Pagina 127 di 129 PrimaPrima ... 2777117125126127128129 UltimaUltima
Risultati da 1,261 a 1,270 di 1285

Discussione: iGO Nextgen LUNA 9.35.2.153810 Android [Discussione]

Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Predefinito

Moto g73 5g con Android 14. Luna, Igo Bazar e Israel perfettamente funzionanti da 4 mesi. Ho avuto la malsana idea di cancellare alcuni file nella cartella documenti della memoria del cell. che erano doppi o meglio mi erano sembrati doppi. I tre navigatori non mi hanno più funzionato. Li ho disinstallati ma non me li installa più dicendomi che il programma non si può installare in questo dispositivo. Allora ho cancellato manualmente tutti i file dei tre navigatori ma il risultato è stato lo stesso. Ho visto che ha convertito i file " normali" in file "trached" che si possono riconvertire nei file originali. In pratica quando lancio il file instal apk per Igo e Israel non si crea neanche l'icona mentre per Luna lo installa ma quando clicchi e cominci la configurazione alla scelta della lingua si riporta al file install.apk. Buone ferie a tutti.

Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Predefinito

Se ti può essere utile quando a me è capitato con altri programmi 'non si può istallare su questo dispositivo' ho risolto facendo l'istallazione con ADB.
    Quindi puoi provare a cancellare tutto e rifare l'istallazione con ADB.

3. Thanks pietro48 thanked for this post
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Predefinito

Luna si installa sicuramente. Solo che con A14 una volta installata bisogna andare nella gestione app del telefono e dare a Luna tutte le autorizzazioni.
    Per le altre apk invece e' un problema di target version...sono troppo basse per A14.
    Corretto quello che dice olporoi puoi provare con adb oppure vai a tentativi con questo pack per A14(vale anche qui il discorso delle autorizzazioni).
    Per Basar....non ne ho visti in giro, bisognerebbe provare a modificarlo.

5. Thanks pietro48 thanked for this post
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Predefinito

I problemi non derivano solo dalla versione di Android 14 ma anche dalle impostazioni di sicurezza dei vari telefoni.
    Io quando avevo ANDROID 12 non ho mai avuto nessun tipo di problema, da quando ho aggiornato a Android 13 è una tragedia. Il telefono toglie i permessi alle App dopo un pò che non vengono usate, per cui quando mi son ritrovato a usare Luna si bloccava di continuo fino a crashare, Israel funzionava ma senza indicazioni vocali o al massimo solo le indicazioni stradali ma senza Autovelox.
    Per essere sicuro ho dovuto tirar fuori il vecchio Huawei con Android 8 e a dirla sinceramente con tutte queste complicazioni mi stà passando la poesia........

Diceva un vecchio delle mie parti, "quando il patimento supera il godimento, è meglio cambiare argomento!"

7. Thanks pietro48 thanked for this post
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Predefinito

Vero, e' tutto sempre piu' complicato. Comunque per fare una prova ho preso una versione del basarsoft 9.18.27.736574 e ho provato ad installarla sul samsung flip4 A14 e come previsto non si installava.
    Ho quindi aperto l'apk, modificato nell' apktool il target di destinazione e quindi si e' installata.
    Con A13 non avevo questi problemi, solo non funzionava piu' la ricerca vocale.
    Come sai comunque i "VERI" problemi iniziano con i nuovi devices in commercio, quelli che accettano solo apk arm64....

9. Thanks pietro48 thanked for this post
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    1

Predefinito

Io sul mio Google pixel Android 14 sono riuscito a installare Luna e AvicSync

https://www.gbcnet.net/showthread.ph...269#post677269
    Per scaricare da 1ficher, dovete usare Opera

Come utilizzare il VPN integrato del Browser Opera

11. Thanks pietro48 thanked for this post
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Predefinito

Grazie per le risposte. Quando nel Moto g53 nato con A13 non ho mai avuto di questi problemi ma da quando è stato aggiornato a A14 questi sono i primi. Dopo l'aggiornamento i tre navigatori hanno funzionato regolarmente anche con A14 mentre dopo la disinstallazione non si installano più. Proprio ora ho installato luna senza nessun problema. Nei due vecchi S5 e S6 con A6 e 7 mai nessun problema. Anche gli aggiornamenti hanno il rovescio della medaglia. La sigla ADB non la conosco, se aggiornate la mia ignoranza, grazie. Proverò con apk a modificare il target destinazione, ma come tempo fa mi disse Birbante chissà che macedonia uscirà.

P.S. Ho trovato ADB e me lo sto studiando ma se mi date informazioni per l'uso vi ringrazio.
    Se provo ad installare Israel o Bazar con Total Commander aprendo apk mi dice che è stata eliminata da Google, forse non lo permette.

Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pietro48 Visualizza Messaggio
    Grazie per le risposte. Quando nel Moto g53 nato con A13 non ho mai avuto di questi problemi
    Intanto da Android 13 ha smesso di funzionare Vocalizer 3.7.2 in cui si potevano correggere certe accentature sbagliate, le EX2 sono quasi identiche alle tts_nua_ve1 per cui per me non vale la pena installarle.
    Sono ormai una decina di anni che uso iGO, quasi esclusivamente per test, e ora che mi serviva, (più che altro per gli Autovelox), non funziona??????

P.S. Ho trovato ADB e me lo sto studiando ma se mi date informazioni per l'uso vi ringrazio
    Non posso esserti utile, mi rifiuto di complicarmi la vita per loro, ma se cerchi su Google trovi tutte le spiegazioni.

Se provo ad installare Israel o Bazar con Total Commander aprendo apk mi dice che è stata eliminata da Google, forse non lo permette.
    Sono già diversi mesi che Total Commander non può più installare le Apk, ho dovuto rimettere una vecchia versione e bloccare i suoi aggiornamenti. Anche Map2Geo non funziona più.

14. Thanks pietro48 thanked for this post
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Predefinito

Ciao Birbante. Mi sa che più la tecnologia avanza i problemi aumentano. Io mi tengo stretti i vecchi cellulari che funzionano. Chissà il prossimo A15 che sorprese avremo.

Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Predefinito

Ciao Mastino6911. Gli apk del pack Nextgen li devo installare per primi o in seguito?

Pagina 127 di 129 PrimaPrima ... 2777117125126127128129 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •