Pagina 16 di 19 PrimaPrima ... 61415161718 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 160 di 187

Discussione: iGO - Mappe Here (Navteq) [DISCUSSIONE]

Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mastino6911 Visualizza Messaggio
    Puoi tranquillamente aggiungerle. Solitamente non si cancellano le cartelle ma si sostituiscono/aggiungono i file all'interno di esse.
    Per quanto ovvio, solo i file delle nazioni di cui si ha necessità
    Grazie 1000 del tuo prezioso consiglio|||

2. Likes mastino6911 liked this post
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Predefinito

ciao a tutti in attesa di riavere la mia radio android ho accrocchiato bloccando il monitor retrattile che non usciva piu se non tirandolo di forza la vecchia w ce e risolto il problema del monitor che diventava viola che era dovuto ad un falso contato sul contatti a striscia del monitor stesso , attualmente ho le 2023 q2 funzionanti volevo le 2023 q4 che poi mettero ' anche sulla nuova android è disponibile un file licenze q4 oppure ancora nessuna anima pia lo ha ancora condiviso ? grazie

Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Predefinito

ho trovato queste licenze qui :

https://gpsclube.com/forum/index.php...q4-europa-igo/

ci sono anche le mappe 2023 q4

ho provato a scaricare le licenze ma sul mio almeno non funzionano e non credo di avere sbagliato qualcosa devono solo essere messe nella cartella licence in compagnai delle altre ma igo8 si apre e si chiude mentre con le 2023q2 funziona regolarmente qualcuno ha idee su come procedere e se sbaglio io qualcosa ? grazie

Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    1

Predefinito

Hai provato con la licenza di area download
    Per scaricare da 1ficher o altri siti host, dovete usare Opera

Come utilizzare il VPN integrato del Browser Opera

Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da eibach Visualizza Messaggio
    ciao a tutti in attesa di riavere la mia radio android ho accrocchiato bloccando il monitor retrattile che non usciva piu se non tirandolo di forza la vecchia w ce e risolto il problema del monitor che diventava viola che era dovuto ad un falso contato sul contatti a striscia del monitor stesso , attualmente ho le 2023 q2 funzionanti volevo le 2023 q4 che poi mettero ' anche sulla nuova android è disponibile un file licenze q4 oppure ancora nessuna anima pia lo ha ancora condiviso ? grazie
    che slang !!! in teoria se è pacciato bene l'eseguibile funziona ugualmente anche senza licenze .. ma la mappa e le licenze postate qui le hai viste ???
    iGO - Mappa Europe Here (Navteq) 2023.Q4 - DOWNLOAD

Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Predefinito

@iano e spoon : le mappe le avevo prese proprio da li ma la licenza non c' era è stata postata oggi o mi sbaglio ? in ogni caso la provo piu' tardi e vi faccio sapere speriamo che vada grazie per il vostro aiuto sempre prezioso

Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Predefinito

ho provato quel file licenze semplicemente aggiungendolo alla cartella licenze ma le mappe 2023 q 4 non le vede si avvia e poco dopo si chiude l 'eseguibile , è un mistero perchè le 2023 q 2 vanno, io ho solo sostituito nella cartella mappe e building le q 2 con le q3 e aggiunto il file licenza q4 dove ho scritto , avete quel idea del perchè accada questo problema ? grazie

Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Predefinito

Verifica che le licenze che hai inserito non siano in formato .lic - queste non funzionano. Se le hai toglile.

10. Likes timido64 liked this post
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Predefinito

le 2023 q4 le ho prese dal post sul forum sono .lyc ed anche le altre delle mappe precedenti ma queste non vanno

Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Predefinito

questo il contenuto della cartella license l 'unico .lic è di Igo 8 e comunque sta in questa cartella dal 2013 e ha sempre funzionato tutto non capisco perchè non vadano le mappe

vedi il post sott
    Ultima modifica di eibach; 07-09-2024 alle 01:22 Motivo: inserimento link immagini cartelle

Pagina 16 di 19 PrimaPrima ... 61415161718 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •