Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: MMI 3G HIGH versione software HNav_EU_P0022_D1

Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Predefinito MMI 3G HIGH versione software HNav_EU_P0022_D1

Salve,ho un dubbio vorrei aggiornare il mio navigatore della mia Audi del 2010 presa usata di importazione tedesca oggi ho visto la versione del software attualmente in uso( HNav_EU_P0022_D1) non so se è stato mai aggiornato dal 2010 come procedere?posso aggiornarlo direttamente all'ultima versione disponibile? o devo fare qualche passaggio intermedio?
    grazie

Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Predefinito

Ciao carlo e benvenuto nel forum, praticamente non è mai stato aggiornato, hai un firmware molto vecchio.
    Qua https://www.gbcnet.net/showthread.ph...1)-DISCUSSIONE trovi il materiale che fa per te, aggiorna il firmware gradualmente e NON direttamente all'ultimo (0257.x.x)
    In caso di dubbi chiedi pure.
    Non mandatemi messaggi privati per risposte che trovate sul forum, da oggi non rispondo più.
    NB
    . Ogni modifica che farete è a vostro rischio e pericolo.

Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Predefinito

Grazie! Appena ho due minuti studierò il link che mi hai segnalato.. preparatevi alle mille domande !!

Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Predefinito

Ciao a tutti, riesumo il post perché ho una Audi Q5 con HNav P0022. Ho letto un po' le guide, dove tutti consigliano di aggiornare il firmware versione dopo versione. Mi sapete se posso passare dalla P0022 alla K0023 o c'è qualche procedura particolare per passare dalla lettera P alla K?

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •