Pagina 15 di 16 PrimaPrima ... 513141516 UltimaUltima
Risultati da 141 a 150 di 160

Discussione: Ford Sync2 (MyFordTouch) - Mappa Europa F8 2019 (Discussione)

Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

Predefinito

se è una micro sd , prova a cambiargli l'adattatore, se fa uguale allora non è buona, idem se è una sd normale allora comunque non va bene , nel senso che non ha il cid modificabile.
    oggi giorno trovare una sd samsung col cid modificabile è come dire stasera vado in Disco e becco di sicuro una strafiga , che è una cosa assai difficile !
    Guide:
    Creare una copia o clone identico della propria SD Originale #1
    Non scrivetemi in privato
    per le richieste che dovete fare solo ed esclusivamente nel forum ,che non avrete risposta Grazie

2. Mi Piace oscarini, casaufficio Piace questo Post
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Predefinito

ma il controllo del cid non si faceva col comando da terminale e se restituisce 0001 allora è modificabile?

comunque è arrivata la memory azzurra...come data ha 08/2014 ma non restituisce 0001...

quindi a questo punto dovrei mollare praticamente...................

Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

Predefinito

se l'hai presa con amazon restituiscila ...cmq sara una fake ...cmq di microsd fino ad adesso me ne fosse andata bene una ...tutte fake
    NON RISPONDO IN PM !! Se volete ringraziare, usate il tasto GRAZIE

Tifo Napoli................. tiè

5. Mi Piace oscarini, casaufficio Piace questo Post
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dc_gem Visualizza Messaggio
    ma il controllo del cid non si faceva col comando da terminale e se restituisce 0001 allora è modificabile?

comunque è arrivata la memory azzurra...come data ha 08/2014 ma non restituisce 0001...

quindi a questo punto dovrei mollare praticamente...................
    per la sd che avevi in casa ... hai fatto apri terminale dalla cartella mmc ?
    poi anche se dà 0001 non è detto che sia modificabile... guarda l'anno ?
    se dopo il 2016 allora non ha il cid modificabile, se sotto il 2016 è fake ...purtroppo non è facile e ci vuole molta fortuna, per questo conviene comprarla direttamente da chi le ha testate prima e ti assicura che ha il cid modificabile ...su ebay le trovi, anche da venditori italiani x 20 o 25 euro a sd.
    Guide:
    per le richieste che dovete fare solo ed esclusivamente nel forum ,che non avrete risposta Grazie

7. Mi Piace casaufficio Piace questo Post
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da spoon Visualizza Messaggio
    per la sd che avevi in casa ... hai fatto apri terminale dalla cartella mmc ?
    poi anche se dà 0001 non è detto che sia modificabile... guarda l'anno ?
    se dopo il 2016 allora non ha il cid modificabile, se sotto il 2016 è fake ...purtroppo non è facile e ci vuole molta fortuna, per questo conviene comprarla direttamente da chi le ha testate prima e ti assicura che ha il cid modificabile ...su ebay le trovi, anche da venditori italiani x 20 o 25 euro a sd.
    scusami ma l'azzurra era del 2014...
    quella che avevo in casa da 32 gb è dell'11/2017 e mi restituisce connection timed out. Unlock command failed.
    un'altra da 16gb mi da l'errore che ti avevo detto prima...

ma quando dite fake cosa intendete precisamente?

comunque se devo spendere 25 euro a quel punto mi compro già quella fatta che su ebay sta sulle 35 euro (sono memory card bosh con il marchio tomtom e la dicitura mfd 2020)...o voi le sconsigliate?

Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bottoni Visualizza Messaggio
    se l'hai presa con amazon restituiscila ...cmq sara una fake ...cmq di microsd fino ad adesso me ne fosse andata bene una ...tutte fake
    l'ho pagata 5 euro...mi sembra male restituirla...

Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

Predefinito

UNA SD SAMSUNG col cid modificabile poi ogni anno l'aggiorni , hai imparato a cambiare il cid e i prossimi anni ti resterà facile trovare la mappa qui e aggiornarla , quelle da 30 o 35 euro su ebay non gli cambi il cid e ti rimane poi non aggiornabile x i prossimi anni e comunque già sai che non sono originali ma cloni come tutte le sd vendute a questi prezzi , quando dalla casa madre costano sopra i 150 euro ...ma la scelta è tua, fai bene a fare come meglio credi, ciao
    Guide:

Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da spoon Visualizza Messaggio
    UNA SD SAMSUNG col cid modificabile poi ogni anno l'aggiorni , hai imparato a cambiare il cid e i prossimi anni ti resterà facile trovare la mappa qui e aggiornarla , quelle da 30 o 35 euro su ebay non gli cambi il cid e ti rimane poi non aggiornabile x i prossimi anni e comunque già sai che non sono originali ma cloni come tutte le sd vendute a questi prezzi , quando dalla casa madre costano sopra i 150 euro ...ma la scelta è tua, fai bene a fare come meglio credi, ciao
    Hai ragione...non ci avevo pensato������������

Sulla guida ci sono solo link di subito.it e kijiji...mi daresti uno di quelli sicuri da ebay?

Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

Predefinito

su ebay metti " sd cid modificabile" e quelle che ti escono vanno bene tutte, poi vedi anche il feedback ...li paghi con paypal ...se non ti va bene la rimandi indietro e sei rimborsato, casomai prima di comprare contatta il venditore se ti fa uno sconto e se ti assicura che è modificabile sicuro, oppure intanto ti fai mettere il cid da lui...
    ma già se uno mette che vende sd con cid modificabile allora 99% vai sul sicuro ...
    Guide:

Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Predefinito

Intanto GRAZIE a tutti per la competenza che mettete a disposizione della comunità!

ho una domanda banale, ma c'è modo di editare i POI di questa mappa come ad esempio per il tomtom? Grazie.

Pagina 15 di 16 PrimaPrima ... 513141516 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •