Pagina 15 di 17 PrimaPrima ... 51314151617 UltimaUltima
Risultati da 141 a 150 di 164

Discussione: TomTom Live (post 2012) - Sblocco (DISCUSSIONE)

Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Predefinito Aggiornamento Start 25 - Mappe Truck

Buongiorno, dopo aver conosciuto il vostro portale mi sono cimentato nell'aggornamento del mio tomtom start 25, in quanto mi servirebbe utilizzarlo con le mappe Truck

Ho cercato in diversi topic ma non ho trovato una guida adatta a quello che voglio fare io, ma ho recuperato diverse informazioni

Ma dopo aver cancellato la mappa europa normale, ho caricato la mappa europe truck l'ho pachata ma quando sul dispositivo cliccavo la mappa questo si riavviava dopo circa un minuto di caricamento

Adesso ho installato al nav core dello smar 60 scaricato quì https://www.gbcnet.net/showthread.ph...o-(DISCUSSIONE)

Ma il dispositivo adessa si blocca nell'avvio rimanendo sulla schermata tomtom

Grazie a chi saprà darmi una mano

Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

Predefinito

quando non ti carica la mappa truck , devi prima creare il file .dct attivazione e poi fare la patch x truck e se non la prende subito bisogna insistere più e più volte fino a che non carica la mappa .
    ma tu ora hai messo il navcore del tomtom start60 ? ...sbagliato ....prova a rimettere quello del tomtom start 25...e poi rifai tutta la procedura e insisti con la patch truck se non visualizza la mappa .
    comunque sei off-topic, penso...scrivi nella sezione dedicata a tomtom live o nav3 !
    Guide:
    Creare una copia o clone identico della propria SD Originale #1
    Non scrivetemi in privato
    per le richieste che dovete fare solo ed esclusivamente nel forum ,che non avrete risposta Grazie

3. Mi Piace casaufficio Piace questo Post
    Post Thanks / Like
    Downloads
    3
    Uploads
    0

Predefinito

@firefox48

Per favore non aprire nuovi thread ma usa i thread aperti ed in evidenza.
    Start 25 = Start Live.
    Spostato il tuo post nel thread di riferimento.

Per avere una risposta è necessario fornire sempre il max livello di dettaglio come

Versione bootloader
    Versione applicazione
    Versione mappa

Non comprendo perchè in uno Start 25 hai caricato il sistema di uno Start 60.

Come indicato da spoon io rimetterei il sistema dello Start 25.

Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Predefinito Aggiornamento Mappa Tomtom Start 25 bloccato

Buongiorno

Il mio tomtom Start 25 con mappe aggiornabili a vita è bloccato
    All'accensione compare la scritta Impossibile trovare mappe questo dopo un aggiornamento che si è interrotto e non terminato.

Si puo' recuperare

Saluti e Grazie E.

Post Thanks / Like
    Downloads
    3
    Uploads
    0

Predefinito

in tuo Start 25 è live, quindi non ci si può fare nulla, chiama l'assistenza TomTom e senti cosa ti dicono, il post è nella sezione sbagliata, questi sono gli start vecchio tipo, non live, i quali non vengono visti a pc

ciao, Fabrizio

TomTom Go 950/750,Garmin 3597,Sygic,Here per Android

Non rispondo in PM a domande di aiuto, specialmente a chi è a post zero.
    Postate le vostre Richieste nel Forum, servirà a tutti

Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

Predefinito

forse c'è il modo di recuperarlo, l'importante che si collega al pc , cioè che viene visto da tomtom mydrive connect .
    se viene visto dal programma della tomtom e quindi da mydrive connect ...deve:
    1) eliminare la cache di mydriveconnect
    2) gli ripristini il software
    3) gli ricarichi le mappe
    ...in alternativa usi TTActivator lo pacci e ci carichi tu le mappe , poi visto che ha le mappe a vita , gli togli la patch e lo ricolleghi a mydrive connect e ti fa riscaricare la mappa rimettendoti tutto aposto come prima .
    Importante e fondamentale che mydrive connect te lo vede , se è così fa sapere che ti dico come fare e penso non ci sono problemi x rimetterlo aposto .
    Guide:
    per le richieste che dovete fare solo ed esclusivamente nel forum ,che non avrete risposta Grazie

8. Mi Piace oscarini Piace questo Post
    Post Thanks / Like
    Downloads
    3
    Uploads
    0

Predefinito

@Elzbieta

Per favore non aprire nuovi thread.
    Per favore usa i thread esistenti ed in evidenza.

Spostati post nell'area Start Live.

Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Predefinito TT live 1005 - casella "contenuto installato" sempre vuota

salve a tutti.
    utilizzando il TTactivator sul mio Live 1005 la cartella "contenuto installato" non fa visualizzare nulla.
    i vari strumenti funzionano, ho scaricato le ultime mappe e funzionano bene, ma non comparendo nulla non posso attivare gli autovelox.
    sbaglio qualcosa o è proprio un limite del dispositivo?
    memoria interna 8GB + una slot per SD, che però è vuota.
    ho provato su tutte le porte USB, sia sulla mobo che quelle aggiuntive ma è la stessa cosa.
    altra cosa che noto, nel menu strumenti, è che il comando "patch navcore" non è selezionabile.
    P.S.: il dispositivo viene selezionato in automatico come "Tomtom GO (NAV3)", cliccando sul pulsante "sfoglia" si apre il menu a tendina ma se seleziono la posizione del dispositivo (G) il sistema operativo mi chiede ovviamente di formattare il disco.

grazie.

Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

Predefinito

ha l'apposita funzione su ttactivator , dopo aver aggiornato le mappe installi gli autovelox ( in manuale o automatico ) poi aggiorni anche i satelliti , gli autovelox come li installi ..ti fa vedere che li stà caricando e finito di caricarli poi vai x attivarli:
    autovelox = vai su telecamere di sorveglianza , poi clikki su istallazione/facilitata automatica , poi finito di scaricarteli , li attivi come hai fatto con la mappa ...e infine gli rifai la patch al navcore .... tutto qui
    Guide:

12. Grazie cicciococco Grazie per questo post
    Mi Piace umberto047 Piace questo Post
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Predefinito

buona sera, nel tomtom start25 c'è la possibilità in qualche modo di cambiare cursore con uno personalizzato o suoni di avviso (possibile autovelox ecc.) con i precedenti dispositivi si mettevano nelle cartelle sound e art-cars. adesso? grazie di tutto

Pagina 15 di 17 PrimaPrima ... 51314151617 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •