Pagina 42 di 46 PrimaPrima ... 324041424344 ... UltimaUltima
Risultati da 411 a 420 di 452

Discussione: TomTom Live (dopo 2012) - Sblocco (DISCUSSIONE)

Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

Predefinito

Su GPS url li ho trovati in .sar in un post di Orni

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Predefinito

sto provando a patchare il tomtom live 1005. ho seguito la guida riportata sotto:
    1) quando carico la nuova mappa il programma dice 1080.11150, nel navigatore mi ritrovo la 103147 con il messaggio di errore imppossibile utilizzare la mappa sul dispositivo: italia-103147. Hoscaricato la mappa sul pc e nel file pna nello 11150, ma poi il meta è 103147
    2) dopo installata la pacth navcore il navigatore si riavvia
    3) quando carico il meta nel navigatore il programma installa il meta aggiornato la prima volta mi ha dato errore, poi riprovando a caricarlo va

• Avvio TT Activator
    • Verifica riconoscimento TomTom
    • Eliminare se presente la vecchia mappa
    • Caricamento mappa - Selezionare la versione mappa desiderata. Vedi nota più avanti se lo spazio è insufficiente
    • Patch navcore - È disponibile la Patch standard (per uso mappe standard o camper) o la Patch Truck (per uso mappe Truck)
    • Download meta aggiornato - Selezionare la scheda Strumenti -> Aggiorna meta
    • Caricamento meta nel dispostivo - Selezionare la scheda Strumenti NAV3 -> Carica meta nel dispositivo
    • Aggiornamento QuickGPSix - Selezionare la scheda QuikGPSFix -> AggiornQuickGPSFix

Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    1

Predefinito

Hai seguito alla lettera questo passaggio?

Collegare il TomTom live al PC.
    Verificare che MyDrive Connect sia completamente chiuso (non ci deve essere l'icona in basso a destra).
    Avviare TTActivator.
    La partenza del programma TTActivator potrebbe richiedere alcuni secondi perché deve leggere la configurazione del TomTom Live.
    Se il TomTom non viene rilevato selezionare Aggiorna.

Da oggi non rispondo più ai messaggi privati, per domande che potete benissimo fare nel forum.

Che sia ben chiaro, ogni modifica che fate è a vostro rischio e pericolo, non mi riteniate responsabile di eventuali danni.

Se i links per i download non funzionano, leggete prima QUI

Link Down su Zippyshare e 1fichier , leggete QUI

4. Mi Piace casaufficio Piace questo Post
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Predefinito

mappa installata.

Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Predefinito

Una info... Il 600 con mappe gratis a vita, può essere patchato per mettere poi personalizzati ed avere info traffico e autovelox aggiornabili gratuitamente

Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Predefinito

ho cancellato questo post perché credo che le domande che ho posto non riguardano lo sblocco del navigatore.

Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Predefinito TomTom go live 1005 errore code 107

Salve ho patchato il navigatore totmtom go live 1005 installato mappa Italia e telecamere e/autovelox. nell'installare le telecamere non ho aggiornato il file meta, perchè l'ho aggiornato quando ho installato la mappa e patchato il nav come da guida.
    Ho solo alcuni problemi
    1) ma in ogni caso quando installo le telecamere il file meta va aggiornato?
    1.1) avviato il navigatore se apro i servizi live e provo ad aprire il servizi traffico mi dà error code 107 perché l'abbonamento è scaduto. Si può patchare questo servizio? Se acquisto i servizi live questi funzionano anche se il navigatore è patchato?
    1.2) Edit ho reinstallato tutto e ora se provo ad aprire il servizio traffico leggo servizio tomtom attendere all'infinito ne
    2) da ttactivetor il gpsfix non funziona mi dà sempre il messaggio bdinerrore impossibile connettersi ai server TomTom. Prima di patchare il navigatore ho fatto il gpsfix da mydrive connect
    3) è normale che ogni volta che avvio il nav leggo impossibile attivate mappa Italia e devo sempre selezionarla per farlo funzionare?
    4) eventualmente posso comprare l'antenna rds-tmc per il mio navigatore se esiste? A questo punto le info traffico sarebbero gratuite giusto? Edit ho comprato antenna.
    5) altra cosa strana quando carico il file meta nel nav, verso la fine della procedura sul nav mi esce un messaggio di errore, mentre poi su ttactivator leggo installazione eseguita correttamente. e' normale?
    6) mi sono accorto che dopo aver patchato il nav non trovo più l'opzione indicatore di corsia come mai? edit anche senon trovo opzione funziona
    7) come aggiorno le correzioni mapshare?

Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    0

Predefinito

@quebec

Per favore non aprire nuovi thread.
    Usa i thread aperti ed in evidenza.
    Post spostato nel thread dedicato.

Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Predefinito

volevo aggiornare il post ma non posso farlo allora resto in attesa di riposte ai punti e nel frattempo ho aggiornato il mio quesito 7
    1) ma in ogni caso quando installo le telecamere il file meta va aggiornato?
    1.1) avviato il navigatore se apro i servizi live e provo ad aprire il servizi traffico mi dà error code 107 perché l'abbonamento è scaduto. Si può patchare questo servizio? Se acquisto i servizi live questi funzionano anche se il navigatore è patchato?
    1.2) Edit ho reinstallato tutto e ora se provo ad aprire il servizio traffico leggo servizio tomtom attendere all'infinito ne
    2) da ttactivetor il gpsfix non funziona mi dà sempre il messaggio bdinerrore impossibile connettersi ai server TomTom. Prima di patchare il navigatore ho fatto il gpsfix da mydrive connect
    3) è normale che ogni volta che avvio il nav leggo impossibile attivate mappa Italia e devo sempre selezionarla per farlo funzionare?
    4) eventualmente posso comprare l'antenna rds-tmc per il mio navigatore se esiste? A questo punto le info traffico sarebbero gratuite giusto? Edit ho comprato antenna.
    5) altra cosa strana quando carico il file meta nel nav, verso la fine della procedura sul nav mi esce un messaggio di errore, mentre poi su ttactivator leggo installazione eseguita correttamente. e' normale?
    6) mi sono accorto che dopo aver patchato il nav non trovo più l'opzione indicatore di corsia come mai? edit anche senon trovo opzione funziona
    7) come aggiorno le correzioni mapshare? edit ho collegato il nav mydrive connect, questo trova gli aggiornamenti mapshare e una volta selezionati anche se clicco aggiorna l'aggiornamento non parte come mai? per me sarebbe utile fare questi aggiornamenti mapshare. Inoltre il mydrive mi chiede di riparare anche la mappa Italia perché dice che è danneggiata è normale?

Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Predefinito

Volevo editare questo messaggio ma non so perché non posso farlo. Comunque ho risolto tutto Mi è rimasto il problema degli aggiornamenti mapshare . Il programma mydrive connect trova gli aggiornamenti clicco su aggiorna ma l'aggiornamento non parte. Qualche idea? Esiste altro modo per aggiornarli?

non ho capito perchè non posso più editare un post per modificarlo, comunque ho comprato antenna rds/tmc per il tomtom go 1005 posso usarla anche sul mio go 1005 live? vero?
    Ultima modifica di Nuvolari.; 02-02-2022 alle 18:35 Motivo: editato come richiesto

Pagina 42 di 46 PrimaPrima ... 324041424344 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •