Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14

Discussione: clarion nx502e non trova segnale gps con nuove mappe

Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Predefinito

Ho capito il tuo punto di vista.. sono stato moderatore pure io in diversi siti.. ci siamo capiti.
    Io ho fatto ciò, perchè ho agito prima della tua risposta (l'ho scritto subito). Tutto qua.

Non trovo da nessuna parte la cartella save.
    Ho esplorato praticamente dappertutto

c'è un modo per capire se i velox funzionano stando fermo in parcheggio? ho la sensazione che i .txt non vadano

2. # ADS
    GbcNet Ads Circuit advertisement

Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    1
    Downloads
    1
    Uploads
    0

Predefinito

La cartella save viene creata in automatico quando fai la prima configurazione,per gli autovelox ,detto tante volte non solo da me ma anche dagli altri,funzionano solo in navigazione,con o senza percorso,scelta del produttore NNG

Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

Predefinito

i file .txt inserendoli nella cartella speedcam li visualizzi sulla mappa se li vai ad attivare nelle opzioni ...per ascoltarli il discorso si farebbe lungo e non saprei se la tua versione di igo sia o meno compatibile ....ma puoi pure trovare gli autovelox in formato kml da inserire nella cartella userdata\poi.
    essendo un igo deve esserci la cartella save , forse la troverai nella cartella interna del device ....
    trova sul forum wincecom.exe ti servirà per attivare l'interfaccia di wince ....in modo da poter vedere il contenuto del device ...ti trovi poi la cartella save

ma prima di tutto ti avevo chiesto lumi sul file sys.txt
    NON RISPONDO IN PM !! Se volete ringraziare, usate il tasto GRAZIE

Tifo Napoli................. tiè

Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da korabi Visualizza Messaggio
    La cartella save viene creata in automatico quando fai la prima configurazione,per gli autovelox ,detto tante volte non solo da me ma anche dagli altri,funzionano solo in navigazione,con o senza percorso,scelta del produttore NNG
    Purtroppo non ho visto nessun velox in tutto il tragitto.. mentre dallo smartphone ne vedevo.. per cui speravo si potesse agire sul file txt, inserire uno fasullo, (dove parcheggio) e simulare una navigazine, con la certezza che il l'autovelox ci sia per vedere se lo rileva.
    Citazione Originariamente Scritto da bottoni Visualizza Messaggio
    i file .txt inserendoli nella cartella speedcam li visualizzi sulla mappa se li vai ad attivare nelle opzioni ...per ascoltarli il discorso si farebbe lungo e non saprei se la tua versione di igo sia o meno compatibile ....ma puoi pure trovare gli autovelox in formato kml da inserire nella cartella userdata\poi.
    essendo un igo deve esserci la cartella save , forse la troverai nella cartella interna del device ....
    trova sul forum wincecom.exe ti servirà per attivare l'interfaccia di wince ....in modo da poter vedere il contenuto del device ...ti trovi poi la cartella save

ma prima di tutto ti avevo chiesto lumi sul file sys.txt
    Ho la sensazione che la mia radio utilizzi in parte una struttura cartelle diversa.
    Mi avete messo la pulce nell'orecchio pensando che la cartella save sia nel dispositivo.
    Quindi l'ho formattato. Ma le impostazioni del navigatore dopo del ripristino, cmq erano rimaste salvate.
    Ieri ho creato 2 sd. Tutte e 2 all'inizio mi hanno chiesto di configurare.. quindi i salvataggi comunque si salvano su sd.
    Ma ripeto che la cartella save non viene creata. Ho navigato, portato la sd a pc, e non viene creata.
    Non trovo neanche userdata. Trovo solo uno zip con scritto data.. a meno che questa non sia nel device.Ho una cartella poi, edè li che ho inserito i txt
    Questo weekend comunque proverò comunque wincecom.exe e vediamo che succede.

Per quanto rigurada il file
    sys.txt, l'ho sostituito perchè avevo letto dopo il tuo intervento. Cmq erano strutturati così

txt scaricato dal famoso post 7 della discussione così scritto

[device]
    type=clarion_nx502e

txt originale mia radio (e funzionante)
    [device]
    type=CLARION_NX501E
    sdcard_name="SD"

[gps]
    port=1
    baud=9600

[folders]
    data="/BACKUP/save"

Come vedete qua menziona una cartella save, ma che io non vedo.

p.s. Utilizzando anche linux, qual'ora la cartella fosse nascosta la vedrei comuque

p.p.s.
    Cercando sul forum wincecom.exe o wincecom mi vengono fuori solo 2 discussioni, una è questa e l'altra non ha info utili

p.p.p.s.
    In rete ho trovato questo per i velox riguardanti la mia radio

1. Per completare la vostra installazione è necessario scegliere il metodo di installazione a seconda delle funzionalità del dispositivo (*). Se il dispositivo supporta la connessione usb, è necessario collegarlo al tuo PC. Una volta che il dispositivo viene rilevato dal PC, cercare la nuova unità di archiviazione, la cartella che contiene le informazioni che vogliamo aggiornare. Di solito è contenuto in ".../CONTENT/speedcam". Se il dispositivo utilizza la scheda di memoria SD, estrarlo e collegarlo al tuo PC per avere accesso alle cartelle. Cercare la cartella ".../CONTENT/speedcam". Rimuovere qualsiasi precedentemente file contenuti nella cartella ".../CONTENT/speedcam". (file txt, file spud, spb file) Copiare i file decompressi in quella cartella (di solito dovrebbe essere un file txt). Quindi riavviare il dispositivo GPS. Verranno creati il nuovo spud e spb file dal dispositivo. L'installazione è completa.

spud e spb non hanno subito modifiche.. sono rimasti datati a ciò che era resente prima.. quindi ho svuotato la cartella.. ho rimesso i txt. Al prossimo riavvio, vediamo se li crea nuovi

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •