-
la cartella addons io non la ho sull mia sd,
pero ' ho una cartella Igo world che ha a sua volta dentro una cartella content che dentro ha;
building
dem
dictionaries
global cfg
histspeed
lang
map
phoneme
poi
speedcam
user data
voice
copy
è la stessa che chiamate addons ?
se si in pratica procedo cosi :
1) copio la cartella con l 'eseguibile israel apk che ho scaricato nella memoria interna e da li lo installo
2) apro con file manager le mia sd dove ci sono le mappe per vedere come la nomina
3) tolgo la sd la metto sul pc apro il file sys con notepad e modifico il percorso nel sys dove viene indicata come la sd esterna viene chiamata dal mio sistema lo salvo
4) rimetto la sd nel dispositivo lancio igo e dovrebbe funzionare
è tutto corretto almeno mi pare di avere capito cosi .....
-
Rinomina la cartella content in addons e la copi nella sd
Il programma per vedere come si chiama la SD è Explorer e lo scarichi dal play store
-
ma dal momento che dovrei avrei almeno 2 gb di memoria interna non esiste una cartella con israel da scaricare per la memoria interna ( cui ovviamente aggiornare le mappe con le ultime relativo ctg e licenze aggiornate ) senza andare a fare tutto quel lavoro, la mia cartella igo world attuale con le mappe di mio interesse non arriva a 700 mb quindi tranquillamente gestibile con la memoria interna senza bisogno di fare altre operazioni ? grazie
-
Originariamente Scritto da
eibach
mentre Igo con le mappe 2023q2 funziona perfettamente lo stesso Igo con le mappe 2023q4 con relativo file licenza presi da qui e il cfg aggiornato preso da qui non funzionano, mi da come messaggio file cfg non trovato
Tanto per la cronaca le mappe non danno nessun errore, se non sono attive semplicemente vedi il cursore in una schermata grigia, per cui combini qualcosa di strano.
la versione di Igo che utilizzo ...... è nominata semplicemente igo.apk non so che versione sia
La versione si vede da Impostazioni/Informazioni Su/Informazioni sulla Versione. Vedi anche il numero di versione e la skin, presumo Pongo.
ma dalle dimensioni di 12.1 mbè identica alla igo pal9182779974 deduco sia questa
Non ci incastra niente, e iGO Pal ora da dove salta fuori?
nella sd nella cartella igo world....
Se la cartella si chiama iGO_World significa che la versione è un iGO World.
la mia cartella igo world attuale con le mappe di mio interesse non arriva a 700 mb
La mia con la skin di Garigor è più di 800 Mb, ma ho la voce TTS di Paola che tu non hai sicuramente e un file dem Europeo di 180 Mb (ne esistono anche di più piccoli), nella versione con la skin di Pongo ho entrambe le mappe e solo la cartella map pesa 760 Mb.
-
BIRBANTE
Tanto per la cronaca le mappe non danno nessun errore, se non sono attive semplicemente vedi il cursore in una schermata grigia, per cui combini qualcosa di strano.
La versione si vede da Impostazioni/Informazioni Su/Informazioni sulla Versione. Vedi anche il numero di versione e la skin, presumo Pongo.
la versione installata presente dentro la cartella Igo world è la 9.18.27736653 io non faccio altro che sostituire le mappe 2023q2 che vanno con le mappe 2024 q2 cancellando dalla cartella le vecchie ed inserendo le nuove , aggiungere la relativa licenza nelle rispettive cartelle e esce il messaggio cfg non trovato , cosa che non avviene con le mappe precedenti e con altre prima di esse , ho sempre aggiornato in questo modo e tutto ha sempre funzionato correttamente speed cam e poi compresi ,ora vorrei capire cosa crea il problema e come risolverlo .
la radio come risorse ha 2 -32 gb quindi ampiamente sufficienti anche per installare direttamente su memoria interna dispone di due slot sd uno gps ed uno media ed ha come so android 13
riesci a capire dove sta il problema ? grazie
-
Sembra che anche quella versione non abbia bisogno di altre licenze oltre a quelle di default, solo che ora sai riconoscerle per lasciare solo quelle?
eibach
ho sempre aggiornato in questo modo e tutto ha sempre funzionato correttamente speed cam e poi compresi
Fino ad ora non avevi Android 13, prova a disinstallare, installare ma non aprire e dare tutti i permessi all' App, quindi aprire l'App.
-
BIRBANTE
Sembra che anche quella versione non abbia bisogno di altre licenze oltre a quelle di default, solo che ora sai riconoscerle per lasciare solo quelle?
le licenze che ho aggiunto sono semplicemente le 2023 q2 e le 2023 q4 e le 2024 q2 nella cartella licence , se il problema è quello basta levarle .
Fino ad ora non avevi Android 13, prova a disinstallare, installare ma non aprire e dare tutti i permessi all' App, quindi aprire l'App.
le 2023 q2 funzionano con android 13 e andavano pure con il 10 non vanno le 2023 q4 e le 2024 q2e mi davano lo stesso errore cfg mancante , cosa intendi per non aprire e dare i permessi all 'app , quando si installa una volta tappata fa tutto da sola fino alla fine spiegami meglio in modo possa capire per procedere grazie
-
BIRBANTE
Io con la versione di Israel 9.18.27.687519 Full Cracked con solo 4 licenze ho usato le mappe Here e TomTom senza bisogno di nessuna altra licenza e con tutti i contenuti attivi in questi ultimi quattro anni, da un mese ho "aggiornato" alla versione 9.18.27.955559 con le Here 2024 Q2 e continua a funzionare senza bisogno di altre licenze.
Ciao Birbante,
con le mappe Here 2024 Q2 e la versione Israel 9.18.27.687519 il sistema mi dice che non ho una licenza valida per usare le nuove mappe.
Dove hai trovato la versione di Israel 9.18.27.955559 ?
L'ho cercata, ma l'ho trovata solo in un sito Polacco e non sono riuscito a scaricarla.
Grazie
-
-
Post Thanks / Like - 0 Thanks, 1 Likes
-
Segnalibri