Pagina 85 di 86 PrimaPrima ... 357583848586 UltimaUltima
Risultati da 841 a 850 di 852

Discussione: TomTom Live (dopo 2012) - Sblocco (DISCUSSIONE)

Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    0

Predefinito

@roscotrento

Mi risulta che nei nuovi TomTom (quelli che si gestiscono con MyDrive) non puoi caricargli un altro software.

Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Predefinito

A me sembra di si

Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    1

Predefinito

Credo sia fattibile con TTactivator, scarica la mappa truck e poi fai la patch truck
    Per scaricare da 1ficher, dovete usare Opera

Come utilizzare il VPN integrato del Browser Opera

Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Predefinito

Buona sera vorrei chiedere una informazione,come avevo scritto ad Agosto volevo chiedere se per ricevere informazioni traffico devo prendere un ricevitore RDS TMC visto che continuo ad avere errori sul tom tom(possiedo un Tomtom Via live 120 di seconda mano)

Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Predefinito

Carissimi, ho un TT GO 50 'factory' mai smanettato ma aggiornato con TT Mydrive connect, sul quale, seguendo le vostre guide, sto tentando di inserire mappe aggiuntive, in particolare Tunisia.

Il TTActivator 1.20 vede subito il dispositivo,

---su 'contenuto installato' aggiorna, sfoglia non mi vede nulla se non cartelle locali ma in basso vedo sia la memora interna che la SD;
    ---su 'strumenti NA3/nav4' ho attive solo 'Riavvia' e 'Installa pacchettoTT'
    ---su Mappe posso scaricare la mappa sia su PC che sul dispositivo. In quest'ultimo caso mi avvisa che può attivarla, clicco ok, la carica sul TT, ---non chiude la procedura dicendo Mantieni connesso il dispositivo, L'aggiornamento riprenderà a breve, bottone con ok ma non fa nulla. Clicco su OK, vedo la mappa sul TT, come clicco mi dice MAPPA NON VALIDA

Aprendo MYDriveConnect mi vede la mappa Tunisia, mi dice che è danneggiata (Si è verificato un problema con questa mappa sul tuo dispositivo/memora esterna) e mi propone tre opzioni 'Salva sul dispositivo, salva sulla memoria esterna, disinstalla. Nelle prime due ozioni si apre la procedura di aggiornamento, sembra scaricare di nuovo la mappa, visualizzando il download, probabilmente dai server TT, sta appeso per un bel po e poi la proceduta si conclude con "SPIACENTI, ALCUNI ELEMENTI NON SONO STATI AGGIORNATI"
    Posso però disinstallarla

Poi provo la procedura di Spoon, su memoria SD: qui va meglio ovvero, lanciato install.Map.bat, carica sul TT e la procedura si conclude sullo schermo del ttom con un "Il dispositivo è stato aggiornato!!". Clicco su OK e la Tunisia è li, la vedo di seguito alla mappa di default, ci clicco sopra per selezionarla e quasi immediatamente viene bollata con 'Mappa non valida'

Scusate per il lungo post. Vi ringrazio anticipatamente per i consigli
    Ultima modifica di paragon; 07-11-2024 alle 17:16 Motivo: correzione errori

Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    1

Predefinito

Ma la sblocchi? Leggi in primo post la mini guida by spoon

Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Predefinito

Da li parto... Scrivevo che TTActivator mi da solo alcune possibilità

---su 'strumenti NA3/nav4' ho attive solo 'Riavvia' e 'Installa pacchettoTT'

----Quickfix GPS: chipset GPS Unknown

PS provato la 1.15 (non vede il tt), 1.17 (mi fa lo stesso della .20)
    Cavo originale
    ho cambiato pc

Ultima modifica di paragon; 07-11-2024 alle 21:25 Motivo: aggiunta ulteriori info

Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    1

Predefinito

Sto cercando di riaggiornare la mappa caravan da copiare sulla sd. Con la procedura di spoon, dopo aver modificato il file Install.MAP.bat come di consueto, dopo aver lanciato il suddetto file, dopo qualche secondo sul navigatore compare la scritta che il navigatore si riavvierà a breve e alla fine non viene caricato niente nella sd. Premetto che è stata formattata sul pc e poi col navigatore. La modifica sul file bat è questa:

Install.MAP.exe -sd Europe_Camper_1140_nav3_tmp_0.ttpkg Europe_Camper_1140_nav3_tmp_1.ttpkg Europe_Camper_1140_nav3_tmp_2.ttpkg Europe_Camper_1140_nav3_tmp_3.ttpkg Europe_Camper_1140_nav3_tmp_4.ttpkg

Mi decido a usare la procedura con R-link explorer. Leggendo la procedura in questo post, si dice di formattare la sd con il suddetto programma, sicuramente usando l'opzione : formatta partizione in FAT32. Fatto. Scaricata la mappa caravan in una cartella, già scompattata. A questo punto leggendo la guida dovrei: Seleziona il pulsante Apri e seleziona il file TOMTOM.000 nella scheda SD Ma nella sd non c'è niente, visto che è formattata. Non trovo neanche questo pulsante "Apri" di cui si parla. O sono io che non riesco a capire bene la procedura, oppure è stata scritta in modo abbreviata. Aspetto un vostro gentile aiuto, nel frattempo mi ci scervello su con tutti e due le procedure

Edit: riavviato pc, cambiata porta usb e la procedura di spoon si è avviata. Appena finito, userò un'altra sd per provare la procedura con R-link e vi aggiornerò

Aggiornamento su R-Link Bisognava prima cliccare su: crea nuova sd e poi funziona tutto. Non stava scritto da nessuna parte- Comunque arrivo al punto di trovare lcommon/installed/ ma non c'è. Non fa niente, ho già installato la nuova mappa con la procedura di spoon

Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Predefinito

Di recente, grazie alla guida di Spoon, ho aggiornato un TomTom GO con Nav3 ed è andato tutto a buon fine con la mappa West Europe, volevo sapere però come devo regolarmi quando esce una nuova mappa da installare; devo sempre cancellare mappa e telecamere e poi ripartire da zero, seguendo la guida? Oppure c'è qualche funzione di aggiornamento che in automatico elimina la vecchia mappa e gli autovelox, installando quella nuova?

Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    1

Predefinito

Devi cancellare, altrimenti ti ritrovi 2 mappe

11. Likes sanford liked this post
Pagina 85 di 86 PrimaPrima ... 357583848586 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •