-
TomTom Blue&Me (Live) - Aggiornamento mappa
DeviceName=TomTom Blue&Me TomTom
DeviceVersionHW=GO 750
DeviceSerialNumber=WIxxxxxx
DeviceUniqueID=AKUHS AJK7E
RamDiskVersion=20190122
BootLoaderVersion=55277
LinuxVersion=749703
ApplicationVersionVersionNumber=9017
ApplicationVersion=3161448.10
UserLanguage=Italiano
Ciao ragazzi,
questo è il file che vi riporto con le caratteristiche, volevo aggiornare la mappa europa con quella nuova ma quando la metto mi ice che non va bene, mi sapete aiutare?
ho utilizzato questa: Central Europe 1055.10415 (navcore 7.8xx)
l'ho attivata, e generato il file *.meta.dct, ho rimesso tutto nel tt e niente
Grazie a tutti
-
@mate93
E bene aggiornare tutto, fare un backup, batteria carica o alimentata.
Boot 5.5279
Istruzioni
Procedura di aggiornamento del bootloader: Prendi il file system (solo il file, non tutta la cartella che contiene il file o il rar/zip.. che in questo caso dovete prima unzipparlo) del Boot 5.5285 e copialo nel Navcore, (il navcore sta per la lettera al quale si identifica il dispositivo TomTom nel PC, cioè nella root). Dopo dal PC.. rimuovi/espelli il TT dal PC, poi scollega il cavo USB da sotto il TT. Comparirà un msg "Please wait". Attendere, senza intervenire, fino alla fine dell'aggiornamento soft, con spegnimento e riavvio/accensione del TT.
Dopo l'aggiornamento, se non intendi formattare il TT, il file system lo puoi anche cancellare, perché oramai il suo applicativo è già stato installato nel boot e non serve più, se lo si lascia, il TT lo ignora, perché identico al soft già installato.
navcore , cancella il vecchio e copia questo
39° Nav 9.541_N_New_ SE_TZ passw. dav
Devi dire quanto spazio che hai nel tom tom, e se hai lo slot per un sd esterna.
-
Post Thanks / Like - 0 Grazie, 1 Mi Piace
-
@mate9
Per favore non aprire nuovi thread.
Usa i thread aperti ed in evidenza.
Thread dedicato
https://www.gbcnet.net/showthread.ph...O)-Aprile-2019
Chiudo il thread.
-
Post Thanks / Like - 0 Grazie, 1 Mi Piace
Segnalibri