Pagina 48 di 86 PrimaPrima ... 38464748495058 ... UltimaUltima
Risultati da 471 a 480 di 854

Discussione: TomTom Live (dopo 2012) - Sblocco (DISCUSSIONE)

Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

Predefinito

in effetti cambia spesso quel numero è non ho idea di cosa sia, forse la RAM che utilizza il tomtom al momento , ma tiro a indovinare comunque non è importante.
    a te basta solo collegare il tomtom al Pc e fai partire MYDRIVE Connect e vedi cosa ti dà da aggiornare, in base a questo poi nè riparliamo sul da farsi !

Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Predefinito

Ok grazie.

Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Predefinito

Trovato il cavo. Aggiornamenti e nuovi elementi:
    QuickGPSfix 70KB
    Aggiornamento voci 7MB
    Solo queste due selezioni mi propone.
    La mappa attiva è Europa 3405 MB v9.45 (Aggiornamento Scaduto)

Confermato anche il dispositivo: GO LIVE 820

Dispositivo: FU2 (prime tre lettere iniziali)
    Versione app.: 12.075.3065980.74
    Versione mappa: 'EUROPE' v945.6173 2/2015
    Ultima modifica di tundrablu; 25-07-2022 alle 18:44 Motivo: Inserito elementi per aiuto

Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da steaur Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, vorrei aggiungere un piccolo passaggio che potrebbe risolvere per molti questo inconveniente (almeno io ho risolto così..). Dopo aver tentato anche io diverse volte a far "vedere" la mappa truck su microSD a diversi Tomtom (Start 20 - 25 - 130), con la procedura descritta nel famoso post 339 (fatti tutti vari passaggi, inserivo la microSd nel navigatore e.. niente.. scheda di memoria sempre vuota..), ho provato ad uscire dal programma dopo il passaggio "Aprire la cartella SDHC model e copiare il contenuto all'interno di ext000" e attendere il salvataggio automatico delle modifiche. Fatto questo, ho aperto di nuovo r-link e continuato con la copia della mappa come da istruzioni. Inserita nel navigatore adesso funziona!! Provato già altre 4 volte con diversi navigatori e tutto ha funzionato al primo tentativo (pc con windows 11)! Preciso anche che non ho effettuato nessuna formattazione precedente dal Tomtom, ma semplicemente fatta procedura con r-link, senza nemmeno formattare da pc. Riporto quindi la procedura con il passaggio che ho aggiunto io.. Spero di poter essere stato di aiuto per qualcuno..

SD max 16GB (se più grande va partizionata max 16GB).

• Formattare la SD con R-LINK Explorer.
    • Finita la formattazione alla richiesta se copiare i file selezionare No.
    • Copiare il file TOMTOM.000 dalla finestra di sinistra a quella di destra.
    • Nella finestra di destra di R-LINK Explorer fare doppio clic su ext000.
    • Nella cartella del programma R-LINK Explorer c'è una cartella SDHC model
    • Aprire la cartella SDHC model e copiare il contenuto all'interno di ext000
    • A QUESTO PUNTO USCITE DAL PROGRAMMA E ASPETTATE CHE VENGA EFFETTUATO IL SALVATAGGIO AUTOMATICO DELLE MODIFICHE. POI APRITE DI NUOVO R-LINK E PROSEGUITE COME DA ISTRUZIONI SUCCESSIVE CON LA COPIA DELLA MAPPA.
    • Nella finestra di destra di R-LINK Explrorer aprire il percorso ext00:/common/installed/
    • Copiare nella cartella ext00:/common/ installed/ i file della mappa scaricata con TTACtivator.
    • Salvare le modifiche e chiedere R-LINK Explorer.

preciso che la procedura è valida , aggiungo che con un vecchio Via e anche vecchi start si può usare sd da 32gb , senza partizionare, premetto che uso le kingston

