Pagina 9 di 11 PrimaPrima ... 7891011 UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 104

Discussione: Garmin Drive 51/61 WE LMT-S - Aggiornamento sistema/mappe

Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    3
    Downloads
    1
    Uploads
    0

Predefinito

Ok,tu sei il mio maestro,lo sai roger

2. Mi Piace casaufficio, maxbds61, beppino1959, bottoni Piace questo Post
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    4

Predefinito

Beh,caro Korabi...a dirla tutta, non sto seguendo molto il mondo Garmin, anzi, sono rimasto un pò indietro, come tool ed altro. La maestra era un'altra e lo sai bene. Io ho imparato qualcosina che poi cerco di metetre al servizio degli altri, ma ,come vedi, non sempre riesco al meglio , e me ne dolgo

Ciaone
    "Non bisogna sapere tutto-tutto, ma bisogna saper leggere molto bene"
    Per i neofiti (newbies) del Forum
    Please don't flood my pm box with questions you can post on forum!! You won't hear back from me.
    Si prega di non inondare la mia casella PM con le domande che si potrebbero postare sul forum !! Non otterrete risposta.

4. Mi Piace maxbds61, beppino1959, korabi, bottoni Piace questo Post
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

Predefinito

EUREKA! ora legge la mappa! X info:
    - su SD va copiata la cartella "Garmin" (non le sottocartelle o altro) e seguire la procedura descritta;
    - Il vecchio file Gupdate.gcd (se utilizzato x aggiornare) sparisce dal System se va a buon fine la procedura quindi non lo troverete, altrimenti cancellarlo.
    Mi chiedo solo se non sia sufficiente collegarlo con GE x verificare ev. aggiornamenti FW .Cmq ho scaricato WebUpdater e non ha trovato nulla da aggiornare
    Grazie a tutti!
    Ora non mi resta che imparare ad aggiornare i POI, velox ecc...
    Garmin Drive 51 WE LMT-S. SN:56Zxxx ID:39xxx SW 6.20 HWID:2586 Mem:4GB
    TomTom ONE XL SN:L2xxx ID:AKxxx GL1 ffff 512/32MB 9.541 final/5.5285 con slot SD
    TomTom XL SN:GJxxx ID:AKxxx GL2 BCM4750 ffff 2024/64MB 9.541/5.5285

6. Mi Piace beppino1959, casaufficio Piace questo Post
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

Predefinito

esatto una volta dezippato il file che ho postato devi mettere la cartella Garmin nella SD
    Da oggi non rispondo più ai messaggi in PM. postate tranquillamente nel forum, Grazie.

8. Mi Piace casaufficio, maxbds61 Piace questo Post
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    3
    Downloads
    1
    Uploads
    0

Predefinito

Importante è che abbiamo risolto,

10. Mi Piace casaufficio, beppino1959, maxbds61 Piace questo Post
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    4

Predefinito

@ max...

Puoi collegarlo al GE anche per aggiornamenti futuri e funzionerà ancora perfettamente: il patching è avvenuto tramite il reflashing del device, tramite l'Updater.exe, e non come io pensavo, con il semplice aggiornamento dal GUPDATE.GCD.
    Semplicemente avrei dovuto estrarre dal file GUPDATE.GCD le regions patchate e poi preparare i files del reflashing come ha fatto il buon Beppino1959 (che ringrazio), anche se a dirla tutta, l'avrei compilata diversamente, in base alle mie vecchie conoscenze, e non so se avrebbe funzionato ugualmente. Poco male, l'importante è, appunto che abbia funzionato

Poi sposto e metto a posto gli ultimi post, sia qui che di là

Ciaone
    Please don't flood my pm box with questions you can post on forum!! You won't hear back from me.
    Si prega di non inondare la mia casella PM con le domande che si potrebbero postare sul forum !! Non otterrete risposta.

12. Grazie maxbds61 Grazie per questo post
    Mi Piace beppino1959, bottoni Piace questo Post
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da casaufficio Visualizza Messaggio
    Beh,caro Korabi...a dirla tutta, non sto seguendo molto il mondo Garmin, anzi, sono rimasto un pò indietro, come tool ed altro. La maestra era un'altra e lo sai bene. Io ho imparato qualcosina che poi cerco di metetre al servizio degli altri, ma ,come vedi, non sempre riesco al meglio , e me ne dolgo

Ciaone
    Non segui il mondo dei Garmin !!!!! Non dire fesserie tu ,korabi, peppino , e fabrizio siete i maghi dei garmin
    NON RISPONDO IN PM !! Se volete ringraziare, usate il tasto GRAZIE

Tifo Napoli................. tiè

14. Mi Piace casaufficio, korabi, beppino1959, maxbds61 Piace questo Post
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

Predefinito

Buondì, approfitto xkè vi vedo belli caldi...Dopo aver caricato la mappa IT/GR mi risultano liberi 1,16GB di memoria. E' possibile cancellare la mappa originale (o spostare su PC) e/o altri file che non servono? Ora che funziona non vorrei fare casini
    PS: non c'è il tasto "Non mi Piace" altrimenti lo avrei messo @bottoni nel suo ultimo post sul commento a "casaufficio" Cmq ancora grazie a tutti del team!
    Garmin Drive 51 WE LMT-S. SN:56Zxxx ID:39xxx SW 6.20 HWID:2586 Mem:4GB
    TomTom ONE XL SN:L2xxx ID:AKxxx GL1 ffff 512/32MB 9.541 final/5.5285 con slot SD
    TomTom XL SN:GJxxx ID:AKxxx GL2 BCM4750 ffff 2024/64MB 9.541/5.5285

16. Mi Piace casaufficio, beppino1959, bottoni Piace questo Post
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    4

Predefinito

Posta il contenuto del tuo device, che potrai fare con la procedura del nuvifilelist.txt che trovi sempre nel Tutorial per Garmin
    Ti indicheremo quello che va eventualmente rimosso....però ti consiglio di togliere la mappa UK&IR dal device (meglio se la copi su HD del PC) con tutti i files *.unl e *.gmap riferenti al file gmapprom.img. Ritengo altresì che la procedura top, sia sempre quella di aggiornare/aggiungere mappe tramite la SD, più veloce e semplice.

Per il Mi Piace o Grazie, lo trovi sempre sotto al post a cui ti riferisci: ho visto che hai cliccato Grazie...quindi non potrai avere anche il Mi Piace, inutile, direi , sarebbe un doppione.

Ciaone

18. Grazie maxbds61 Grazie per questo post
    Mi Piace beppino1959, bottoni Piace questo Post
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    4

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da korabi Visualizza Messaggio
    Bisogna provare,altrimenti non gli leggera mai le mappe,io sono senza PC,scrivo dal cell, c'è una mia guida se non ti ricordi
    In realtà ricordo che avevi postato qualcosa, ma non ho trovato una guida in particolare, almeno non sono riuscito io. Ho trovato un tuo 3rd in cui postavi il patching per il HWID 2587 che ho spostato nel topic apposito. L'unica cosa è che il file non è più disponibile, ovviamente essendo passati quasi 3 anni

Aggiungo anche che come facciamo ora, cioè postare i firmware patched alla bisogna di utenti vari ed eventuali, va bene, non metterei altra carne al fuoco, come tools, procedure e via cantando.

Ciaone

20. Mi Piace beppino1959, korabi, bottoni Piace questo Post
Pagina 9 di 11 PrimaPrima ... 7891011 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •