Pagina 11 di 11 PrimaPrima ... 91011
Risultati da 101 a 104 di 104

Discussione: Garmin Drive 51/61 WE LMT-S - Aggiornamento sistema/mappe

Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    4

Predefinito

Aggiungo, per i JV, che dovresti anche controllare, se vuoi, il file della UK&IR *.jcv originale, con il tool IMGTool e per Immagini, cliccando su un file a metà elenco, le dimensioni della pic. Puoi poi fare il confronto con il file *.JCV invece scaricato dal sito se corrisponde come dimensioni delle pics.
    Altrimenti posta qui (in hosting) il file dei JV originali che stasera ci guardo (oggi non ci sono....da nullafacente, giornata di mare, oggi!!)...o qualcun altro

Ciaone
    "Non bisogna sapere tutto-tutto, ma bisogna saper leggere molto bene"
    Per i neofiti (newbies) del Forum
    Please don't flood my pm box with questions you can post on forum!! You won't hear back from me.
    Si prega di non inondare la mia casella PM con le domande che si potrebbero postare sul forum !! Non otterrete risposta.

2. Grazie maxbds61 Grazie per questo post
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

Predefinito

Spero di aver capito: le dimensioni della pic su originale sono 212x234 uguali al file .jvc scaricato. Credo che i file JCV del 3rd mappe, NON siano per IT/GR. Ora visto che tutto funziona , dopo aver "pulito" il device proverò a caricare una mappa EU
    Garmin Drive 51 WE LMT-S. SN:56Zxxx ID:39xxx SW 6.20 HWID:2586 Mem:4GB
    TomTom ONE XL SN:L2xxx ID:AKxxx GL1 ffff 512/32MB 9.541 final/5.5285 con slot SD
    TomTom XL SN:GJxxx ID:AKxxx GL2 BCM4750 ffff 2024/64MB 9.541/5.5285

Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    3
    Downloads
    1
    Uploads
    0

Predefinito

Non ti serve tutta Europa
    Puoi mettere solo gli paesi che devi andare
    Per non appesantire il device

5. Grazie maxbds61 Grazie per questo post
    Mi Piace casaufficio Piace questo Post
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    4

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da maxbds61 Visualizza Messaggio
    Spero di aver capito: le dimensioni della pic su originale sono 212x234 uguali al file .jvc scaricato. Credo che i file JCV del 3rd mappe, NON siano per IT/GR. Ora visto che tutto funziona , dopo aver "pulito" il device proverò a caricare una mappa EU
    Bravo, vedo che cominci ad imparare a smanettare...

Se le pic del file originale sono con risoluzione 212x234, si, dovrebbero essere come le *.png dei nuvi 4x/5x/Android perchè io ho la stessa risoluzione per quei device, con un loro file *.jcv. Invece ad esempio per il nuvi 3590, sempre da 5", sono di 480x270, quindi non vanno bene.
    C'è un 3rd che disquisisce sui JV...puoi leggere e postare lì, se necessiti.

Aggiungo, che se vuoi vedere se il file può andare bene (in genere il buon Beppino1959 posta il kit completo per le varie mappe anche regionali, se originali) sempre con ImgTool, puoi confrontare i MapID dei JV con quelli della mappa in uso: se corrispondono, funzioneranno, se invece non corrispondono, non verranno richiamati dal SO del device in quanto sono per altra mappa.
    In soldoni, puoi mettere una mappa minuta e/o ritagliata ed il suo JV, oppure metti un JV generale per tutta EU e i JV verranno elaborati comunque, in quanto il SO troverà i MapID corrispondenti
    Spero di essermi capito....

Ciaone
    "Non bisogna sapere tutto-tutto, ma bisogna saper leggere molto bene"
    Per i neofiti (newbies) del Forum
    Please don't flood my pm box with questions you can post on forum!! You won't hear back from me.
    Si prega di non inondare la mia casella PM con le domande che si potrebbero postare sul forum !! Non otterrete risposta.

7. Grazie maxbds61 Grazie per questo post
    Mi Piace korabi Piace questo Post
Pagina 11 di 11 PrimaPrima ... 91011

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •