-
MediaNav Evolution 9.1.3 - Modifica cursore
Ciao a tutti.
Scusate se apro questa discussione ma cercando nel forum non ho trovato notizie se è possibile inserire dei cursori con la forma di auto nella navigazione sulle mappe,al posto di quella orrenda freccia rossa;il navigatore Igo Primo Version :9.12.126.727470 è curato con la versione di Yosic,mappe tomtom 06 2021 aggiornate il 16/03/2022
il tutto fatto con total commander;ho copiato la cartella car con i file zip delle auto in nng\content ma non riesco a trovare il modo di cambiare l'orrenda freccia rossa,
c'e qualche configurazione che và fatta o non è possibile cambiare l'orrenda freccia rossa?
Tutto questo a scopo didattico come dice Timido64.
Vi ringrazio e buona serata.
-
Post Thanks / Like - 0 Grazie, 1 Mi Piace
-
Buonasera erodenero,
Solamente a scopo didattico...
lo zip con le "cars" è visionabile?
-
Post Thanks / Like - 0 Grazie, 2 Mi Piace
-
@erodenero
Versione Yosic?
Scaricata da dove?
-
-
Ciao
La mia macchina è una clio4 intens 90 cv dicembre 2016 con medianav 9.1.3
Per rispondere a timido64.
nella cartella car ho inserito solo queste car scaricate da LINK CANCELLATO: non consentito dal REGOLAMENTO!
Fiat_500_christ95.Zip
Renault_Clio_3_portes_christ95.Zip
Renault_Clio_4_estate_rouge_christ95.Zip
Renault_Clio_II_Rally_christ95.Zip
Renault_Clio_II_v6_christ95.Zip
Se vuoi ti carico su mega il file zip di una clio,ho anche i file car per plus 5.0 del buon giangio53.
Se ritieni che non vanno bene le car fammi sapere dove posso scaricare quelle giuste,e se c'è unaprocedura per attivarle.
E per rispondere a bovirus
Scaricato dal sito rumeno di Yosic o da LINK CANCELLATO: non consentito dal REGOLAMENTO! (ai bei tempi quando si potevano ancora scaricare)
la versione del navi curato Integrated_Video_Player_ver_9.1.3_1.17 (modificato file Version_Info.txt con 9.1.3)
Grazie e buona serata
Ultima modifica di casaufficio; 19-03-2022 alle 11:24
Motivo: cancerllati link non consentiti dal Regolamento: forum estern!!
-
Post Thanks / Like - 1 Grazie, 0 Mi Piace
-
Scusami e grazie casaufficio mi ero dimenticato dei forum esterni,mi stò gia bastonando da solo 
Buon weekend
-
-
-
Post Thanks / Like - 1 Grazie, 0 Mi Piace
-
Ciao timido64,ho installato tutte le versioni del lettore video integrato di Yosic dalla prima all'ultima solo per scopo didattico non guarderei mai un video quando guido molto pericoloso;compreso il navigatore curato questo non direi solo a scopo didattico.
Per questo avevo modificato il file Version_Info.txt con 9.1.3 essendo la mia clio ancora in garanzia.
Comunque come gia detto a casaufficio e bovirus siete mitici simpatici e professionali grazie e buona domenica.
-
Segnalibri