Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: TomTom Carminat 8.842 - Aggiornamento software e mappa

Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Predefinito TomTom Carminat 8.842 - Aggiornamento software e mappa

Salve a tutti, gia da qualche tempo (aprile) il mio camrinat tom tom ha smesso di funzionare correttamente, mi da sempre posizioni diverse. Ho letto in rete che è un problema di software precisamente un contatore che si è azzerato.
    Ora nel mio carminat avevo una versione "Pack Carminat 8.842.542199Pack Carminat 8.842.542199" con una revativa mappa EUROPA vecchia già di qlc anno.
    Ora volendo risolvere il problema e volendo aggiornare la mappa cosa mi consigliate di inserire?
    1) inserisco il Carminat 8.843?
    2) per la mappa europa avevo visto che dovrei mettere la 1025.9389 ma i link sono scaduti, dove trovo quella oppure c'è qlc di più aggiornato?
    3) sull'attuale mappa ho diversi LUOGHI PREFERITI, posso salvarli e come posso portarli nella nuova mappa?

Grazie a tutti per l'aiuto.
    saluti

2. # ADS
    GbcNet Ads Circuit advertisement

Post Thanks / Like
    Downloads
    3
    Uploads
    0

Predefinito

Per favore non aprire nuovi thread se non necessario.

C'è una sezione Renault dove c'è già un thread aperto in evidenza sul Carminat 8.843.

https://www.gbcnet.net/showthread.ph...RO-DISCUSSIONE

Per favore leggi le guide (in firma).

Chiudo il thread.

Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vesuvio2015 Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, gia da qualche tempo (aprile) il mio camrinat tom tom ha smesso di funzionare correttamente, mi da sempre posizioni diverse. Ho letto in rete che è un problema di software precisamente un contatore che si è azzerato.
    Ora nel mio carminat avevo una versione "Pack Carminat 8.842.542199Pack Carminat 8.842.542199" con una revativa mappa EUROPA vecchia già di qlc anno.
    Ora volendo risolvere il problema e volendo aggiornare la mappa cosa mi consigliate di inserire?
    1) inserisco il Carminat 8.843?
    2) per la mappa europa avevo visto che dovrei mettere la 1025.9389 ma i link sono scaduti, dove trovo quella oppure c'è qlc di più aggiornato?
    3) sull'attuale mappa ho diversi LUOGHI PREFERITI, posso salvarli e come posso portarli nella nuova mappa?

Grazie a tutti per l'aiuto.
    saluti
    scusa ma te leggi da per tutto , tranne che in questo sito !?
    come ti ha detto Bovirus ...qua trovi tutto come aggiornare il navcore alla versione 8843 e come aggiornare la mappa alla versione 10.30 ...e come trasferire i preferiti dalla vecchia mappa alla nuova che andrai a mettere ...solo che Bisogna leggere QUI !
    e la guida ti è stata data !
    Guide:
    Creare una copia o clone identico della propria SD Originale #1
    Non scrivetemi in privato
    per le richieste che dovete fare solo ed esclusivamente nel forum ,che non avrete risposta Grazie

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •