Firmware 1.0.13.3, già sbloccato in precedenza con le vostre guide e in precedenza ho installato il pacchetto Italy hiper 2020 Q2.
Firmware 1.0.13.3, già sbloccato in precedenza con le vostre guide e in precedenza ho installato il pacchetto Italy hiper 2020 Q2.
Per chi ha già aggiornato con successo le mappe Italia HERE 2020 Q4 e quindi ha tutto funzionante,
mappe Italia HERE 2021 Q4.
Grazie infinite, tutto perfetto come sempre.
Lascia così. Gli zip in linea di massima non si decomprimono. È giusto così.
@sanford,
Niente di che, il pacchetto "global_cfg" non è altro che la versione migliorata dei segnali stradali del grande Alain57 (che ringrazio per la condivisione).
Vedi immagine di esempio:
Se proprio non dovesse interessare si può eliminare tranquillamente l'archivio global_cfg.zip senza toccare altro...
Edit:
L'archivio non va decompresso in nessun caso
Fatto sta che stasera è andato tutto a remengo, nel senso che dopo aver aggiornato la mappa non si accendeva più la scritta "accetto" sul display.
ho riprovato a mettere la mappa precedente ma niente, poi per mancanza di tempo ho rinunciato.
la prossima volta riparto dal backup originale e spero che quello me lo prenda.
Cosa potrebbe essere andato storto?
La Dacia su cui ho provato monta MN3 1.0.13 originale, ma dopo aver caricato il pacchetto di cui sopra non si è più accesa la scritta "accetto" nei menu del navigatore
![]()
Buongiorno,
Potresti fare una diagnosi e posti il risultato, così da vedere cosa possa essere successo...
Trovi tutto al post #159...
Eventualmente la faccio la prossima volta, se con il backup originale non riesco a ripristinare la situazione...il fatto è che la macchina è di un amico che non vedo tutti i giorni, per cui forse tra una settimana o due ci si riprova![]()
È sempre difficile agire a distanza...
Vedrai che risolviamo, solamente si allungano i tempi.![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri