-
su opera clicca sulle 3 linee orizzontali in alto a dx, ti si apre una pagina con le varie opzioni
vedi immagine qui sotto, devi scorrere con il cursore a dx trova la voce privacy e sicurezza
VPN, clicca su attiva nelle impostazioni si aprirà una nuova finestra e qui potrai fare le tue scelte
Da oggi non rispondo più ai messaggi in PM. postate tranquillamente nel forum, Grazie.
-
Post Thanks / Like - 0 Grazie, 1 Mi Piace
-
Buona sera a tutti e da ieri sera che provo a poter scaricare ila mappa per ilCarminat Tomtom 8842.542199 il primo dei sette sono riuscito gli altri 6 mi dice File has expired and does not exist anymore on this serverFile has expired and does not exist anymore on this server
la mappa e EUROPE 1075.10998 potete gentilmente verificare grazie
-
le mappe che indichi sono troppo vecchie, siamo alla serie 1085.xxxxx, non verranno ripristinate, cerca la mappa equivalente nella serie indicata
ciao, Fabrizio
TomTom Go 950/750,Garmin 3597,Sygic,Here per Android
Non rispondo in PM a domande di aiuto, specialmente a chi è a post zero.
Postate le vostre Richieste nel Forum, servirà a tutti
-
Post Thanks / Like - 0 Grazie, 1 Mi Piace
-

Originariamente Scritto da
fr52
le mappe che indichi sono troppo vecchie, siamo alla serie 1085.xxxxx, non verranno ripristinate, cerca la mappa equivalente nella serie indicata
ok grazie
-
link interrotti
Buon Pomeriggio
questo link non consente il download (anche dopo aver atteso il tempo per scaricare)
h ttps://1fichier.com/?2evmh35c68cp66k6iy1a
e questo link non esiste più
h ttps://gofile.io/d/bY2YxX
è possibile ripristinare o cambiare link?
Grazie del supporto
Ultima modifica di casaufficio; 08-05-2022 alle 18:01
Motivo: eliminati link diretti: vietato dal REGOLAMENTO!!! Per le segnalazioni ai link, usare la procedura corretta. Grazie!
-
su1fichier io non ho problemi
cmq scaricala da qui
Da oggi non rispondo più ai messaggi in PM. postate tranquillamente nel forum, Grazie.
-
Post Thanks / Like - 0 Grazie, 2 Mi Piace
-
Segnalibri