5. Thanks giuliano55 thanked for this post
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

Predefinito

@tundrablu , quindi il tuo tomtom no ha le mappe a vita ,
    QUELLO CHE DEVI FARE ?
    Aggiorna le 2 voci con MyDrive Connect:
    QuickGPSfix 70KB
    Aggiornamento voci 7MB
    poi disinstalla
    MyDrive Connect che non ti serve più e invece usa TTActivator
    i passi che devi fare sono :
    elimina mappa dalla memoria interna e ci installi una che ti interessa, NO europa intera !
    poi installi gli autovelox
    fai attiva dct , attiva mappa e autovelox, fai le attivazioni
    infine fai la patch al navcore

Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Predefinito

Ciao Spoon.
    ho già aggiornato QuickGPSfix e Voci, ma poichè è la prima volta che mi avventuro in ques'esperienza, per evitare di fare errori avrei bisogno di capire meglio qualche passaggio.
    Ho visto da MyDrive Connect: Dimensione scheda 4130 disponibile e Dispositivo 3321 disponibile.
    Quale mappa mi consigli di mettere con lo spazio che ho? Avevo anche fatto una prova a scaricare una mappa ma mi esce la schermata FORBIDERN.
    Provo a scaricare i file ma prima di eseguire il lavoro magari ti chiederò conferma.

Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

Predefinito

Come Aggiornare il tuo TomTom Nav3 ?
    scarica TTActivator da qui:

quindi collega il tomtom al pc e dopo aver spachettato il file del Download usando 7.zip apri il programmino facendo doppio clikk sul file: TTActivator.exe
    quindi ora si ha questa schermata :

Quindi come in foto vai sulla voce Strumenti Nav3/Na4 e fai Elimina Mappe dalla memoria interna ed elimina autovelox

ORA vai su
    Mappe e selezioni il tuo modello di tomtom e cioèNav3 e ti cerchi una mappa da caricare , non mettere tutta europa che per il tuo tomtom da problemi, scegli Italia o europa ovest o est o come in foto europa centrale

quindi alla fine fai
    Download nel dispositivo e aspetti che ti carica la mappa dentro al TomTom
    Poi vai sulla voce:
    Telecamere Sorveglianza e selezioni di caricarli in Automatico e anche qui aspetti che finisce di caricarteli

poi torni su
    Strumenti Nav3/Nav4 e digiti sulla voce carica meta nel dispositivo

infine digiti sulla voce
    installa Patch , selezioni Patch Standard e aspetti fino a che il dispositivo ti si riavvia

scegli la
    Patch Standard che è per auto e camper (ma a questa va abbinata la mappa Europa camper), la patch Truck invece è per Camion/Bus ma va abbinata solo con la mappa EUROPE TRUCK

Al riavvio dovrebbe caricarti la nuova mappa , se ti da errore attivazione allora ripeti questo passaggio più volte

se ancora non va allora tieni premuto il pulsante accensione/spegnimento fino a che il tomtom si riavvia e lasci il pulsante solo dopo che senti il classico rullo di tamburi

N.B.
    Disinstalla MyDrive Connect che non ti servirà più e inoltre va in conflitto con TTActivator , quindi meglio toglierlo dal Pc !

9. Thanks flexer, giuliano55, sanford thanked for this post
    Likes maxbds61 liked this post
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Predefinito

Avrei bisogno di charirmi alcuni dubbi:
    Sto cercando di prendere confidenza con TTActivator, anche leggendo il manuale ma non ho capito come eliminare la mappa esistente "Europe v945.6173" che avevo visto come esistente dal MyDrive Connect che ora ho disinstallato.
    Da TTActivator nella prima scheda a sinistra "Contenuto installato" vedo solo i files dell'immagine allegata
    Non mi pare sia la mappa esistente, mi aiutate a capire?
    Grazie
    [IMG][/IMG]

Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

Predefinito

ti ho fatto la guida, basta che la segui alla lettere , quindi non devi far altro che seguire la guida che ti ho fatto, tutto il resto lascia stare , non andare a incasinarti o a crearti i problemi da solo !
    Ripeto guarda e segui la guida passo x passo, meglio di così non si può , più semplice di così se more !

Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Predefinito

scusami, ma l'ho vista solo ora, ogni tanto aggiornavo per vedere se avevi risposto, intanto leggevo istruzioni scusami ancora

Pagina 48 di 86 PrimaPrima ... 38464748495058 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •