In case of, What is the way to do MMI 3G Emergency Update ?
Thank you
p.s. per cortesia, usare un traduttore in lingua italiana, poichè il forum si svolge tutto in lingua italiana
In case of, What is the way to do MMI 3G Emergency Update ?
Thank you
p.s. per cortesia, usare un traduttore in lingua italiana, poichè il forum si svolge tutto in lingua italiana
hello,
follow this procedure
Link rimosso....
best regards
grandissimooo oggi provo ad installare tutto anche se io ho aggiornamento del 2015 ..GRAZIEEEEE
@Paulo Loureiro
@claudia80
Per favore questo è un forum italiano e sarebbe gradito l'uso della lingua/traduzione in lingua italiana.
Grazie.
TomTom
Info modelli / bootloader / navcore / mappe
Mappe 1140 - Compatibilità - Download - Codici meta
Attivazione con EaseUseToolsMod
Ciao, dopo avere scaricato la cartella con l'italia, il contenuto va estratto con una particolare versione di winrar ? perchè il mio versione 5.90 mi chiede password. grazie
@Leo58
Per favore guarda il primo post in area DOWNLOAD.
C'è indicata la password.
TomTom
Info modelli / bootloader / navcore / mappe
Mappe 1140 - Compatibilità - Download - Codici meta
Attivazione con EaseUseToolsMod
Grazie!
raga chi puo aiutarmi ho correttamente installato il software k0260_1_d1 ma il navigatore non mi viene installato E NON MI APPARE NESSUNA VERSIONE.
Quando premo su NAV sul monitor mi appare la scritta VERIFICA SUPPORTO DATI IN CORSO IN AZZURRO .. E LI TUTTO SI FERMA .
hai usato l'attivatore?
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri