Clarion NX403E che è predisposta per i comandi al volante ed è comunque fatta a posta (ne ho una se ti interessa)
oppure vai sulle cinesi e qui c'è da sbizzarirsi ...
Clarion NX403E che è predisposta per i comandi al volante ed è comunque fatta a posta (ne ho una se ti interessa)
oppure vai sulle cinesi e qui c'è da sbizzarirsi ...
ho sbagliato a scrivertelo, che non si può vendere qui nel forum, quindi fa come se non ho detto niente, scusa !
Ciao e grazie per la discusione, io avrei bisogno di un nuovo torrent per scaricare VW RNS 315 West Europe V12 2020 .
Poi volevo chiedere si puo installare insieme Est + Ovest? O non so, prima la Est e poi Ovest?
Grazie mille
puoi installare la Ovest nella memoria interna che contiene l'ITALIA e poi invece tieni la mappa EST nella SD in lettura senza istallarla, così hai le 2 mappe , ma non funzionano insieme , sono singole , usi la ovest oppure la est
per esempio se devi andare a fighe in Romania allora fai Italia e austria con la mappa europa Ovest e poi Ungheria-Romania con la mappa EST ..., però le 2 mappe non interagiscono insieme , quindi devi calcolare 2 percorsi .
grande spoon, grazie per la risposta. Riesci a rimetere il torrent? Non condivide nessuno. Grazie mille
non ho più quei file , mi spiace
Grazie mille per i file.
Volevo chiedere, ma questa e l ultimo versione per questo modello?
Grazie
@spoon
Per favore che versioni sono?
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri