-
No, il "r" non ha alcuna importanza, dipende dal fornitore software.
Piuttosto non vorrei tu abbia bisogno anche del file "license", all'interno del quale avrai il codice che serve al firmware nel caso tu abbia i servizi non connessi.
In ogni caso non devi copiare nulla, ma usando winrar darai Estrai....e darai il percorso della chiavetta, poi ci penserà winrar a creare tutti i files necessari.
Meglio ancora usa il Citroenupdate.exe, in modo che ti crea tutto lui in automatico, ancje il file license.
Ciaone
"Non bisogna sapere tutto-tutto, ma bisogna saper leggere molto bene" Per i neofiti (newbies) del Forum
Please don't flood my pm box with questions you can post on forum!! You won't hear back from me.
Si prega di non inondare la mia casella PM con le domande che si potrebbero postare sul forum !! Non otterrete risposta.
-
Post Thanks / Like - 0 Thanks, 2 Likes
-
Grazie,
farò ancora delle prove, se risolvo ti faccio sapere.
-
Post Thanks / Like - 0 Thanks, 1 Likes
-
È uscito il livello 17 delle mappe per firmware Wave 4.
Qualcuno ha già fatto l’aggiornamento delle mappe all’ultimo livello?
Ho un po’ di timore a farlo, non vorrei che ritornino gialle!
-
Il "giallo"era dovuto al firmware. Con l'ultimo hanno risolto.
Ciaone
"Non bisogna sapere tutto-tutto, ma bisogna saper leggere molto bene" Per i neofiti (newbies) del Forum
Please don't flood my pm box with questions you can post on forum!! You won't hear back from me.
Si prega di non inondare la mia casella PM con le domande che si potrebbero postare sul forum !! Non otterrete risposta.
-
Grazie, gentilissimo.
Però nel mio caso il giallo è comparso aggiornando le mappe da livello 14 a 15, e sono rimaste gialle anche aggiornandole a livello 16.
Il firmware non è mai stato aggiornato fino a quando non è arrivato quest’ultimo, che per fortuna ha risolto.
In pratica il giallo era “insito” nel vecchio firmware, ma è comparso aggiornando solo le mappe.
Ho il timore che aggiornando le mappe capiti la stessa cosa.
Ecco perché ho chiesto se qualcuno ha già aggiornato a livello 17 (con su il nuovo firmare “antigiallo”) e se le mappe sono rimaste uguali….
-
Ciao. Io lo sto scaricando ora e lo installo oggi pomeriggio. Poi ti faccio sapere.
Se ricordo bene comunque, in occasione della versione 15 c'era anche l'aggiornamento del firmware, che appunto provocó il problema.
-
Aggiornamento eseguito, nessun problema, le mappe restano come da precedente versione (niente giallone).
-
-
Grande mago!
-
Post Thanks / Like - 0 Thanks, 1 Likes
-
-
Mappa 17 installata, le zone “verdine” sono rimaste tali.
-
Segnalibri