Non c'e' un ordine prefissato. E' solo una raccolta. Prova con Israel visto che ti serviva quello.
Hai riprovato con Luna? Luna si deve installare per forza.
Non c'e' un ordine prefissato. E' solo una raccolta. Prova con Israel visto che ti serviva quello.
Hai riprovato con Luna? Luna si deve installare per forza.
Ciao mastino6911. Ti confermo che Luna si è installato e funziona.
Per Nextgen pack non installa le applicazioni
Mi scuso per post consecutivo ma non saprei come altro fare per una domanda fuori luogo ma non ho trovato il sito giusto. Se resetto a livello fabbrica Moto G73 5G nato con A13 e aggiornato a A14 mi ritorna con A13 o rimane A14?
Per moderatori: se ritenete questo post fuori luogo cancellate pure.
Ti rimane 14...comunque tanti hanno android 14 ma sono riusciti comunque ad installare le apk. L'importante e' che il telefono permetta di installare apk ameabi7a...e se lo faceva prima lo fa anche ora (vedi Luna)
Devi riprovare.
Prova queste due
Queste sono solo apk...per quanto ovvio nella root principale ci devono già essere le cartelle iGO_Israel e iGO_Basar con i loro contenuti.
Ok. Proverò. Ma come fare per vedere se armeabi 7a è abilitata per questo Cell.?
App. molto utile. Trovo:
ABI arm64-v8a
ABI supportato
arm64-v8a
armeabi-v7a
armeabi
quindi avrebbe dovuto installare senza problemi o sbaglio.
Esatto. Ma non avevo dubbi se hai re-installato luna, ma soprattutto se prima le avevi installate
Neanche questi apk funzionano. Buon ferragosto.
Buon ferragosto anche a te.
Non riesco quindi ad aiutarti in quanto, sul mio flip4 android 14 ui 6.1, queste apk si installano regolarmente. Tieni presente , per altro, che basarsoft e' un apk che non avevo mai utilizzato.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri