Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: TomTom GO 500 Live - Bloccato dopo aggiornamento mappa

Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Predefinito TomTom GO 500 Live - Bloccato dopo aggiornamento mappa

Ciao a tutti ragazzi
    Ho un problema con il mio tom tom 500.
    Stavo facendo l'aggiornamento tramite tomtom drive connect ma ad un certo punto ha dato errore e ora sono bloccato. L'aggiornamento della mappa è grande 8gb quindi più grande della memoria interna. Il navigatore rimane bloccato sulla scritta "installa nuovamente una mappa di cui sei già in possesso o accedi al negozio tomtom per acquistarne una".
    Ho provato a cambiare scheda SD ma nonostante sia formattata in fat32, non viene riconosciuta dal navigatore mentre la vecchia SD (nonsotante non sia possibile formattarla perchè da errore) viene riconosciuta e non va a buon fine la riparazione della mappa.
    Ho provato a fare il reset tenenendo premuto per 30 secondi il tasto accensione.
    Cosa posso fare? Grazie.

2. # ADS
    GbcNet Ads Circuit advertisement

Post Thanks / Like
    Downloads
    3
    Uploads
    0

Predefinito

Devi andare sul sito della Tom Tom, dove trovi le indicazioni come il tuo caso, hai controllato in fat e formattata quella vecchia, se non è in fat 32, provi a formattarla come l'altra, poi provi
    Cliccate su questi Links in Firma:
    TomTom - Strumento calibrazione schermo
    Dati per i navigatori Tom Tom
    Come scaricare direttamente dal Browser i file degli Hosts al Post N° 14 trovate le indicazioni di come configurarlo.
    Per ringraziare
    Sotto al post in basso a sinistra, Grazie o Mi Piace.

Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Predefinito

Ho cercato sul sito ma non ho trovato nulla. Laq sd è formattata in fat 32. Ho provato a formattare la vecchia con la formattazione lenta ma al 99% da errore formattazione. Ne formatto una nuova ma non la vede per niente. Non posso aprire nessun menu dal tomtom perchè rimane la scritta che ho detto prima della mappa non trovata. Come diavolo devo fare? Tra poco lo sbatto contro il muro

Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

Predefinito

l'inizializzazione della scheda sd ..ti consiglio di farla su un altro device simile o della stessa classe ...anche i tomtom via vanno bene ....quindi trova qualche conoscente che ha un device simile ........usa una di almeno 16gb o 32gb ....ma che siano di qualità visto che il device opererà su di essa e non sulla flash interna ... se si è bloccata la mappa può anche darsi che il cavo sia out ...controlla e facci sapere
    NON RISPONDO IN PM !! Se volete ringraziare, usate il tasto GRAZIE

Tifo Napoli................. tiè

6. Mi Piace oscarini Piace questo Post
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Predefinito

Allora, ho risolto.

Era la scheda SD che si era sfanculata e ha cancellato la mappa che era dentro. Nella memoria interna non ci stava altro e quindi ero bloccato li (avendo la mappa europea)
    Ho contattato direttamente l'assistenza i quali mi hanno aggiunto la mappa per la sola italia che ho installato sulla memoria interna, dopo di che il sistema è ripartito. Soft reset e ho inserito la nuova scheda SD la quale è stata formattata direttamente dal tomtom. Così facendo finalmente anche l'applicazione riusciva a vederla e ho potuto reinstallare la mappa europa nella sd
    Grazie mille a tutti

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •