Ciao a tutti, non ho capito bene. Questo aggiornamento del chip va bene con Navcore 9.541? Semplicemente copio la cartella nella SD e avvio il TT? Grazie
Ciao a tutti, non ho capito bene. Questo aggiornamento del chip va bene con Navcore 9.541? Semplicemente copio la cartella nella SD e avvio il TT? Grazie
Un attimo di pazienza, stiamo cercando di fare una guida esaustiva.
Comunque è valido per tutti i navcore, ma per eseguire l'aggiornamento dovete copiare il contenuto della cartella in una SD vuota, aggiornare e rimettere la vostra.
Ultima modifica di speedy29; 22-08-2019 alle 15:43
Aspetto la guida completa
In prima pagina, ho messo a disposizione il tutto, verificate se è tutto OK.
Grazie
una domanda nel mio caso se il tomtom one2 monta un navcore 9170, bisogna sostituirlo poi con un 9541?
Da oggi non rispondo più ai messaggi in PM. postate tranquillamente nel forum, Grazie.
@speedy29
Ho letto la guida, per me e chiara, penso che lo sia per tutti, se ci sono dei punti non compressibili, si chiede.
Cliccate su questi Links in Firma:
TomTom - Strumento calibrazione schermo
Dati per i navigatori Tom Tom
Come scaricare direttamente dal Browser i file degli Hosts
(al Post N° 14 trovate le indicazioni di come configurarlo).
Autovelox Amatoriali
Per ringraziare: sotto al Post, in basso a sinistra, cliccate su "Grazie" o "Mi Piace".
@beppino1959
Se il tuo tt e compreso nella modifica puoi tenere quello, sicuramente 9.541 e più nuovo.
Guida
Cliccate su questi Links in Firma:
TomTom - Strumento calibrazione schermo
Dati per i navigatori Tom Tom
Come scaricare direttamente dal Browser i file degli Hosts
(al Post N° 14 trovate le indicazioni di come configurarlo).
Autovelox Amatoriali
Per ringraziare: sotto al Post, in basso a sinistra, cliccate su "Grazie" o "Mi Piace".
no non possiedo un tomtom one2, ma qualche amico e conoscente si, quindi poi tocca a me aggiornarli...
si la guida l'ho già letta, il fatto è che preferisco il navcore 9.170, perchè per il one il 9541 mi sembra un pò pesante..
Da oggi non rispondo più ai messaggi in PM. postate tranquillamente nel forum, Grazie.
salve
io ho letto la guida con go 930 non si aggiorna
messo tutto su sd riaccendo da la schermata poi tutto nero e non riparte
tolgo sd pulsante reset e riparte tutto
ho provato tutti i pachetti ma non mi fa aggiornare ho montato il navcore 9.170
ho provato anche con navi corte 9.541
ho in flash il navacore e le mappe in sd
ciao
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri