Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: TomTom Carminat - Errore dopo aggiornamento

Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Predefinito TomTom Carminat - Errore dopo aggiornamento

Buongiorno a tutti, sono giorni che provo a risolvere un problema (anche grazie a questo forum).
    Il dispositivo e' un Carminat installato su Megane del 2010, ormai svariati mesi fa mi sono accorto che nella spam avevo un avviso riguardante un aggiornamento da fare, dalla data riportata nel messaggio effettivamente il TT non funziona piu'.
    Mi sono messo a tavolino per effettuare l'aggiornamento ma niente da fare, il tutto si bloccava senza aggiornare.

Ho effettuato per sicurezza il backup e provato a resettare il tutto, ora nel TT la scheda viene riconosciuta ma ovviamente non contiene nessuna mappa e nonostante abbia sbattuto la testa in lungo e in largo non capisco che mappe cercare ne tantomeno come caricarle sul dispositivo (sarebbe sufficiente la versione free del solo territorio italiano, max sud eu, che avevo prima visto che la usa mio padre XD).

Qualcuno avrebbe cortesemente la pazienza di darmi supporto almeno a capire la procedura? Dai TD proprio non ne esco...
    Se residente in zona a portata di birra mi adoperero' per ricompensare

In ogni caso grazie mille per l'attenzione!

2. # ADS
    GbcNet Ads Circuit advertisement

Post Thanks / Like
    Downloads
    3
    Uploads
    0

Predefinito

@luca.muraglia

Per favore

- non aprire nuovi thread
    - usa i thread dedicati ed in evidenza
    - leggi le guide (es. 1 linkd ella mia firma)
    - raccogli le informazioni sul TomTom (versione bootloader - navcore - mappa)
    - posta in ogni post sempre e solo con il max livello di dettaglio possibile (versione bootloader - navcore - mappa)

Grazie.

Thread dedicato Carminat 8.843

https://www.gbcnet.net/showthread.ph...RO-DISCUSSIONE

4. Mi Piace fabrzio Piace questo Post

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •