all'arrivo ad una velocità di 5 km/ h, ma in qualche modo ho risolto il problema con il punto e virgola e questo è stato un buon risultato, dato che la base di iGO ha avuto una notifica circolare per 7 anni e nessuno ha apportato la modifica necessaria, anche se tutti hanno visitato questo forum e anche tu avevi delle pubblicazioni lì. Per questi motivi non registro più il mio nome su altri forum, chissà come andrà a finire, non mi piace quando il mio nome viene cancellato su qualche forum, come questo, e grazie a BBS per aver ascoltato il mio richieste e consigli.

Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da faxuno Visualizza Messaggio
    @SuperUserF
    Però devi essere molto preparato per avere solo 20 messaggi e per dire "Da tempo volevi raccontarvi ..."
    E altri 118 post su questo forum

Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SuperUserF Visualizza Messaggio
    anche se tutti hanno visitato questo forum e anche tu avevi delle pubblicazioni lì.
    Io ho pubblicato solo la versione del TomTom Android 1.4 di a771la, visto che loro avevano versioni più "complicate".
    Di iGO hanno versioni e skin che non condivido, ma rispetto le loro scelte e mi limito solo ogni tanto a dare qualche consiglio.

non mi piace quando il mio nome viene cancellato su qualche forum, come questo,
    Non fare la vittima, sai benissimo perchè ti ho bannato, non tanto perchè volevi imporre le tue idee, ma perchè su GPS avevi iniziato a parlar male di questo Forum, tanto che ti hanno cancellato, o fatto cancellare i post. Io nei posti che non mi piacciono non ci vado......

Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Predefinito

BIRBANTE

La fonte deve essere sempre indicata, ma i moderatori la pensano diversamente quando hanno accesso ai pulsanti. Perché è importante indicare la fonte, molte persone pubblicano opere altrui senza indicare l’autore, quindi si scopre che chi le pubblica è opera sua? Molti autori hanno smesso di condividere il proprio lavoro, soprattutto dopo aver visto il proprio lavoro pubblicato su vari forum senza indicare la fonte di questi file e lo hanno fatto principalmente in qualità di moderatori. Conosco almeno due autori i cui contenuti sono scomparsi dagli scaffali dei negozi, ma hanno ancora questi contenuti, ma non per tutti. Per questo motivo ho segnalato questo difetto a questo forum, se pensi che sia un tuo privilegio appropriarti del lavoro degli altri, allora continua a bannare chiunque lo veda. Le tue regole dicono che devi fornire collegamenti alle informazioni a cui fa riferimento una pubblicazione su questo forum, ma sembra che i moderatori si siano dimenticati di leggere le regole del forum o non siano state scritte per loro.
    BIRBANTE

Per quanto riguarda i tuoi temi basati solo sui tuoi sviluppi, sul tuo sistema per cambiare la codifica nelle skin, sulle tue icone, sulle tue traduzioni e sui tuoi consigli su come cambiare la codifica sostituendo un'immagine con un'icona. Tutto questo è limitato dagli aggiornamenti della skin e dall'assenza di speedcam.txt per la codifica che cambi costantemente. E alla fine hai semplicemente gettato nel cesso l'argomento iGO, perché tutto è arrivato a un vicolo cieco. C'è un solo autore per l'intero forum, e sei tu, ma non fai nient'altro, il che significa che anche visitare il forum nella sezione iGO non ha senso, qui tutto è vecchio e nessuno ne ha bisogno, sembra hai un super moderatore come kaz per le tue azioni, è tutto gettato nella spazzatura.

Citazione Originariamente Scritto da BIRBANTE Visualizza Messaggio
    Nel Forum che ti ha linkato (e non si potrebbe fare) è diventato Super Mod oltre a diversi Forum dell'Est, per cui una certa esperienza ce l'ha, anche se io non condivido molte cose.
    Ci sono alcune esperienze con cui non sei completamente d’accordo?
    La mia esperienza è quella di collegare tutti gli utenti iGO in un unico insieme, tutti i tipi di codifiche e accompagnarli con speedcam.txt da Lisbona a Vladivostok. E anche la piena partecipazione alla skin pongo, presta attenzione a chi ha scritto questa codifica VB e chi ha creato il database speedcam.txt per la skin pongo/Con cosa non sei d'accordo? Sei semplicemente completamente fuori dal mondo, diciamo, su un altro pianeta.

Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Predefinito

Grazie Birbante delle spiegazioni!

Allora per l'immagine iniziale della Skin Pongo ho trovato quella che intendevo, ce l'avevo in qualche download precedente. Ho trovato il file Loading.zip e l'ho messo nella cartella ux e funziona. Se a qualcuno la volesse ce l'ho. Questa per intenderci:

Per vedere i files SVG si li vedo, ho scaricato Power Toys. Ho visto anche le icone originali (quelle col ZIP col trattino), ma mi sembrano un po' stile quando avevo l'iGO 8, un po' troppo vecchio stile.

Tornando alle 32 icone, su quelle tue Birbante non mi convincevano le immagini un po' fumettistiche e lo sfondo giallo, ma poi confrontando con le altre ho un po' cambiato idea perché sono molto intuitive e visibili; le uniche due che non mi convincono sono quella degli autovelox mobili e quella della ZTL (la donna poliziotta non mi convince proprio, la toglierei per fare spazio e lascerei il resto).

Le speedcam delle quali ho i relativi files ZIP sono queste:

A gusto personale le uniche che riutilizzerei ancora sono alcune "Railroad", tipo le due del semaforo con autovelox e semaforo controllato, e quella dell'autovelox mobile e magari anche quello fisso.

Poi riguardo alla discussione precedente, a mio modo di vedere, c'è un grande mole di lavoro per fare queste cose, non oso neanche immaginare, quindi devo solo essere grato come credo lo debbano essere tanti altri a questo forum. Poi le vostre sono posizioni diverse chiaro, Andrey Form cerca di uniformare tutto in tutta Europa, ma deve anche capire che il tuo Birbante è uno sforzo in più e selettivo per gli utenti italiani e relativo a chi vive e viaggia in Italia tutti i giorni. A me vedere l'icona degli alcoolici o degli autovelox specifici di Francia e Spagna mi interessa poco o nulla.

8. Likes timido64, orlproi liked this post
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Predefinito

Salve, c’è un modo per avere le strade con vista più grande? Uso il navigatore su Autoradio Android con Skin Pongo, ho già impostato il menù “Punto di vista” su “Vicino”

Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

Predefinito

Buongiorno

@DJAnthony
    Posso farti un esempio... quando intendi “Punto di vista” su “Vicino” potrebbe essere come nelle immagini di esempio seguenti?

Vista più vicino:

Vista più lontano:

Se fosse questo il caso ti basterebbe provare a modificare i dpi nel sys.
    In alternativa non tenere presente questo mio messaggio.

11. Likes BIRBANTE liked this post
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Predefinito

Ne abblamo gia' parlato un sacco di volte, le autoradio non hanno una risoluzione standard per cui se la visualizzazione non vi soddisfa dovete intervenire sui dpi nel sys.
    C'è pure l'opzione del tasto zoom nel menù rapido, ma va attivato ad ogni avvio del navigatore.

13. Thanks timido64 thanked for this post
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Predefinito

Ciao,
    si può mettere un pulsante per aggiungere un autovelox sullo schermo.
    Il pulsante per i Tutor si può mettere ma per l'autovelox, mi sembra, che è solo sulla schermata d'impostazione destinazione.

Pagina 131 di 133 PrimaPrima ... 3181121129130131132133 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 12 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (3 utenti e 9 ospiti)

1. brazzabono,
  2. catalani79,
  3. fralous

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •