Pagina 60 di 72 PrimaPrima ... 1050585960616270 ... UltimaUltima
Risultati da 591 a 600 di 714

Discussione: iGO Nextgen LUNA 9.35.2.153810 Android [Discussione]

Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Predefinito

Skin Pongo Luna 17- 01 - 2022 Mod AF (Italy)
    Modifica (Lang, Voice, speedcam.zip, speedcam_add.zip)

Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Predefinito

Salve,
    mi sto perdendo in un bicchier d'acqua, dove trovo il cambio cursore che in altre versioni è in aspetto mappa, in Luna non lo vedo??

Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Predefinito

Menu principale.in basso a sinistra le due faccine . Poi in basso a dx modifica. Cambio modello auto

4. Grazie sheitan1956 Grazie per questo post
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Predefinito

La skin di pongo iGO Luna è stata aggiornata il 19/01/2022. Tutte le Speedcam.zip Mod AF sono state aggiornate il 20/01/2022, inclusa la codifica IT italiana presentata su questo forum. Tutti gli aggiornamenti sono disponibili sul forum inglese. Di solito l'utente aggiorna la skin da solo e cambia la codifica se necessario, su questo forum tutti aspettano aggiornamenti batch e di solito escono molto tardi.

Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Andrey Form Visualizza Messaggio
    su questo forum tutti aspettano aggiornamenti batch e di solito escono molto tardi.
    Escono molto tardi perchè a differenza tua che posti il materiale senza neanche provarlo, io lo provo ripetutamente prima.
    Molto spesso ad un aggiornamento seguono vari update perchè vengono a galla diversi bug e altrettanto spesso per determinati miglioramenti non vale la pena aggiornare la Skin.

Non ti sei ancora accorto che gli ultimi 2 speedcam.zip di Nextgen funzionano male per cui non posterò niente fino a che non verranno corretti...... se qualcuno di voi se ne accorgerà prima o poi......

Dopo inizierò tutta la trafila per Luna, io non ho nessuna fretta, le versioni che ci sono sul Forum funzionano bene e la mia "clientela" sa aspettarmi, quelli che sono anche sul Forum Inglese sono liberi di scegliere se aggiornare subito o aspettare me.

Occhio a come ti muovi perchè sul Forum Inglese ti hanno fatto Moderatore e comandi tu, infatti io non partecipo più e lo uso solo per prelevare il materiale, ma quì comando io e se non stai alle regole pubblicizzando altri Siti-Forum ti purgo........

7. Mi Piace beppino1959, mastino6911, il_dottore, EpS Piace questo Post
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Predefinito

BIRBANTE

Metto sempre alla prova il mio lavoro, semplicemente non è conveniente per me pubblicare il mio lavoro su altri forum, un blog e un forum inglese mi bastano.

Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Predefinito

La skin di pongo per Luna ha ricevuto dall'inizio dell'anno ben 4 aggiornamenti...4 aggiornamenti in 20 giorni...
    Cosa mai avra' stravolto Pongo in 20 giorni? Non credi che sia meglio avere un materiale ben collaudato e stabile per gli utenti?
    Mi sembra di avere a che fare con gli aggiornamenti di android auto...una valanga di aggiornamenti che poi creano piu' problematiche che benefici.
    Sul forum Inglese siete liberi di fare quello che volete, ma a volte mi sembra davvero che postiate a casaccio solo per prendervi Like e reputazioni.
    Qui per fortuna non siamo schiavi di queste "medaglie" e preferiamo probabilmente dare agli utenti materiale per il quale poi fornire MENO PROBLEMATICHE POSSIBILI.
    P.S. come diceva Fantozzi.... Le camera Back sono una cagata pazzesca
    Cordialmente...

Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Predefinito

mastino6911

aggiornamento sul forum dipende dai test? Una persona stessa non può scegliere quale versione utilizzare. La skin per l'Italia non cambia, le modifiche sono solo in uno speedcam.zip, questo si può fare una volta modificando la codifica di cui si ha bisogno.

Ho trovato un bug in questa versione - Skin di Pongo 6 - 10 - 2021

https://www.gbcnet.net/showthread.ph...677#post656677
    icone ID25 e ID28 confuse

anche le icone ID25 e ID28 confuse
    https://www.gbcnet.net/showthread.ph...379#post655379 - Skin di Pongo 4 - 9 - 2021

Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Predefinito

Ti diro'....non so se quel calcolo e' cosi' migliore...e qui mi fermo perchè non e' il mio campo...
    Buona giornata e permanenza in questo forum

12. Grazie Andrey Form Grazie per questo post
    Mi Piace beppino1959, korabi Piace questo Post
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Andrey Form Visualizza Messaggio
    aggiornamento sul forum dipende dai test?
    Troppo facile prendere il materiale e fare un semplice copia-incolla, sarebbero buoni tutti.
    Invece tutti non sono buoni a fare le icone svg e a personalizzare le categorie secondo quelle del Forum.
    Ho provato qualche volta a coinvolgere gli utenti per decidere le 32 categorie ma non c'è stata mai nessuna proposta per cui sono arrivato alla conclusione che decido io, visto che il lavoro poi mi tocca farlo a me posso rivendicare anche il diritto di prelazione.

La skin per l'Italia non cambia,
    Ti ho già detto che in Italia ci sono due Forum che si occupano di iGO in modo abbastanza serio, oltretutto l'altro Forum che si occupava di iGO da molto tempo prima di noi ha delle categorie e una sequenza diversa, per cui non io ho la presunzione di stabilire che la mia sia la sequenza Italiana.

Ho trovato un bug in questa versione - Skin di Pongo 6 - 10 - 2021
    Corretto..... era dovuto a una modifica solo parziale del file i_speedcam.lua, infatti nei test gli avvisi e le icone andavano bene.

icone ID25 e ID28 confuse
    Non sono confuse, ho dovuto invertirle perchè te o Pongo avete avuto la brillante idea di mettere la categoria Highway Exit dalla ID 25 alla ID 28, utilizzando lo stesso Lang anche per Garigor avrei avuto quella categoria doppia.

Guarda che sono stato anche troppo magnanimo con te, in questo Forum il materiale da scaricare si trova tutto nella sezione Download e in quella sezione possono postare solo quelli dello Staff, proprio per evitare che chiunque possa postare qualsiasi cosa.

14. Grazie beppino1959 Grazie per questo post
    Mi Piace mastino6911 Piace questo Post
Pagina 60 di 72 PrimaPrima ... 1050585960616270 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •