Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: TomTom2 Blue&Me-Mappe

Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Predefinito TomTom2 Blue&Me-Mappe

Salve a tutti
    Sono riuscito ad entrare in possesso di un tomtom 2 b&m ad un prezzo irrisorio(poichè la batteria del dispositivo non tiene la carica) per la mia giulietta che ha predisposizione blue&me. Ho scaricato il tool desktop della tomtom mydrive connect(fatto malissimo) e ho scoperto che scaricare mappe aggiornate per l'italia mi costa 44 euro, un pò troppo ai tempi di google maps. Ho provato a cercare sul sito discussioni che facessero al caso mio ma sono andato un po in confusione dunque scrivo qui.
    C'è un modo per aggiornare le mappe del mio tomtom senza acquistarle?
    Grazie in anticipo

2. # ADS
    GbcNet Ads Circuit advertisement

Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

Predefinito

quel tomtom l'hai pagato poco perchè appunto le mappe sono a pagamento che ancora non esiste un modo x aggiornarle gratis , poi quel tomtom con batteria scarica può dare problemi e controlla anche se prende bene i satelliti e se segna bene l'ora corrente che in teoria quel tomtom rientra nei tomtom non riparabili almeno così dice la tomtom , ma di solito funzionano tutti anche se un pò a rilento e con mappe piccole , non tutta europa...quindi se ci metti l'ITALIA va benissimo ...
    Guide:
    Creare una copia o clone identico della propria SD Originale #1
    Non scrivetemi in privato
    per le richieste che dovete fare solo ed esclusivamente nel forum ,che non avrete risposta Grazie

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •