Ciao. Luna è il programma più recente degli iGO. Sarò sicuramente smentito ma, per ora, ho visto in giro solo mappe per Europa, nord America e Israele. Mi sa che se ti interessa la Tailandia dovrai optare per il Nextgen. Per Israel si trova molto di più.
Ciao. Luna è il programma più recente degli iGO. Sarò sicuramente smentito ma, per ora, ho visto in giro solo mappe per Europa, nord America e Israele. Mi sa che se ti interessa la Tailandia dovrai optare per il Nextgen. Per Israel si trova molto di più.
grazie mastino allora opto per (isdraele)e buon lavoro tittib59
Buon giorno a tutti.
Riporterò solo la notizia, la skin pongo di entrambe le versioni di nextgen (Luna) è stata pubblicata sul forum internazionale da maggio 2022.
Questo è un ottimo regalo per gli amanti della skin pongo. Questa scelta è stata fatta dall'autore.
Molti cambiamenti, per lo più Tutor. Tutor verranno notificati tutte le volte che esistono effettivamente.
Ho solo voluto testarla a modo prima di adattarla alle nostre categorie.
Ora la velocità media funziona, non come nello Speedcam che mi avevi postato dove dopo il Fine si attivava il suono di superamento del limite e rimaneva incantato.
Rimane il "vecchio" difetto che non tutte le postazioni nel file txt vengono allertate mentre le stesse postazioni in un file spud funzionano tutte.
Credo che sia un Bug dei Nextgen e che Pongo non ci possa fare niente, Garigor mi ha sempre detto che potrebbe dipendere dal GPS, ma le icone sulla mappa compaiono per cui la posizione viene "rilevata", e poi se dipendesse dal GPS non dovrebbero funzionare nemmeno nel formato spud.
Ad essere sincero accade in punti dove c'è poca linea telefonica, ma col sistema GPS non dovrebbe avere niente a che fare.
E' evidente che hai sbagliato qualcosa, dalle mappe di Luna devi sostituire solo i file nuovi dentro alla cartella baseline a quelli vecchi col nome simile.
Purtroppo ho dovuto disinstallarlo, testato nella mia zona non va proprio bene, strade con divieti da qualche anno me la prendere, oppure uscire su strade secondarie per arrivare a destinazione nonostante sia messo percorso più veloce, queste mappe sono obsolete , dovrò rimettere Israel con le Tom Tom!! Ho anche Tom Tom nds ed è molto preciso, ma preferirei igo per la segnaletica e interfaccia molto chiara in un viaggio
L'immagine di loading e' sostanzialmente costituita da tre componenti sovrapposti :lo sfondo, l'immagine di loading e la progressbar (barra avanzamento caricamento programma).
In queste ultime versioni della pongo, l'immagine di loading e' in formato vettoriale svg ed e' locata nella skin percorso ui_nextgen/res/the_dark/no_dpi. Quella presente e' di dimensione 141x82 mm e viene poi dimensionata dal programma a seconda della risoluzione utilizzata.
Si puo' comunque ancora utilizzare il formato png andando a inserire le immagini nel pergorso ui_nextgen/res/the_dark/__dpi inserendo immagini di taglio appropriato nelle diverse risoluzioni (ldpi, mdpi,hdpi, xhdpi e xxhdpi- oppure solo nella propria rioluzione una volta verificata), avendo cura poi di modificare nel file intro.ccs (ui_nextgen/common/ui) il formato dell'immagine da .svg a .png
Nello stesso file intro e' possibile anche modificare il colore dello sfondo andando ad agire nella stringa "SPRITE.intro_bg{left:0;top:0;right:0;bottom:0;img :#FF000000}"
Per maggiore praticità in caso di immagine png personalmente ho preferito sostituire il nuovo file intro.css con il precedente, gia' approntato per immagine png.
Permane invece in formato png la progressbar (a sua volta costituita da due immagini loading_progressbar e loading_progressbar_end)che si trova sempre nella precedente posizione per ogni formato di dpi (ui_nextgen/res/the_dark/__dpi)
Ti allego per esempio logo bmw da inserire nel percorso sopra evidenziato. Tutte le modifiche agli zip vanno effettuate con
Segnalibri