Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Tablet android navigatore

Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Predefinito Tablet android navigatore

Salve,vorrei eliminare il mio navigatore MIO C320B sbloccato con installato igo8+tomtom per sostituirlo con un tablet android cinese con monitor da 7 /10 pollici da appunto utilizzare come navigatore sul camperino,questo per avere una visione piu' grande in quanto data l'eta ormai mi diventa difficile vedere bene un monitor piccolino come il MIO,ma anche per avere qualcosa di piu' attuale e performante,cosa mi consigliate senza per forza dover spendere una cifra ma che sia appunto maipolabile aggiornabile con software recenti ed aggiornati per europa,chiaro che le caratteristiche tecniche devo rendere anche invelocita' in modo da arrivare con il GPS negli incroci prima del mezzo e non dopo,penso di avere reso l'idea di cosa cerco,grazie a tutti quelli che vorranno aiutarmi.
    Bruno Borleri

2. # ADS
    GbcNet Ads Circuit advertisement

Post Thanks / Like
    Downloads
    3
    Uploads
    0

Predefinito

tu stai cercando un tablet, in primis, poi un software di navigazione, che è venduto a parte e non è la stessa cosa
    -per il tablet tutto dipende dalla spesa che vuoi effettuare, considera che alla fine può anche essere uno smartphone, a tutti gli effetti con SIM, anche come durata max 3/4 anni, poi è obsoleto e da cestinare
    -per il sw di navigazione, per il camper, al momento conosciuti e che funzionano discretamente ci sono solo iGo e Sygic, a pagamento o per vie traverse, qui sul sito ci sono tutti e due, con relative spiegazioni e volenterosi che possono aiutarti

ciao, Fabrizio

TomTom Go 950/750/630,Garmin 3597,Sygic,Here per Android

Non rispondo in PM a domande di aiuto, specialmente a chi è a post zero.
    Postate le vostre Richieste nel Forum, servirà a tutti

4. Mi Piace oscarini, korabi Piace questo Post
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Predefinito

ok,in questo momento il primo ostacolo da superate e' hardware,quindi quale tablet mi consigliate,grazie.

Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

Predefinito

se vai su un samsung non ti sbagli , ma se vuoi spendere meno in teoria van bene tutti ...basta che abbia il gps integrato ...con samsung o huawei per me è stato più facile.
    ma puoi anche comprare un navigatore wince da 7 pollici che già ha tutto con iGO, poi se vuoi ci fai delle migliorie ..il costo se lo prendi direttamente dalla cina si aggira intorno ai 50 euro
    Guide:
    Creare una copia o clone identico della propria SD Originale #1
    Non scrivetemi in privato per le richieste che dovete fare solo ed esclusivamente nel forum , Grazie

7. Mi Piace korabi Piace questo Post
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Predefinito

un dubbio ok che il gps ormai e' integrato su tutti i tablet ma non tutti hanno il giroscopio e la bussola,sono requisiti neccessari oppure basta solo il gps,ram minimo quanta,processore?grazie e chiudo.

Post Thanks / Like
    Downloads
    3
    Uploads
    0

Predefinito

@brborl
    Per la mappa ci vuole il gps, poi se ci sono altri sensori e ancora meglio, devi prendere un tablet con android, quelli cinesi sono aperti quelli di marca non tanto, per navigare quelli cinesi vanno bene, e anche fare altre cose, che con quelli di marca fai fatica, io ne ho uno completamente cinese, dentro e tutto samsung.
    Cliccate su questi Links in Firma:
    TomTom - Strumento calibrazione schermo
    Dati per i navigatori Tom Tom
    Come scaricare direttamente dal Browser i file degli Hosts al Post N° 14 trovate le indicazioni di come configurarlo.
    Per ringraziare
    Sotto al post in basso a sinistra, Grazie o Mi Piace.

Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da oscarini Visualizza Messaggio
    @brborl
    Per la mappa ci vuole il gps, poi se ci sono altri sensori e ancora meglio, devi prendere un tablet con android, quelli cinesi sono aperti quelli di marca non tanto, per navigare quelli cinesi vanno bene, e anche fare altre cose, che con quelli di marca fai fatica, io ne ho uno completamente cinese, dentro e tutto samsung.
    Bene,questo e' l'aiuto che cerco,mi puoi dire marca modello e sito web dove lo trovo,grazie infinite.

Post Thanks / Like
    Downloads
    3
    Uploads
    0

Predefinito

@brborl
    Cerca su ebay, o altri, la cosa che io starei attento prenderei 2 gb di ram, perchè i navigatori sono molto più fluidi, costano di più ma hai anche un prodotto migliore, se lo prendi di marca i prezzi con 2 gb di ram sono molto più alti.
    https://www.ebay.it/sch/i.html?_from...b+ram&_sacat=0
    Cliccate su questi Links in Firma:
    TomTom - Strumento calibrazione schermo
    Dati per i navigatori Tom Tom
    Come scaricare direttamente dal Browser i file degli Hosts al Post N° 14 trovate le indicazioni di come configurarlo.
    Per ringraziare
    Sotto al post in basso a sinistra, Grazie o Mi Piace.

Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

Predefinito

Se mi posso permettere ,occhio al GPS
    Quindici giorni fa rimandato indietro un tab da 10.1 pollici per impossibilità di agganciare satelliti

13. Mi Piace oscarini Piace questo Post

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •