Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Discussione: Sezione Android nuova

Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    2
    Downloads
    1
    Uploads
    0

Predefinito Sezione Android nuova

Sicome adesso siamo nell'era android io ho pensato se si possono aprire vari sotto sezioni tipo

1-Samsung
    2-LG
    3-Redmi
    4-ASUS
    5-Huawei eccetera

e per ogni marca ROM, Sblocco bootloader, Rom cucinate ,kernel e roba varia , non so in quanti siamo afferrati in questa nuova sfida

Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Predefinito

Carissimo,

mi sembra che la tua proposta di riorganizzazione del sito faccia il paio con la mia:

https://www.gbcnet.net/showthread.ph...zione-del-Sito

Evidentemente questo mi conferma che almeno qualcuno (e il tuo intervento mi fa sentire un po' meno solo) avverte l'esigenza di ristrutturare tematicamente le pagine di GBCNET: il che però non basta a superare la prospettiva dell'immane fatica che si dovrebbe fare.

Mentre la mia proposta è avviata inevitabilmente ai bassifondi, in attesa che nessuno più la legga, ti auguro maggior fortuna.

Un abbraccio, e soprattutto stai bene!

3. Mi Piace dav Piace questo Post
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    4

Predefinito

Ok, Signori, tutto corretto e giusto ed anche condivisibile,ma (e la domanda è priva di retorica, benchè già fatta nel 3rd linkato).....chi lo fa? Chi lo segue? Chi si mette pancia-sotto a laurà? Chi ha le conoscenze? Chi......etc, etc...

Comunque chi decide sono i Capi, in primis e lo Staff di conseguenza, ma nel caso non ci fossero problemi in termini di fattibilità,licenze o altro, bisogna rispondere ai miei suddetti quesiti. TUTTI , in ogni caso, possono proporsi come manutentori e/o organizzatori e quant'altro....basta semplicemente proporsi e le eventuali C.V. verranno prese in debita considerazione (ma come sempre, del resto!).

Ciaone
    "Non bisogna sapere tutto-tutto, ma bisogna saper leggere molto bene"
    Per i neofiti (newbies) del Forum
    Please don't flood my pm box with questions you can post on forum!! You won't hear back from me.
    Si prega di non inondare la mia casella PM con le domande che si potrebbero postare sul forum !! Non otterrete risposta.

5. Mi Piace iano31254, Cacasenno, beppino1959, dav Piace questo Post
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Predefinito

In via di principio una rimessa in sesto del sito ci starebbe, e credo di percepire che anche a casaufficio e a parecchi altri la cosa sarebbe gradita.

Naturalmente però tutto cade alla domanda

chi si sobbarca?

In effetti GBCNET funziona bene anche così com'è, magari prendendo qualche accorgimento e annotando qualche pagina di particolare interesse. Funziona anche perché c'è chi trova la pazienza di rispondere a domande già fatte cento volte, a qualcuno a cui la parola lettura
    suona evidentemente come un glifo alieno.

E va bene, il mondo andrà avanti comunque (speriamo)

7. Mi Piace casaufficio, beppino1959, dav, Puffo Piace questo Post
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Predefinito

Non credo proprio che quella sia la soluzione, anzi......

Prima di tutto, più che per Marca e Modello di telefono, la suddivisione al limite andrebbe fatta per Versione di Android, ma poi che si fa, le discussioni di Israel che ora sono 3, si suddividono in altre 6-7 parti?

Senza contare i nuovi arrivati con le Autoradio Cinesi, ce ne sono una marea di versioni che funzionano ognuna in modo differente, quante sotto-sotto-sotto-sezioni bisogna fare? Allora si che non ci si capirà veramente niente.

E meno male che ho cercato di limitare al massimo le versioni di iGO sul Forum, pensate un pò se si postavano anche la nuova di Avic, Basarsoft, Track4Africa, World, Navigation, Pal e Motrex.........

Io una soluzione non la vedo, altrimenti la avrei già proposta, con questo non dico che sono contrario a una "sistemazione", ma la vedo dura.......

9. Mi Piace casaufficio, beppino1959, dav Piace questo Post
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    2
    Downloads
    1
    Uploads
    0

Predefinito

@Birbante

Io non intendevo le versioni dei navigatori ma sui Android
    Esempio;
    metti sottosezione Samsung, Rom, root android, Bootloader, flash, recovery, super su Magisk, Kernel, Rom ufficiali e Custom. rom ecc, la mia non c'entra niente con gli navigatori

11. Mi Piace dav Piace questo Post
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Predefinito

Cioè te vuoi aggiungere altra carne sul fuoco.

Se te la senti, io ci ho "giocato" parecchio con l' S2, quasi ogni mese usciva una Rom nuova e le provavo tutte, tanto con Titanium facevo il backup e tramite recovery modificata potevo tornare dove volevo.

Ma quì il giochino è parecchio pericoloso, si rischia di brikkare il telefono e vedendo gli scolari che ci sono che non riescono neppure far partire i pack pronti all'uso........

13. Mi Piace dav Piace questo Post
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    2
    Downloads
    1
    Uploads
    0

Predefinito

Il materiale si trova su forum-xda developers
    Io ho già pronto tutto per Redmi, Samsung, ho montato rom oxygenOS _lavender con kernel Predator
    Va che è una scheggia

15. Mi Piace dav Piace questo Post
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

Predefinito

Perchè non prepari qualcosa nella sezione staff, quando hai qualcosa di pronto e di più preciso,
    vediamo se i ROSSI sono daccordo allo spostamento in zona visibile.....

17. Mi Piace dav Piace questo Post
    Post Thanks / Like
    Downloads
    3
    Uploads
    0

Predefinito

Secondo me a secondo del target bisognerbbe usare due classificazioni diverse.

per ROM/recovery/etc serve una suddivisione per marca/modello.

Per le app invece bisogna avere un thread non diviso per marca/modello ma per app.

Io partecipo a molti thread di XDA soprattutto sulla piattaforma Mediatek (vedesi thread su SP Flashtool / MTKDroid /etc)

19. Mi Piace dav Piace questo Post
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •