ciao a tutti in attesa di riavere la mia radio android ho accrocchiato bloccando il monitor retrattile che non usciva piu se non tirandolo di forza la vecchia w ce e risolto il problema del monitor che diventava viola che era dovuto ad un falso contato sul contatti a striscia del monitor stesso , attualmente ho le 2023 q2 funzionanti volevo le 2023 q4 che poi mettero ' anche sulla nuova android è disponibile un file licenze q4 oppure ancora nessuna anima pia lo ha ancora condiviso ? grazie
ho trovato queste licenze qui :
https://gpsclube.com/forum/index.php...q4-europa-igo/
ci sono anche le mappe 2023 q4
ho provato a scaricare le licenze ma sul mio almeno non funzionano e non credo di avere sbagliato qualcosa devono solo essere messe nella cartella licence in compagnai delle altre ma igo8 si apre e si chiude mentre con le 2023q2 funziona regolarmente qualcuno ha idee su come procedere e se sbaglio io qualcosa ? grazie
Hai provato con la licenza di area download
Per scaricare da 1ficher o altri siti host, dovete usare Opera
Come utilizzare il VPN integrato del Browser Opera
che slang !!! in teoria se è pacciato bene l'eseguibile funziona ugualmente anche senza licenze .. ma la mappa e le licenze postate qui le hai viste ???
iGO - Mappa Europe Here (Navteq) 2023.Q4 - DOWNLOAD
@iano e spoon : le mappe le avevo prese proprio da li ma la licenza non c' era è stata postata oggi o mi sbaglio ? in ogni caso la provo piu' tardi e vi faccio sapere speriamo che vada grazie per il vostro aiuto sempre prezioso
ho provato quel file licenze semplicemente aggiungendolo alla cartella licenze ma le mappe 2023 q 4 non le vede si avvia e poco dopo si chiude l 'eseguibile , è un mistero perchè le 2023 q 2 vanno, io ho solo sostituito nella cartella mappe e building le q 2 con le q3 e aggiunto il file licenza q4 dove ho scritto , avete quel idea del perchè accada questo problema ? grazie
Verifica che le licenze che hai inserito non siano in formato .lic - queste non funzionano. Se le hai toglile.
le 2023 q4 le ho prese dal post sul forum sono .lyc ed anche le altre delle mappe precedenti ma queste non vanno
questo il contenuto della cartella license l 'unico .lic è di Igo 8 e comunque sta in questa cartella dal 2013 e ha sempre funzionato tutto non capisco perchè non vadano le mappe
vedi il post sott
Ultima modifica di eibach; 07-09-2024 alle 01:22 Motivo: inserimento link immagini cartelle
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri