Pagina 10 di 12 PrimaPrima ... 89101112 UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 114

Discussione: Garmin Drive 51/61 WE LMT-S - Aggiornamento sistema/mappe

Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    0

Predefinito

@casaufficio

Perchè non mettere tools e istruzioni varie in modo che le persone possano fare le modifiche in autonomia?

Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    3
    Downloads
    1
    Uploads
    0

Predefinito

Perché non è una cosa facile per tutti,e sicuramente molti cercheranno il pack pronto,poi i link se non gli rinnovi,scadono

Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    4

Predefinito

@ bovirus

Aldilà delle mere ripercussioni a livello di liceità, ritengo sia, come dice il buon Korabi, non alla portata di tutti (io ne sono l'esempio, ultimo, lampante).
    Per i Garmin, come nel caso del patching, il rischio di trovarsi con dei fermacarte è assai elevato, anche perchè la procedura non è semplicissima ed oltretutto da verificare a mano a mano che escono nuovi modelli di device e non supportati dagli applicativi postati di cui non saremmo nè proprietari e tantomeno aggiornatori. Se la DLL collegata non è aggiornata e non aggiornano lato sviluppatore, avremmo poco da smanettare, neanche noi.

Per il momento, modesto mio parere, preferirei lasciare eventuali richiesta da parte degli utenti e cercare di evadere al meglio, se ci riusciamo, tali richieste.

Sono anche tentato di acquistare un device per prove....ci penso e poi vedrò il da farsi.

Ciaone
    "Non bisogna sapere tutto-tutto, ma bisogna saper leggere molto bene"
    Per i neofiti (newbies) del Forum
    Please don't flood my pm box with questions you can post on forum!! You won't hear back from me.
    Si prega di non inondare la mia casella PM con le domande che si potrebbero postare sul forum !! Non otterrete risposta.

Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    3
    Downloads
    1
    Uploads
    0

Predefinito

Casa ,il creatore del software per patchare i nuovi garmin ,non ricordo il suo nick,era russo ,purtroppo e morto,finche non si fa avanti qualcuno ,rimaniamo con quello che abbiamo

Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

Predefinito

Buongiorno,
    per i POI amatoriali ed in particolare per i tutor, il mio Garmin Drive 51 supporta l'avviso vocale oppure ho bisogno del file sox.exe che ho trovato in altro Post?
    Grazie

TomTom ONE XL SN:L2xxx ID:AKxxx GL1 ffff 512/32MB 9.541 final/5.5285 con slot SD
    TomTom XL SN:GJxxx ID:AKxxx GL2 BCM4750 ffff 2024/64MB 9.541/5.5285

Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    4

Predefinito

Puoi provare con gli mp3...se non supportati, dovrai usare il Poiloader con sox.exe, come da istruzioni sul Forum

Ciaone

PS: in allegato trovi il nuvifilelist.txt con l'elenco dei files da spostare sul PC )o cancellare, se preferisci) per liberare spazio sul device.
    Please don't flood my pm box with questions you can post on forum!! You won't hear back from me.
    Si prega di non inondare la mia casella PM con le domande che si potrebbero postare sul forum !! Non otterrete risposta.

Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

Predefinito

Grazie 1000 Casa!
    Se ho ben capito posso spostare/cancellare TUTTO quello da te postato! (meglio esser sicuri). Riporterò al termine i GB liberati.
    Ad ogni modo, provato oggi su strada, il device fornisce avvisi vocali per varie situazioni (es. prob velox, semafori controllati, tabelloni, ecc., spesso anche troppi ), oltre a guidarmi sul percorso.
    Nota d'interesse:caricando POI e Cyclops in SD (cartella "Garmin/Poi"), all'avvio il sistema li riversa su memoria interna.
    Unica cosa che al momento non so distinguere è se gli avvisi che ricevo sono POI originali, amatoriali o entrambi.
    Inoltre NON visualizzo le indicazioni avanzate di corsia (se implementate), per esempio poco prima di svincoli/uscite superstradali ecc. come mi accadeva nel più vecchio TT ONE XL in firma.
    Ricevo solo l'avviso vocale e la visualizzazione dei KM/MT mancanti all'uscita in alto a SX.
    TomTom ONE XL SN:L2xxx ID:AKxxx GL1 ffff 512/32MB 9.541 final/5.5285 con slot SD

Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    3
    Downloads
    1
    Uploads
    0

Predefinito

quella degli vincoli e' un file a parte che si scarica insieme alla mappa ,credo che e un file JVC (junction view) vista raccordi insomma. e'da qualche anno che non vedo un garmin,casa mi puo correggere

Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    4

Predefinito

Per i JV (JunctionView) dovrai usare il set per i nuvi 40/50/Android, in quanto si evince , dal tuo GD.xml:
    Codice:
    <Name>PreProgrammedLaneAssistTemplatePortrait</Name>
    ,come su un nuvi 40 in mio possesso.
    ...mentre per i 35xx o anche per il 25xx si evince:
    Codice:
    <Name>PreProgrammedLaneAssistTemplatePortraitFull</Name>
    .
    Il file va inserito nella cartella Garmin/JCV/ della SD o System/JCV/ della root del nav.

Per la cancellazione, ok, quello che ti ho postato sono i files (NON le cartelle) da cancellare.

Per i Cyclops, installa solo quelli di cui necessiti. Stessa cosa per i Poi personalizzati e di terze parti...nel menù delle categorie POI hai la possibilità di tacitare i 2 tipi di autovelox a piacimento. Ma tenerli entrambi, potrebbe essere superfluo, direi.

In realtà non saprei come succede su questi modelli recenti: con i più datati in fase di avvio, se rilevano i POI su SD, chiede se si vuole mantenerli lì e non chiederelo più.

Ciaone

Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

Predefinito

Grazie Casa, la procedura mi era chiara, come ho riportato in altro post durante le prove di paching, evidentemente ho inserito i JV non corretti per il mio Device. Provo a cercarli e vi aggiorno

PS: cmq avevo scaricato i JCV trovati nel 3rd delle mappe. Ma forse x la ITA/GR non vanno bene:
    Sono:
    - D6136150A
    - D6166150A
    Altro non ho trovato

Pagina 10 di 12 PrimaPrima ... 89101112 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •