Content\mg\baseline\
Content\mg\baseline\
Ma il formato è diverso da Igo Israel. E gli aggiornamenti mappe di questa versione dove li trovo?
Inviato dal mio M2012K11AG utilizzando Tapatalk
Basta cercare un po.....
https://www.gbcnet.net/showthread.ph...Download/page3
Avevo trovato...pardon
Inviato dal mio M2012K11AG utilizzando Tapatalk
@BIRBANTE
Avrei alcune proposte per "aggiornare" il primo post in area DOWNLAOD
- Skin
Per le skin Garigor e Pomgo evitare lo split dei file ed usare un archivio unico per caiscuna skin
- Mappe
Togliere il riferimento alle mappe vecchie e mettere il link alal sola mappa più recente
Grazie.
TomTom
Info modelli / bootloader / navcore / mappe
Mappe 1140 - Compatibilità - Download - Codici meta
Attivazione con EaseUseToolsMod
Le Skin splittate come le chiami tu in realtà sono cartelle complete e pronte all'uso, una con la Skin di Garigor e una con la Skin di Pongo.
Sono una valida base di partenza per i poco esperti, e ce ne sono tanti, soprattutto quelli che comprano le Autoradio Android e di iGO non ne hanno mai sentito parlare, oppure non l'hanno mai preso im considerazione perchè troppo difficoltoso.
Dopo ci sono i vari aggiornamenti delle Skin e delle mappe, ma un conto è montare un mobile da zero e un conto è cambiare solo qualche "cassetto".
Avendo una linea mediocre avevo difficoltà a caricare un file unico di grandi dimensioni così ho dovuto splittarli, ma per quelli nella mia stessa situazione è più facile anche scaricarli.
Per quanto riguarda i link delle mappe io lascerei almeno gli ultimi 3, se qualcuno trova problemi con le ultime può sempre rimediare con quelle vecchie......
Se proprio vuoi fare pulizia ci sono diversi post con materiali caricati su Zippyshare (che non esiste più) ed ha poco senso ricaricarli altrove.
Ciao,
ho installato Luna (Pongo) v.9.35.2.153810 su Oneplus 10 Pro 5G Android 14 ma sto girando come una trottola nelle impostazioni perché non riesco a risolvere alcuni punti (oltre alla mia incapacità intrinseca alcune parti dei menù delle impostazioni sono in inglese) e chiedo se c'è qualcuno che ha la pazienza di aiutarmi.
1. Avete presente quell'immagine/foto che appare quando c'è uno svincolo, un tunnel ecc. che si sostituisce al vero e proprio navigatore? Molto bella come grafica ma a me non ha mai fatto impazzire e inoltre in questo cellulare mi blocca il navigatore e devo uscire e forzare la chiusura ogni volta che appare una di queste immagini e visto che già non mi fanno impazzire mi spiegate come disattivarle?
2. C'è un bip che presumo segnala il superamento del limite di velocità che potrebbe anche starci ma interrompe le istruzioni vocali sino al punto che si sente tutto a singhiozzo e diventa difficile capire; mi chiedevo se esiste un modo che il bip si senta solo se non ci suono istruzioni vocali attive oppure come disattivarlo. La stessa cosa per il bip che mi sembra si ripete tre volte e credo che sia degli autovelox.
3. Ricordo bene che in Luna non esiste la possibilità di passare da un tipo all'altro di mappe, giusto?
4. Ma iGO Nextgen Israel compatibile con Android 14/nuovi cellulari non esiste o me lo sono perso per strada?
Grazie per la pazienza e l'aiuto.
Dio dammi la pazienza perchè se mi dai la forza faccio un macello!!!
Ciau mondo ciau.
Se sei riuscito ad installare Luna su quel cellulare è perchè il device è i grado si installare sia le vecchie apk (armeabi-v7a) che le nuove arm64-v8a.
Questa e' una fortuna in quanto le "vecchie" sono in gran parte full crxxx invece le nuove necessitano di licenze per funzionare e hanno parecchie problematiche tipo traffico non funzionante (nuovo IsraelLuna) o meteo non funzionante (Nuovo World) o funzionante tramite trick (Nuovo Avic).
Il post sulle app insallabili e' qui
Non capisco come fai ad avere i menu' in inglese in quanto, se il materiale lo hai preso da questo forum ha il lang completamente tradotto......
1)sono le Junction View. Le disattivi in impostazioni/vista navigazione/cartelli stradali (oppure togli i file in formato .gjw - junctionviewng dalla cartella delle mappe mg/baseline).
2)il bip del superamento del limite lo disattivi dal menu impostazioni skin/avvisi/Limite di velocità/funzioni aggiuntive/suono per eccesso di velocità. Stesso discorso per bip autovelox impostazioni skin/avvisi/speedcams/funzioni aggiuntive/utilizza suono in prossimità
3)le mappe per Luna le fa solo la Here
4)ti sei perso per strada...la discussione e' qui
Le skin che trovi sono state adattate da me. In giro trovi quelle di Frontzosd (pioniere delle ARM64 - skin complete per i tre programmi IsraelNewLuna, Avic e World) quelle dei Waldek (Val24 - molto simili a quelle qui postate) e recentemente Pongo (solo per IsraelNewLuna - completa ma con ancora diversi malfunzionamenti).
Ciao,
scusa il ritardo ma non ho ricevuto l'avviso della risposta o me la sono persa.
Si sono riuscito a installarlo ma ho dimenticato di dire che alla fine dell'installazione mi ha avvisato che l'app. è stata creata per un'altra versione di Android e quindi potrebbe non funzionare correttamente (in realtà funziona bene ma potrebbe spiegare perchè le Junction View si bloccano).
Metto una immagine nel punto 2 come esempio.Non capisco come fai ad avere i menu' in inglese in quanto, se il materiale lo hai preso da questo forum ha il lang completamente tradotto......
Non riesco a trovare "utilizza suono in prossimità", metto una immagine che mostra il menù che ho e anche metà è in inglese.2)il bip del superamento del limite lo disattivi dal menu impostazioni skin/avvisi/Limite di velocità/funzioni aggiuntive/suono per eccesso di velocità. Stesso discorso per bip autovelox impostazioni skin/avvisi/speedcams/funzioni aggiuntive/utilizza suono in prossimità
Ho la voce "Tipo di avviso" che ho disattivato ma il bip c'è ancora.
Hai ragione avevo provato quella versione ma l'avevo disinstallata perchè mi dava problemi (forse come dicevi tu è nuova e non è full).
Dio dammi la pazienza perchè se mi dai la forza faccio un macello!!!
Ciau mondo ciau.
Siccome lo vedo che sei un pò "filibustiere" e navighi in tutti i mari, (e non c'è niente di male), ogni sito ha le proprie traduzioni, ma credo che sei rimasto indietro con gli aggiornamenti del Lang da qualsiasi parte tu li abbia presi.
Anche tra me, Mastino e Garigor abbiamo diverse interpretazioni delle varie righe dall' Inglese, ma comunque sono tradotte, anche se in modo differente....... quelle righe che tu mostri noi le abbiamo tradotte già da un pò, e credo anche su Moby.
Prova da Impostazioni/Impostazioni della Skin/Avvisi/Limite di Velocità/Avviso del Superamento Limite di Velocità, e imposti solo visivi. Cosìfacendo nell'altro menù Funzioni Aggiuntive, (quello che hai postato), tante opzioni sono già disabilitate (grigie non impostabili).
OT- Devo dire che sono rimasto un pò indietro (volutamente) perchè non ho necessità di aggiornare ossessivamente le Skin o le versioni quando ho quello che mi interessa che funziona, in Spagna e in Francia usano tranquillamente versioni di tre/quattro anni fa e non si fanno tanti problemi..... poi se voi avete telefoni nuovi con nuove problematiche di sicuro io non li cambio solo per stare al passo........
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri